Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Consiglio se comprarlo o no

Discussione in 'Morrowind' iniziata da odaz10, 14 Novembre 2013.

Condividi questa Pagina

  1. odaz10

    odaz10 Livello 1

    Messaggi:
    44
    Mi piace:
    1
    CIao ragazzi, come da titolo, mi consiglieresti di comprare morrowind con le relative espansione al prezzo di 19.99 euro su steam? Considerate che mi sono avvicino al mondo TES solo per skyrim, ma mi sono letto, da buon nerdone  :harhar:  piu o meno la storia della saga, le leggende e quasi tutti gli articoli pubblicati su TES V italia, ed ora riesco ad inquadrare un po di piu le cose..ma ultimamente mi è venuta questa idea, e volevo chiedere a voi, un parere se ne vale effettivamente la pena a quel prezzo o no.

    Ho letto che gli NPC sono stabili, cioe non vanno in giro come in skyrim, quindi mi troverei un po spiazzato vedendo un mondo ""Immobile""..ho visto alcuni video sul tubo, e sinceramente mi ispira..ma non vorrei buttar via 20 euro cosi...
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 14 Novembre 2013
  2. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.590
    Mi piace:
    2.209
    Allora se non sei sicuro, non ce li "spendere" 20€!

    Aspetta un pochino e te lo scarichi con 5€.

    Al massimo dovrai aspettare un mese x gli sconti natalizi su Steam (dove lo troverai di sicuro!).   ;)   
     
  3. mighè89

    mighè89 Livello 1

    Messaggi:
    78
    Mi piace:
    22
    se lo prendi mettici il Msgo 3.0 mi raccomando! qui su rpg italia cè anche la traduzione in italiano
     
  4. odaz10

    odaz10 Livello 1

    Messaggi:
    44
    Mi piace:
    1
    Aspetto gli sconti natalizi, nel frattempo mi documento di più...
     
  5. toto

    toto Livello 2

    Messaggi:
    2.115
    Mi piace:
    712
    É un gioco stupendo; se ti é piaciuto Il gameplay di skyrim allora subirai uno shock! poiché ti troverai dinanzi al triplo delle abilità presenti in skyrim e con un avanzamento di livello differente, ma lo spirito rimane lo stesso.

    La grafica - ovviamente - é meno dettagliata, così come i movimenti sono poco fluidi.

    Nel complesso é più difficile, ma riserva soddisfazioni che né skyrim né Oblivion daranno mai!

    Ah a proposito ti consiglierei di giocarti prima Oblivion così da avere un passaggio meno violento; in Oblivion le meccaniche del gameplay si avvicinano più a Morrowind che a skyrim.
     
    A Andracos piace questo elemento.
  6. ermejogreg

    ermejogreg Il Tizio Indeciso

    Messaggi:
    1.366
    Mi piace:
    667
    Si,possiamo dire che Morrowind è la ferrari dei TES,mentre Skyrim è la fiat panda,è meglio se passi prima alla audi "Oblivion",sennò rischi che ti venga un'infarto 
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 24 Novembre 2013
    A Andracos e toto piace questo messaggio.
  7. toto

    toto Livello 2

    Messaggi:
    2.115
    Mi piace:
    712
    É il momento @@odaz10 !!!!! Ci sono i saldi steam, Morrowind a € 9,99 !!!!
     
  8. ermejogreg

    ermejogreg Il Tizio Indeciso

    Messaggi:
    1.366
    Mi piace:
    667
    Si,ma comprati anche Oblivon!!!
     
  9. Ayreonaut

    Ayreonaut Livello 1

    Messaggi:
    396
    Mi piace:
    69
    @@odaz10

    Oggi morro a 1,74. Se non l'hai già preso, fallo subito
     
  10. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.185
    Mi piace:
    8.537
    A Ayreonaut piace questo elemento.
  11. Ayreonaut

    Ayreonaut Livello 1

    Messaggi:
    396
    Mi piace:
    69
  12. Iulian

    Iulian Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    0
    skyrim fiat panda! ?.....
     
  13. Ayreonaut

    Ayreonaut Livello 1

    Messaggi:
    396
    Mi piace:
    69
    Dal punto di vista dell'immersione, del lore e degli elementi RPG, skyrim fa decisamete la figura della fiat panda :)
     
    A Cunny93 piace questo elemento.
  14. Cunny93

    Cunny93 Livello 1

    Messaggi:
    1.364
    Mi piace:
    522
    Io direi che Skyrim è una Ferrari senza ruote.
     
    A Maxim Stark piace questo elemento.