Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Consigliatemi un RPG

Discussione in 'RPG World' iniziata da nigeralt, 27 Gennaio 2018.

Condividi questa Pagina

  1. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    :emoji_angry: maledetto!
    e adesso come faccio a non installalo di nuovo? (con tutto il backlog che ho! :emoji_confounded:)
    ce n'è, ce n'è :)
    è il primo vg bethesda che fai?
    guarda, in realtà è molto semplice, nei TES "l'uso sviluppa l'organo", quindi se usi sempre la spada la padroneggerai sempre meglio e ti aumenterà la "forza", se lanci soprattutto incantesimi aumenterai l'"intelligenza" e così via, senza ricorrere ai soliti punti esperienza
    è un sistema assai particolare ma (IMHO) funzionalissimo
    in più potrai crescere con l'aiuto di addestratori, leggendo libri ecc....ma è meglio se scopri tutto da solo, dà più soddisfazione
    ti vedo (fortunato!) sulla strada per entrare nella oscura "Confraternita degli iperTESi", nel sito c'è c'è una sezione apposita, se la rianimi troverai un bel gruppuscolo eversivo di fanboy all'ultimo stadio (me compreso) che ti sommergeranno di chiacchiere! :) (soprattutto sul lore...non hai idea degli universi che ti aspettano! :emoji_imp:)
    quoto & quoto
     
    A alaris, Duodeno e Metallo piace questo messaggio.
  2. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.178
    Tra l'altro con gli Elder Scrolls non c'è mai il problema di trovarsi bloccati perché hai sviluppato il personaggio in maniera sbagliata, o non hai dato abbstanza punti ad un'abilità che risulta fondamentale. L'unica cosa che è veramente inutile è l'oratoria, per il resto puoi fare come ti pare e funzionerà sempre tutto bene.
     
    A f5f9, alaris, Metallo e 1 altro utente piace questo messaggio.
  3. Duodeno

    Duodeno Livello 1

    Messaggi:
    596
    Mi piace:
    323
    Primissimo.
    10/10 per il nome. Si comunque inizierò a scrivere nella sezione di oblivion perche sennò monopolizziamo la discussione ahahaha.
     
  4. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Questa mi è piaciuta...:emoji_ok_hand:
    --- MODIFICA ---
    Da un certo punto di vista ti invidio...hai un sacco di cose da scoprire e tutte bellissime
     
  5. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ma pensa che, probabilmente, non si è ancora accorto di come qualsiasi elemento di quei mondi è totalmente interattivo, né ha certamente ancora avuto il tempo per percepire il lore infinito e incredibile che c'è alla base....
    ...anche lui come è capitato a noi, poverino, non si rende conto che sta per sprofondare nella più totale dipendenza :emoji_dizzy_face:
     
    A alaris e Duodeno piace questo messaggio.
  6. Duodeno

    Duodeno Livello 1

    Messaggi:
    596
    Mi piace:
    323
    sto iniziando a capirlo...
     
    A alaris piace questo elemento.
  7. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Benvenuto nel club...io ne faccio parte da quasi vent'anni:)
     
    A Duodeno piace questo elemento.
  8. Duodeno

    Duodeno Livello 1

    Messaggi:
    596
    Mi piace:
    323
    ti invidio io a sto giro, spero che non stacchino mai il supporto a questi giochi, specie skyrim che è ancora vincolato a steam e al drm
     
    A alaris piace questo elemento.
  9. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.178
    Per fortuna è craccato da un decennio :).
     
    A Allanon14 e Duodeno piace questo messaggio.
  10. PRobbia

    PRobbia Bardo Mancato LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.557
    Mi piace:
    854
    O per il 15esimo anniversario faranno "Skyrim DRMfree Edition" o gli fanno schifo i soldi degli utenti di GOG (discorso analogo lo si potrebbe fare per Doom 2016)
     
    A Duodeno piace questo elemento.
  11. Duodeno

    Duodeno Livello 1

    Messaggi:
    596
    Mi piace:
    323
    Dall'alto della mia ignoranza ho letto che le mod funzionano bene solo sulla versione originale e questo potrebbe essere un problema. Però alla fine è un più avere le mod. La tua opzione dovrebbe essere l ultima risorsa anche perché io i soldi a mamma microsoft vorrei darglieli volentieri.
    --- MODIFICA ---
    Magari skyrim lo mettono quando esce tes 6 e mi andrebbe bene comunque lol
     
  12. PRobbia

    PRobbia Bardo Mancato LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.557
    Mi piace:
    854
    Ho qualche scheletro nell'armadio risalente a dieci anni fa...e ti posso assicurare che le mod funzionano benissimo anche con le versioni craccate
     
    A Allanon14 e Duodeno piace questo messaggio.
  13. Duodeno

    Duodeno Livello 1

    Messaggi:
    596
    Mi piace:
    323
    Magari skyrim lo mettono quando esce tes 6 e mi an
    Mai stato così felice di essere smentito su qualcosa
     
  14. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Non mi invidiare...tieniti i vent'anni di vita;)...e non penso che venga mai staccato il supporto a questi giochi.
     
  15. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.931
    Mi piace:
    5.333
    Tutto può succedere in futuro, ma dubito fortemente che piattaforme come Steam possano fallire, quindi non vedo come tu possa perdere l’accesso a questi giochi.
    Almeno non nel futuro prossimo, tra 50 anni non saprei.
     
    A PRobbia e alaris piace questo messaggio.
  16. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    di questo:

    cosa mi dite?
     
  17. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Giochicchiato sulla prima playstation di mio figlio anni e anni fa, se non sbaglio primi anni 2000, uscì dopo BG e lo comprai...non mi era piaciuto.
    Ai prossimi saldi gli darò forse un'altra possibiità
     
    A f5f9 piace questo elemento.
  18. Teschioste77

    Teschioste77 Guest

    Giocai 1 e il 2 su PS2, personalmente non mi avevano entusiasmato.
    Sono un poco in stile Diablo (giusto per darti un idea)
     
    A f5f9 e alaris piace questo messaggio.
  19. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    Grazie delle info, mi state confermando che, alla fine, è un qualunque H&S
    OK, passo :emoji_confused:
     
  20. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    In super saldo è da provare più che altro per l'ambientazione...lo lo prenderò sicuramente non ho fretta avendolo già giocato su PS sono curioso di provare la versione PC