Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Consigli sui DLC.

Discussione in 'Fallout 4' iniziata da Maurras, 5 Agosto 2020.

Condividi questa Pagina

  1. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.581
    Mi piace:
    900
    Ciao a tutti.
    Sto aprendo un nuovo Topic, perché non sono riuscita a trovare un altro con un titolo/domanda simile alle mia.
    (Spero comunque di non creare doppioni e nel caso mi scuso.)

    Come già detto il mese scorso, ho comprato ai saldi estivi la Goty edition di Fallout4, quella appunto con tutti i dlc inclusi.

    Vorrei sapere quale sia l'ordine giusto per giocarli, (se ne esiste uno) ed eventuali interazioni con la main mission e/o fazioni o compagni.

    Al momento, ho il pg a liv 20 e credo di aver iniziato senza volere "Far Harbor",
    che comunque così a occhio, dai primi passi e dialoghi della storia sembra essere una vicenda del tutto slegata dal resto.
    Ho soltanto il dubbio che una volta preso il largo, non possa più tornare indietro fino a quando non "risolvo la missione" e che
    mi ritrovi in un ambiente un po' "troppo ostile" per le mie capacità. ;)

    Grazie in anticipo.
     
  2. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace:
    751
    Puoi tornare nel Commonwealth quando vuoi, e a parer mio livello 20 è un po' troppo poco per tutti i dlc, soprattutto quello dei robot, Automatron, mi pare? Ma anche Nuka World e anche Far Harbor ovviamente. Sempreché il gioco non considera il livello del giocatore e riporta anche il dlc sullo stesso piano, altrimenti è troppo basso.

    Sono tutti slegati comunque e puoi farli quando vuoi
     
    A f5f9 e Maurras piace questo messaggio.
  3. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    confermo
    far habour è decisamente la parte migliore di F4, per fortuna l'avevo fatto per ultimo: mi ha fatto finire quasi tutti gli stimpack che avevo accumulato come una formichina nelle duecento ore precedenti
    consiglio: anche se laggiù si può trovare un seguace simpaticissimo, vacci con nick valentine, poi capirai il perché
     
    A Maurras piace questo elemento.