Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Consigli su come migliorare le abilità velocemente

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da Minato Namikaze, 11 Settembre 2009.

Condividi questa Pagina

  1. Cloud Strife

    Cloud Strife Supporter

    Messaggi:
    473
    Mi piace:
    4
    ti assicuro che finirai il gioco prima di arrivare a Esperto con una di quelle skill facendo in

    maniera sana come dici tu :) ti ritroverai a correre in continuazione per far salire

    le abilita senza una meta, correre e basta xD
     
  2. poly

    poly Livello 1

    Messaggi:
    305
    Mi piace:
    2
    si hai ragione Cloud , prima finisco il gioco e dopo skillo tutto al massimo ... adesso ho riniziato e m trovo nei pressi di imperial city sull' isoletta se non erro dove c e un lungo sentiero nel quale corro sempre sperando di migliorare l atletica.Inoltre c' é un ponte dal quale si può aumentare l' acrobazia semplicemente buttandosi giù; comunque lo so che non è un modo molto ortodosso di skillare anche perche spesso muoio schiantato al suolo , se volete provare a buttarvi giu da ponti vi consiglio prima di salvare la partita:p

    Ma al posto d esserci il terreno.. se m butto da un ponte con sotto dell' acqua l' acrobazia la skillo lo stesso? Perchè non mi è chiaro se è importante l' altezza dal ponte a terra o l ' impatto tra player e terreno.
     
  3. Beato-Al-Sole

    Beato-Al-Sole Livello 1

    Messaggi:
    572
    Mi piace:
    2
    Credo che sia l'impatto con il terreno che ti fa skillare l'abilità.. Comunque se vuoi un consiglio non perdere tempo a fare ste cose... Comincia ad esplorare e non usare mai viaggio rapido e cavalli.. Non pensare alla quest principale, ma iscriviti alla gilda piu adatta a te e vedrai che le abilità saliranno tutte velocemente
     
  4. kaname92

    kaname92 Livello 1

    Messaggi:
    133
    Mi piace:
    0
    Re: un piccolo trucchetto

    ma appunto. io anche se uso un mod per far salire le abilità il doppio più velocemente visto che ho finito il gioco praticamente 5 volte in maniera completa, facendo la gilda degli assassini e quella dei ladri fino a 3/4 circa ero esperto in furtività e sicurezza. e poi scusate se proprio si devono usare dei banalissimi trucchi come mettendo il pg a camminare furtivo contro i muri in maniera automatica, tanto vale usare i cheat dalla linea di comando. si risparmia tempo e tanto l'atmosfera di oblivion è comunque rovinata [smilie=icon_down.gif]
     
  5. revan72

    revan72 Supporter

    Messaggi:
    1.284
    Mi piace:
    0
    Ho unito i due topic per evitare di far confusione,in futuro cortesemente prima di aprire una nuova discussione utilizziamo sempre il tasto cerca :)
     
  6. Mabex

    Mabex Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    Tempo fa ho letto un modo per far salire le abilità Distruzione, Corpo a Corpo, Lama, Mira; il metodo consisteva di usare le armi sul proprio cavallo, e quando ha poca energia basta aspettare 1h per farla rigenerare. Oppure per Distruzione creare un semplice incantesimo che faccia danno a sè stessi.
     
  7. the_bard

    the_bard Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    0
    molto interessante,
     
  8. revan72

    revan72 Supporter

    Messaggi:
    1.284
    Mi piace:
    0
    the_bard,post come il tuo sono considerati spam,cerchiamo di evitare questo tipo di messaggi in futuro :)
     
  9. Barbablu

    Barbablu Livello 1

    Messaggi:
    63
    Mi piace:
    2
    Ciao Minate Namikaze, devo contraddirti ma io sto giocando a The Elder Scroll 4 - Oblivion, per Ps3, sono a liv. 12 con la mia Elfa Alta Ladra Arciera con il vizietto dell'evocazione, guarda, io a questo livello basso (liv. 12) sono già sono Maestro di Arcieria e di Evocazione e con la furtivita' sono a liv. Esperto, quindi non tutta questa difficolta', basta avere molta molta pazienza e usare qualche trucchetto, pure nella versione Ps3.
     
  10. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.859
    Mi piace:
    2.069
    Stai rispondendo ad un post del 2009...
     
  11. Barbablu

    Barbablu Livello 1

    Messaggi:
    63
    Mi piace:
    2
    Ah ok !!! Hahahaha