Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Consigli PG per neofita

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da mustrì, 7 Dicembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. mustrì

    mustrì Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    0
    ciao amici...sono una neofita assoluta del mondo TES e per questo ho deciso di iscrivermi qui...ho bisogno di consigli per creare un pg adatto ad una neofita...di solito mi piace l'assetto mago-guerriero...quale razza-segno-classe mi consigliate per il primissimo rodaggio del gioco? se mi date anche qualche consiglio per far crescere il personaggio poi sarebbe molto gradito...chiedo scusa qualore avessi sbagliato sezione ma ho bisogno di consigli specifici...grazie e ciao

    Aggiunto dopo 22 ore e 30 minuti:

    amici che ne dite di breton mago mago oppure breton mago mago-guerriero? qual'è la classe più facile da gestire per un neofita?
     
  2. Y a z

    Y a z My only fear of death is coming back reincarnated

    Messaggi:
    2.354
    Mi piace:
    127
    Bretone.
     
  3. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253