Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Consigli per nuove mod

Discussione in 'Oblivion: Mod & Tweaks' iniziata da Minato Namikaze, 12 Settembre 2009.

Condividi questa Pagina

  1. Oblivionatore

    Oblivionatore Livello 1

    Messaggi:
    242
    Mi piace:
    2
    bello e non impossibile, è in fase beta me esiste!!! dovrebbe saperne di + Beato-al sole visto che il topic lo aveva aperto lui.
     
  2. Beato-Al-Sole

    Beato-Al-Sole Livello 1

    Messaggi:
    572
    Mi piace:
    2
    Quoto Oblivionatore perchè questa mod esiste....Ma non ci vedo un futuro dato che nessuno la porta avanti
     
  3. grfgrfgrf5

    grfgrfgrf5 Livello 1

    Messaggi:
    151
    Mi piace:
    0
    Nessuno la porta avanti? chi è l' addetto??? Voglio provare a continuarla! Sarebbe bellissimo averla!

    Aggiunto dopo 59 secondi:

    Posso per esempio, piazzare gli oggetti e basta, con dialoghi e creazione non ci vado d' accordo!

    E a volte le piante sanno essere rompi!
     
  4. Van Basten

    Van Basten Livello 1

    Messaggi:
    363
    Mi piace:
    3
    Un mod per ampliare la Quest principale della gilda dei ladri: Dopo essere diventato Volpe grigia non sarebbe bello poter Realmente Commandare la gilda? Organizzare Rapine, Magari (giusto per ragioni di stile) scontrarsi con la confraternita oscura e con gli imperiali? Intendo un metodo di gioco alla Padrino il gioco 2...non sarebbe per niente male..che dite?

    Aggiunto dopo 21 minuti:

    Oltrettutto come sta andando lo sviluppo di Ultima mod per Oblivion? Comunque ci pensate a una cosa così, renderebbe il finale della gilda dei ladri straordinario!! Credo che sarebbero in molti a scaricarla anche all'estero!
     
  5. mrc22

    mrc22 Livello 1

    Messaggi:
    37
    Mi piace:
    0
    Sarà stupenda una mod del genere...sicuro che nessuno la sta continuando? mi piacerebbe molto averla
     
  6. Beato-Al-Sole

    Beato-Al-Sole Livello 1

    Messaggi:
    572
    Mi piace:
    2
    Quella mod li è per Morrowind..il mio progetto era di farne una nuova ma per Oblivion...è un sogno
     
  7. Arbaragorn

    Arbaragorn Livello 1

    Messaggi:
    246
    Mi piace:
    0
    Bravo un sogno ci vorrebbe minimo 1 anno per un modder che gli gira le BALL.....
     
  8. Beato-Al-Sole

    Beato-Al-Sole Livello 1

    Messaggi:
    572
    Mi piace:
    2
    No, non è assolutamente vero..è una mod Che ruberebbe massimo 2 mesi...Non parliamo di una Total Conversion...Se hai giocato a Morrowind con l'originale A Call To Issilar capiresti. è una piccola isola dove comprende un villaggio e la Jungla intorno... e una quest!!!
     
  9. mrc22

    mrc22 Livello 1

    Messaggi:
    37
    Mi piace:
    0
    infatti...per tutte le mod che hanno fatto non credo che sia difficile fare un'isola..naturalmente non credo che sia difficile per i modder perchè io non ci capisco niente xD
     
  10. Arbaragorn

    Arbaragorn Livello 1

    Messaggi:
    246
    Mi piace:
    0
    Magari può essere anche così (dubito) ma cumunque ora come ora trova uno che te la fa!
     
  11. black eagles

    black eagles Livello 1

    Messaggi:
    240
    Mi piace:
    10
    io avevo l'idea di creare una mod con personaggi o oggetti famosi presi da fumetti,altri giochi o dalla realtà

    esempi:

    -hulk come boss di una quest

    -capitan america e il suo scudo

    -lo scudo di pk

    -l'anello di lanterna verde( con altri poteri s'intende)

    -l'armatura dei big daddy di bioshock

    -la spada di aragorn e quella di ghemon(lo spadaccino di lupen)

    -super eroi ke combattono nell'arena al posto dei gladiatori( wolverine,superman o altri ke combattono a mani nude)

    io ho gia provato a farla ma sono una frana con quei programmi e l'oblivion costruction set mi si blocca sempre
     
  12. Beato-Al-Sole

    Beato-Al-Sole Livello 1

    Messaggi:
    572
    Mi piace:
    2
    La spada di Aragorn esiste gia.. Dovrebbe essere gia presente nel nostro portale..
     
  13. black eagles

    black eagles Livello 1

    Messaggi:
    240
    Mi piace:
    10
    io l'avevo vista sui mod di dragon age su quelli di oblivion non ho ancora cercato. Comunque ce ne sono altre? sono un appasionato di spade, mi piacerebbe avere quella di mihawk occhi di falco
     
  14. poly

    poly Livello 1

    Messaggi:
    305
    Mi piace:
    2
    io la spada d aragon lo ottenuta scaricando la mod del fosso d helm ....... m sn avventurato nelle varie sale e ad un certo punto ho trovato una vetrinetta e li ho trovato narsil

    Aggiunto dopo 7 minuti:

    http://www.rpgitalia.net/main/dload.php ... ile_id=986 qua trovi la mod che aggiunge il fosso d helm la contea e un villaggio bruciato ... io forse avevo la beta d solo il fosso d helm ... ma penso che anche in questa tu possa trovare narsil
     
  15. Cloud Strife

    Cloud Strife Supporter

    Messaggi:
    473
    Mi piace:
    4
    Invece con il mod indicato da Beato-Al-Sole

    la trovi nel punto più alto del gioco dentro

    ad una cassa in legno.