Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Consigli per nuove mod

Discussione in 'Oblivion: Mod & Tweaks' iniziata da Minato Namikaze, 12 Settembre 2009.

Condividi questa Pagina

  1. Arbaragorn

    Arbaragorn Livello 1

    Messaggi:
    246
    Mi piace:
    0
    Dipende che percentuale che hai messo e a me succede di media 5 o 6 volte all'ora e sono 116 di lama, quindi...

    Per il read me copia tutto e traducilo con il traduttore di google, fa schifo ma almeno capisci e poi ti ho gia detto che credo che vada messo come tutte le altre mod..
     
  2. mrc22

    mrc22 Livello 1

    Messaggi:
    37
    Mi piace:
    0
    ecco appunto non so mettere neanche tutte le altre mod...xD...cmq la percentuale di cosa??
     
  3. Arbaragorn

    Arbaragorn Livello 1

    Messaggi:
    246
    Mi piace:
    0
    E dillo prima!!

    Per istallare le mod basta che ti leggi ogni cosa di http://www.rpgitalia.net/main/viewtopic.php?t=12632

    Poi una volta istallato correttamente il deadly e spuntata la casella nella finestra file di dati all'avvio del gioco ti verranno richiesti dei tasti x applicare i vari comandi e tu lgli dai dei tasti liberi dove nn c'è altri comandi poi ti si aprirà una finestra dove verrà scritta la percentuale di decapitazione o di tagliare in due e tu metti quella che vuoi (consiglio il 30%).

    E il gioco è fatto!!
     
  4. dagon88

    dagon88 Livello 1

    Messaggi:
    111
    Mi piace:
    0
    li ho provati però mi danno un po di problemi e non sono riuscito a giocarci...so che non dovrei parlarne qui però nel topic sull' uso dei mod di oblivion non risponde nessuno, quindi volevo chiedervi una piccola delucidazione su obmm:

    quando inserisco il file con obmm nella cartella "data" di oblivion non risulta il file installato...

    un'altra cosa, come mi devo comportare con i mod che hanno le sottocartelle?(meshes texture ecc..)

    ringrazio anticipatamente
     
  5. Arbaragorn

    Arbaragorn Livello 1

    Messaggi:
    246
    Mi piace:
    0
    Devi sempre inserire tutto tranne le immagini, il readme e a volte le guide...soprattutto meshes texture!!!!!!!!!!

    Il problema deriva sicuramente da questo, tu nn metti tutto in data, prova a fare così e se nn sei sicuro di qualcosa mettilo comunque perchè nn fai danno io una volta ci misi readme e immagini eppure filava tutto liscio!

    E ti ripeto che in http://www.rpgitalia.net/main/viewtopic.php?t=12632 c'è scritto tutto!
     
  6. Dax

    Dax Livello 1

    Messaggi:
    105
    Mi piace:
    0
    Nuove idee?
     
  7. mrc22

    mrc22 Livello 1

    Messaggi:
    37
    Mi piace:
    0
    xD grazie mille...nn avevo neanche OBMM ti farò sapere se riesco xD Aggiunto dopo 6 minuti:

    comunque, mi è venuta un'idea x una nuova mod x il vampirismo: nn se ne potrebbe fare una k si può sukkiare il sangue anche alle persone all'impiedi?? xk è palloso sempre andare nelle case delle persone aspettare k si fà notte x poi sukkiargli il sangue...fatemi sapere
     
  8. Oblivionatore

    Oblivionatore Livello 1

    Messaggi:
    242
    Mi piace:
    2
    scusate premetto che non ho letto tutte le 5 pagine ma volevo chiedere: alla fine e stata abbandonata l'idea dell'incantesimo che ti fa cambiare le sembianze??? perchè poi sarebbe carino del tipo infiltrarsi nel palazzo imperiale fingendosi Ocato! comunque scondo me sarebbe meglio un vestito più che un incantesimo (per gusti estetici). fatemi sapere modder!!

    P.s. vi ringrazio per tutto quello che fate per noi :(
     
  9. mrc22

    mrc22 Livello 1

    Messaggi:
    37
    Mi piace:
    0
    allora: ho scaricato obmm, ho seguito le spiegazioni alla fine i quadratini erano blu ecc ecc, comunque fino a qua tutto apposto, ora x il deadly serve obse, e x istallarlo mi dice k serve la versione 1.2.0.416 mentre io ho la 0.1.0.228, l'ho scaricata e mi dice k nn si può istallare e era tutto in inglese e nn c'ho capito niente ( li nn ho internet e nn posso tradurre) sapete aiutarmi? voi k ne capite di più :(
     
  10. revan72

    revan72 Supporter

    Messaggi:
    1.284
    Mi piace:
    0
    Cerco di aiutarti, ma potresti gentilmente evitare abbreviazioni tipo kk ke o cose simili perchè non si capisce nulla :( devi semplicemente installare la patch che porta il gioco alla versione 1.2.0.416 che è indispensabile per alcuni anzi direi per quasi tutti i mod, ma il gioco ce l' hai in inglese o in italiano? perchè devi installare la patch giusta.

    P.s. peraltro si sta rischiando di andare Ot, per i consigli sull' installazione di patch e mod ci sono altre sezioni più adatte.
     
  11. mrc22

    mrc22 Livello 1

    Messaggi:
    37
    Mi piace:
    0
    gioco e patch in italiano...comunque, ho cercato la patch 1.2.0.416 e mi spunta solo la shivering isles, è questa quello che devo scaricare?, comunque grazie per gli aiuti che mi state dando e scusate per il tempo che vi sto facendo perdere xD
     
  12. revan72

    revan72 Supporter

    Messaggi:
    1.284
    Mi piace:
    0
    Nella sezione downloads ci sono entrambe le patch disponibili, sia quella per oblivion Liscio, sia quella per Shivering Isles, se hai L' espansione Shivering Isles devi scaricare la patch che dici tu :( altrimenti l' altra [smilie=icon_yes.gif], prova e facci sapere come và.
     
  13. Ferid

    Ferid Livello 1

    Messaggi:
    197
    Mi piace:
    2
    anche se nn ho oblivion per pc e nn potrò mai provare tutte queste magnifiche mod ( [smilie=icon_wuah.gif] ) nn ho resistito all'idea di chiedere una mod che mi sarebbe sempre piaciuta tantissimo

    la mia idea era un sorta di "sopravvivenza" nel senso che si arriva in una fortezza per caso e ci si ritrova intrappolati in un assediato sotto attacco di innumerevoli creature diverse (banditi, nn morti, daedra, e tutto quello che preferite).

    ovviamente si avrà a disposizione un piccolo manipolo di uomini con differenti capacità, come un arciere ultrapreciso, un mago guerriero, un barbaro... insomma un piccolo gruppo di guerrieri ciascuno eccezionale in un determinato campo che difendono la fortezza e che puoi schierare nei punti strategici (ovviamente la fortezza nn dovra essere troppo grande, o nn potrai tenerla tutta sotto controllo)

    una volta posizionati gli uomini, (possibilmente di notte) avrà luogo l'attacco, con diverse orde regolari che si scaraventeranno sulla difesa dei nostri bravi soldati e pg, poi potranno succedere altre cose, tipo sfondamento del portone, uso di scale, etcc. (si accettano suggerimenti [smilie=icon_lol.gif] )

    superata la notte i riconoscenti difensori vi nominano capo della fortezza ---> nuova casa [smilie=icon_klatsch.gif]

    poi si può movimentare la storia con un oggetto magico e potente che la fortezza doveva proteggere dall'orda...

    beh una delle cose che avrei sempre voluto vedere in oblivion è questa, ho guardato le pagine precedenti e nn mi sembra di aver visto cose simili, e se esiste già una mod simile, mi spiace ma nn la avevo proprio vista [smilie=icon_nixweiss.gif]
     
  14. Beato-Al-Sole

    Beato-Al-Sole Livello 1

    Messaggi:
    572
    Mi piace:
    2
    Credo che sia una cosa che vorrebbero davvero vedere tutti su Oblivion, una cosa che davvero manca è proprio questo spirito da guerriero del sgnore degli anelli...Un assalto con difesa del proprio forte ci deve essere
     
  15. mrc22

    mrc22 Livello 1

    Messaggi:
    37
    Mi piace:
    0
    ci sono riuscito finnalmente [smilie=icon_megagrin.gif] ...xD comunque non riesco a far funzionare la deadly, è istallata per bene ma in file di dati non c'è dove assegnare dei tasti c'è solo il nome da spuntare...aiuti? Aggiunto dopo 47 ore e 51 minuti:

    ragazzi sembra incredibile ma funziona tutto! xD grazie mille a tutti!!

    Aggiunto dopo 2 ore e 3 minuti:

    Comunque si può fare una mod che permette di buttare oggetti anche se sono della missione?, o se già ne esiste una mi potreste dare il link?
     
  16. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
  17. mrc22

    mrc22 Livello 1

    Messaggi:
    37
    Mi piace:
    0
    grazie [smilie=icon_klatsch.gif] comunque che ne pensate della mod x il vampirismo k si può succhiare il sangue anche all'impiedi?? è seccante andare nelle case delle persone aspettare k dormono x poi succhiargli il sangue [smilie=icon_anmachen.gif]
     
  18. Oblivionatore

    Oblivionatore Livello 1

    Messaggi:
    242
    Mi piace:
    2
    sarebbe bella una cosa così!! comunque se sei u vampiro ti consiglio davvero questa mod, richiede l'OBSE e non puoi entrare nelle cappelle senza perdere vita ma è davvero bella. http://www.rpgitalia.net/main/dload.php?action=file&file_id=924]http://www.rpgitalia.net/main/dload.php' ... ile_id=924comunque voleo chiedere se conoscete qualche mod che aggiunge delle case già nostre. tipo anciant tower o castle almagrad perchè davvero, in questi tempi o blisogno di qualche proprietà in +.

    P.s. volevo chiedere di nuovo per la storia dell'incantesimo che cambia le sembianze: novità o il progetto è stato abbandonato???
     
  19. Beato-Al-Sole

    Beato-Al-Sole Livello 1

    Messaggi:
    572
    Mi piace:
    2
  20. grfgrfgrf5

    grfgrfgrf5 Livello 1

    Messaggi:
    151
    Mi piace:
    0
    Bello, ma impossibile, portare oblivion al nostro secolo!

    Oppure mettere il Washington Monument di Fallout 3 su Oblivion al posto di quella alta torre che c' è ad IC!