Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Consigli per nuove mod

Discussione in 'Oblivion: Mod & Tweaks' iniziata da Minato Namikaze, 12 Settembre 2009.

Condividi questa Pagina

  1. Minato Namikaze

    Minato Namikaze Livello 1

    Messaggi:
    41
    Mi piace:
    0
    Qui, potete scrivere suggerimenti ai modder per nuove eventuali mod

    per esempio, a me piacerebbe che, i manichini da

    addestramento avessero il loro vero utilizzo anche per il nostro pg,

    mi spiego?

    oppure una antica confraternita devota al culto daedrico

    decisa distruggere la religione su Cyrodiil

    rebe del genere,

    date libero sfogo alla vostra fantasia

    ps. probabilmente esiste già un topic su questo ma,

    se c'è è parecchio vecchio perchè ho guardato le prima

    5 pagine prima di creare questo XD Bye
     
  2. AEREOJET

    AEREOJET Livello 1

    Messaggi:
    27
    Mi piace:
    0
    fantastico è vero il tallone d'achille per noi modder "almeno per mè" è l'inspirazione a me nuove idee non possono che farmi piacere
     
  3. Stilkzin

    Stilkzin Livello 1

    Messaggi:
    24
    Mi piace:
    0
    Questa sì che è una bella idea! Siccome io sono un tipo che adora questo genere di cose (ideare storie e simili) non appena mi verrà in mente qualcosa posterò, anche se penso che oltre ad Aerojet saranno in pochi a seguire gli sviluppi di questo topic
     
  4. AEREOJET

    AEREOJET Livello 1

    Messaggi:
    27
    Mi piace:
    0
    Ideona [smilie=icon_biggrin.gif]
     
  5. Minato Namikaze

    Minato Namikaze Livello 1

    Messaggi:
    41
    Mi piace:
    0
    nn importa :) )

    a voi
     
  6. BlackDiablo

    BlackDiablo Supporter

    Messaggi:
    166
    Mi piace:
    1
    un mio sogno è sempre stato quello di ripercorrere le 12 case dello zodiaco dei Saint Seya (cavalieri dello zodiaco).

    In una vecchia comunity era stata apprezzata come idea, ma con morrowind sono sorte complicazioni a partire dalla locazione e dal problema che (a detta loro) non era possibile fare il monte olimpo. Inoltre i modder del sito che eran subissati di richieste...

    se volete vi posso riassumere a grandi linee quello che era stato proposto

    12 cavalieri con la ricostruzione dei templi solo per la facciata, il resto non ha importanza

    12 templi in cui si entra da una porta (non so come dirvelo)

    il cavaliere d'oro che parte con un atteggiamento non agressivo, ma che lo diventa nel momento in cui si scatena un determinato evento

    tutti e 12 i cavalieri sono "cattivi"

    tutti e 12 i cavalieri castano magie di fuoco ed hanno le armi del cavaliere della bilancia...

    una volta sconfitto il cavaliere d'oro sparisce, e se si vuole l'armatura bisogna aprire lo scrigno che la contiene, e ogni parte dell'armatura da dei bonus e malus in modo da non renderlo troppo sbilanciato...

    il lavoro maggiore è la realizzazione delle 12 armature d'oro :lol: se qualcuno è cosi pazzo da volerlo fare ha la mia stima
     
  7. Darken

    Darken Livello 1

    Messaggi:
    36
    Mi piace:
    0
    A me piacerebbe un incantesimo che mi permetta di assumere la forma di un altro personaggio, e che questa forma si mantenga finche magari con la pressione di un tasto non si decida di annullare la forma scelta.In questo modo potrei giocarmi l'avventura con le sembianze di una guardia o dell'arcimago della gilda o come un daedra ecc.

    Ditemi cosa ne pensate e se è fattibile [smilie=icon_megagrin.gif]
     
  8. Darken

    Darken Livello 1

    Messaggi:
    36
    Mi piace:
    0
    Ne ho pensato un altro non so se esiste o se si può fare , un incantesimo che blocca il tempo sarebbe spettacolare! [smilie=icon_klatsch.gif]
     
  9. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    io opterei per un mod che bilancia il peso delle armi , realmente , uno spadone a due mani ( tipo quello di Braveheart ) pesa dai 3 ai 4,5 kg , e raramente supera i 5 , perciò è inverosimile una spada che ne pesa 45 , idem per le armature e oggettistica , aumentare il danna delle armi e la protezione delle armature in modo quasi reale
     
  10. TheRaizen7

    TheRaizen7 Livello 1

    Messaggi:
    58
    Mi piace:
    0
    Ehm salve,inanzitutto faccio a tutti voi i complimenti per il forum,è davvero bello,ma tornando all'argomento del topic,io ho da pochi giorni iniziato a giocare con oblivion per pc ma precedentemente avevo quasi ultimato quello di ps3,ho sempre desiderato giocare a quello per pc e finalmente adesso posso farlo,nonostante tante mod,razze e originalità di quello per pc temo che un po' mi possa cominciare ad annoiare cyrondil,quindi pensavo perchè non creare alcune mod che siano lo stesso principio di Shivering isles?Ovvero una mod che crei portali che portano in territori,isole,insomma mondi diversi da cyrondil con tanto di storie,personaggi,città e quest interessanti,penso che sia un lavoro difficile e complesso ma non potrei chiedere di meglio se non una sorta di "espansione" di questo tipo,bhè spero che qualcuno possa prendere in considerazione questa mia proposta,potrebbe rivelarsi interessante,no? [smilie=icon_winkgrin.gif]
     
  11. Niko1988

    Niko1988 Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    0
    Questo sarebbe carino davvero, magari con una quest apposta nella gilda degli assassini!
     
  12. Cloud Strife

    Cloud Strife Supporter

    Messaggi:
    473
    Mi piace:
    4
    Mingo il peso delle armi è in Libbre... e ti posso dire che

    la katana che ha mio cugino pesa oltre i 4 kili quindi non

    mi sembra tanto surreale

    sarebbe una gran figata

    invece la mia idea sarebbe anche che gli zombie per esempio

    fossero più realistici, come zombie a cui manca una gamba e corrono con una,

    oppure uno senza tutte e due le gambe che magari corre strisciando....

    e mi piacerebbe anche che fossero vestiti... è impossibile che tutti gli zombie in oblivion

    da vivi fossero tutti nudi... magari con i vestiti strappati ecc... a me piacerebbe davvero
     
  13. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Sposto in "Sviluppo Mod", credo sia più indicata come sezione visto che i nostri modder in erba seguono spesso quella sezione..
     
  14. Hansel

    Hansel Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    Se a un modder manca ispirazione, a me manca la praticità in programmazione u.u

    Si potrebbero mettere dei nemici di stazza un po' più grande nelle caverne a mio parere, come dei boss inaspettati (ad esempio troll, draghi, insetti giganti, guardiani di pietra, mangiatori di cadaveri abnormi...). Sarebbe uno spaventoso e incalzante diversivo in quei dungeon ripetitivi, no?

    Oppure... ho sempre pensato che sarebbe divertente una missione secondaria dove bisogna sedurre un png del sesso opposto, magari avendo la possibilità di sposarsi con relativi vantaggi pratici (il pranzetto al sacco per esempio XD)
     
  15. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.923
    Mi piace:
    3.186
  16. grfgrfgrf5

    grfgrfgrf5 Livello 1

    Messaggi:
    151
    Mi piace:
    0
    A me piacerebbe se creassero una mod che ricostruisse le case distrutte che si trovato in giro per Cyrodiil. Ci stavo provando anch' io ma, ho un po' di problemi, considerando anche che sarebbe la mia prima modifica!

    Lascio le immagini delle case che intendo.

    Si trova vicino (abbastanza vicino) a Shibone Cave, procedendo dalla parte opposta del ponte.

    E l' altra è come l' ho provata a rifare io; secondo voi va bene? [smilie=icon_confused.gif]
     

    File allegati:

  17. snake_71

    snake_71 Collaboratrice

    Messaggi:
    1.047
    Mi piace:
    97
    Ciao beh ti faccio sapere che la casa che fai vedere tu negli screen viene modificata ne mio mod di Kvatch, quindi quando giocherai al mod ricordati che ti ritroverai le case sovrapposte :lol:
     
  18. corno

    corno Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    A me è sempre dispiaciuto vedere che alcuni armi, armature, vestiti o oggetti trovati o comprati nel gioco hanno due o più caratteristiche (per esempio Resistenza +10 e riflessione del danno 30%). Quello che chiedo è se fosse possibile ideare una mod, in italiano sarebbe meglio, che permetta di incantare più volte gli oggetti presenti in oblivion.
     
  19. Arbaragorn

    Arbaragorn Livello 1

    Messaggi:
    246
    Mi piace:
    0
    Ciao, premetto che nn so so se la mia idea è realizzabile.

    Visto che io odio il fast travel e lo uso solo nei momenti in cui è indispensabile, anche se so che è molto utile, suggerirei di creare qualcosa che lo possa in qualche modo sostituire:

    Per esempio oltre a lui di mettere un portale in un luogo fisso e la possibilità x mezzo di una magia di poterne creare uno ovunque siamo che ci porta a quello fisso, è un concetto diverso dal fast travel e più limitato ma comunque utile e bello, stile "la spada della verità", nn so chi ha presente, quello che usa darken rahl....ripeto, la mia è solo un idea e nn so se è realizzabile.

    Grazie [smilie=icon_winkgrin.gif]
     
  20. Puma88

    Puma88 Livello 1

    Messaggi:
    209
    Mi piace:
    0
    Tipo stargate, uno per città e magari una quest con un portale che ti porta in un mondo tutto nuovo con un rifugio accessibile solo trammite di esso.., oppure una quest in cui devi seguire una serie di missioni prima di attivare tale trasporto.