Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Consigli magici!

Discussione in 'Morrowind' iniziata da toto, 18 Gennaio 2014.

Condividi questa Pagina

  1. toto

    toto Livello 2

    Messaggi:
    2.115
    Mi piace:
    712
    @@f5f9 ti invoco dall'oblivion!

    Ho deciso di rincominciare Morrowind per l'nsima volta, ma é da anni che non faccio il mago come si deve; hai qualche dritta?

    Tipo un'armatura anche leggere mi conviene tenerla? Oppure molti nemici hanno rifletti incantesimo e già so che mi troverò in difficoltà con un mago puro. Te che dici?

    Ormai non mi ricordo più che strategie adottavo!
     
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    sai, sono anni che non gioco sistematicamente a morrowind, quindi i dettagli sugli items cominciano a diventare per me evanescenti

    io cambiavo d'abito continuamente e facevo dei minestroni incredibili tra spallacci per aumentare il mana e e camiciole per respirare sott'acqua (e il risultato estetico a volte era desolante :D )

    nei TES fare il mago è molto meno sgravato di quanto lo sia in tante altre saghe (il massimo l'hanno toccato in skyrim dove la magia è penalizzata) però spinge ad approcci un po' più tattici negli scontri e questa è cosa buona e giusta
     
    A toto piace questo elemento.
  3. toto

    toto Livello 2

    Messaggi:
    2.115
    Mi piace:
    712
    Allora stiamo nella stessa situazione, vabbè mi vedo un po' cosa ne esce, speriamo un un qualche dejavu!
     
  4. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    dai! morrowind è bello proprio perché si vive alla giornata! ;)
     
    A toto piace questo elemento.