Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Consigli di gioco

Discussione in 'Morrowind' iniziata da Cunny93, 24 Gennaio 2014.

Condividi questa Pagina

  1. Cunny93

    Cunny93 Livello 1

    Messaggi:
    1.364
    Mi piace:
    522
    Ciao ragazzi, propongo qui in questo topic, se mai qualcuno lo leggera (siccome questa sezione ormai è finita nel dimenticatoio) i miei dubbi e le richieste di auto riguardo il gioco.

    Avendo ripreso Morrowind dopo ere geologiche ho da chiedervi alcuni consigli, rispetto a Skyrim, il terzo titolo da molta più importanza alle scelte fatte dal giocatore e al suo modo di relazionarsi con i vari NPC, tuttavia ho dei problemi a far aumentare la reputazione con i miei interlocutori che molte volte sono restii a darti informazioni e molte volte a sbloccarti quest.

    Altro problema per quanto riguarda il livello, non ho ben capito quanti aumenti di abilità occorrono per livellare, come aumentare la furtività? 
     
  2. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    Aumenta la reputazione tramite altre gilde o altre casate, anche arruolandoti nella legione imperiale avrai più possibilità, lì l'aumento di rango è quasi regolare quanto dovuto.

    Dieci tra abilità maggiori e minori, le generiche non ti faranno progredire, per i moltiplicatori devi tenere conto sia del numero di potenziamento skill sia della skill primaria su cui si basa la secondaria, per esempio se alzi armatura pesante di 2 punti in un livello e 2 punti per armatura media il moltiplicatore sarà x2 sulla skill primaria Resistenza durante il passaggio di livello, se alzi assieme una terza skill o abilità minore/maggiore di 3 punti allora il moltiplicatore sarà x3 su Resistenza, un po' confusionale a parole, ma lo si capisce giocando.

    Furtività l'aumenti come negli altri TES, devi essere furtivo e non rilevato nei pressi di un npc per quanto più tempo possibile.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 24 Gennaio 2014
  3. Cunny93

    Cunny93 Livello 1

    Messaggi:
    1.364
    Mi piace:
    522
    Ma nei momenti di stallo tra una quest e l'altra come faccio a livellare? Dove andare ? Consigli ? 
     
  4. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    Rovine a più non posso, troverai una marea di cose da scoprire nei posti più impensabili, dimentica l'ovvietà dei successivi TES.
     
    A Andracos e f5f9 piace questo messaggio.
  5. Cunny93

    Cunny93 Livello 1

    Messaggi:
    1.364
    Mi piace:
    522
    Più che l'ovvietà è fantastico come questo gioco ti lasci con il destino in mano, i seguenti TES più o meno tendono ad indirizzarti al prossimo obiettivo, qui finita una quest non si capisce bene cosa bisogna fare, criptico a livelli inimmaginabili, mi piace!
     
    A Andracos piace questo elemento.
  6. toto

    toto Livello 2

    Messaggi:
    2.115
    Mi piace:
    712
    Ed é fantastico! Allora fai così scegli una città in cui andare, e fai il percorso a piedi, fermati in ogni caverna, cripta, rudere che trovi; vedrai come sali di livello!!!

    Poniti sempre un obiettivo anche fantoccio troverai un sacco di subquest! Falle se sono in linea col tu pg (anche se stai facendo altro)
     
    A Andracos piace questo elemento.
  7. Cunny93

    Cunny93 Livello 1

    Messaggi:
    1.364
    Mi piace:
    522
    eh infatti sto facendo la strada a ritroso per vedere se mi son perso qualche grotta o rovina...effettivamente è un gioco con gli attributi.
     
    A Andracos piace questo elemento.
  8. Miroz982

    Miroz982 Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    1
    decisamente,morrowind è il san andreas di tes :thumbsup:   anche se per me oblivion rimane cmq un ottimo successore,skyrim sni,visto che per aclcuni versi è stato reso ancora piu a portata di mano.... :rant: gia in oblivion  avevan tolto le armature medie e ridotto di gran lunga la varietà di armi e di amrature :wacko: