Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Connor, la madre o nessuno dei due?

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da Mysterion, 11 Luglio 2014.

Condividi questa Pagina

  1. Mysterion

    Mysterion Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    2
    Iscritta ieri e già a chiedere aiuto! :p
    Allora... non voglio leggermi una guida al gioco per non spoilerarmi troppe cose. Vi chiedo solo di rispondermi in maniera secca :D

    È possibile salvare Connor e la mamma?

    Voglio dire: visto che non riesco ad accedere al Circolo dei Maghi, devo insistere e cercare la giusta via o è una causa persa quindi qualcuno dovrà morire comunque???  :unsure:
     
  2. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
    è possibile solo facendo l'arco narrativo del circolo dei maghi,altrimenti sei costretta a sacrificare la madre o uccidere direttamente Connor. In che senso comunque non riesci ad accedere al circolo?Non riesci a convincere il clone di Alis...ehm il templare a farti passare?

    Edit: ah no forse ho capito il problema,per fare il circolo prima devi passare per il porto ;)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 11 Luglio 2014
    A Mysterion piace questo elemento.
  3. Mysterion

    Mysterion Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    2
    Oook grazie... il porto... mi dice che la strada è bloccata! O_o 
    Tra un po' ci riprovo...
     
  4. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.888
    Mi piace:
    2.093
    i ricordi sono annebbiati...ma forse è bene prima parlare con il tizio svitato che di solito guida la barca, e poi col templare fermo sul molo? (simpatico come un dito in un occhio)
     
  5. King Cousland

    King Cousland Livello 1

    Messaggi:
    327
    Mi piace:
    84
    Devi andare al Lago Calenhad, e andare a parlare con il templare che sta vicino alla barca, convincerlo -o farlo convincere da uno dei tuoi compagni-, e dovrebbe farti entrare nel Circolo.  :)
     
  6. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
    No si puo andare direttamente dal templare D:
     
  7. Enchantment

    Enchantment Livello 1

    Messaggi:
    25
    Mi piace:
    3
    Però anche se accedi al circolo puoi salvare sia connor che la madre solo se parteggi per i maghi perché parteggiando i templari non puoi ( non dico il motivo perché sarebbe uno spoiler
     
  8. Cris_93

    Cris_93 Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    5
    Io nella prima partita ho fatto il rituale di Jowan e ho mandato Morrigan nell'oblio per salvare Connor .. XD Odiavo quella gallina della madre lol 
     
  9. asari13

    asari13 Livello 1

    Messaggi:
    540
    Mi piace:
    88
    salvo tutti e tre connor sua madre e la demone del desiderio