Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Confraternita degli Assassini

Discussione in 'Oblivion: Quest & Spoiler' iniziata da Ban Azrad, 28 Dicembre 2007.

Condividi questa Pagina

  1. ste579

    ste579 Livello 1

    Messaggi:
    51
    Mi piace:
    0
    Scusate per la domanda stupida ma è normale che una volta diventato Uditore la ricompensa settimanale che mi viene versata è solo di 250G?? Ho forse fatto la missione mentre ero ad un livello troppo basso?? grazie in anticipo... bye bye
     
  2. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Non mi ricordo con esattezza se siano proprio 250 monete, ma posso dirti che anche io sono rimasto deluso dall'esigua ricompensa da Uditore. Era veramente bassissima dopo tutto quello che avevo fatto per loro. :lol:
     
  3. ste579

    ste579 Livello 1

    Messaggi:
    51
    Mi piace:
    0
    che tristezza... l'unica cosa carina è che mi porto dietro gli affiliati... che per altro non sono niente male in combattimento... a differenza di quel tizio biondo che ti segue dopo che si è diventati campioni dell'arena :D ... bye bye... grazie simone... :lol:
     
  4. koshchay

    koshchay Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    0
    rispondendo alla domanda sul perchè nessuno si presenta nella missione della confraternita oscura di mormegil91...

    allora chiariamo alcuni punti:

    -per simone g e dragon revenge: la missione con gli orari sbagliati è della gilda dei maghi: ti si chiede di incontrare il conte di skingard alle due pm a una fattoria, invece è alle 2 am...

    -la missione di cui parla momegil è, come aveva capito joker d., quella in cui devi aspettare chi scambia i tuoi veri ordini, quelli di lucien lachanche per intenderci, con quelli falsi che comportano l'uccisione dei tuoi compagni...

    chiarito ciò, mi spiace deluderti ma devi ricaricare il salvataggio vecchio, è un bug...

    due consigli però:

    -consiglio generale, asalva spesso e in slot diversi a oblivion i bug non sono molti ma speeso sono irrimediabili, se ci tieni possofarti alcuni esempi, ora non mi pare il caso ma se vuoi chiedi pure...

    -consiglio sulla missione: il tizio che ti scambia gli ordini arriva dopo non molto e lascia una lettera nello scrigno dietro la fontanella... potresti provare dopo aver atteso un pò a gettarti sullo scrigno per vedere se c'è la lettera...

    nel caso la trovassi però non rallegrarti subito... infatti dopo averla trovata devi affrontare verbalomente il tizio se no la missione non continua...

    la tua speranza deve essere che trovare la lettera sblocchi il bug se no ciao ciao...

    auguri allora...
     
  5. dragonrevenge

    dragonrevenge Livello 1

    Messaggi:
    369
    Mi piace:
    26
    kosh mi spiace deluderti ma anche in questa missione l'orario e sbagliato (forse sia io che simoneg abbiamo un bug bo) e quella dei maghi (da me perlomeno) mi dice di andarci am :lol:
     
  6. koshchay

    koshchay Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    0
    davvero? pensa per me tutto il contrario...

    oblivion è un gran gioco ma certo che a bug e traduzioni italiane alla belin di cane ci danno dentro...
     
  7. LuZzAs

    LuZzAs Livello 1

    Messaggi:
    17
    Mi piace:
    0
    E' vero ci sono molte bug però mi sembra anche normale...è un gioco con tantissime missioni e con un bel po' di tempo di gioco.

    Comunque secondo me la confraternita oscura è la più facile delle gilde...
     
  8. Dremora

    Dremora Livello 1

    Messaggi:
    15
    Mi piace:
    0
    Non esistono altre missioni nella gilda degli assassini una volta finite quelle principali???O meglio neanche un mod che aggiunga altre missioni???? :lol:
     
  9. Arbaragorn

    Arbaragorn Livello 1

    Messaggi:
    246
    Mi piace:
    0
    Finita la gilda degli assassini diventi uditore e mi pare una volta a settimana devi andare a bravil a parlaree con la statua e lei ti da i nomi di chi deve morire mi pare e in base ai nomi ti danno i soldi...ma vere e proprie missioni no... [smilie=icon_wuah.gif]

    Mod nn so se ci sono ma credo di no...
     
  10. Dremora

    Dremora Livello 1

    Messaggi:
    15
    Mi piace:
    0
    peccato speravo in un si anke perchè quando ti da il nome la statua poi ci pensono loro in automatico

    Aggiunto dopo 52 minuti:

    ho provato anke a bloccare lassassino infiltrato anticipanolo credevo di trovarlo nello scantinato della torre ma niente [smilie=icon_nixweiss.gif] non può essere bloccato ne anticipato [smilie=icon_devil_red.gif]
     
  11. Kyorl

    Kyorl Livello 1

    Messaggi:
    50
    Mi piace:
    0
    Dannato infiltrato, per colpa sua mi ritrovo a fare da intermediario tra una statua e un'assassina tonta (che se faceva due + due prima forse si rendeva conto dell'errore)...quasi quasi faccio l'Uditore sordo e li lascio cuocere nel loro brodo [smilie=icon_aufsmaul.gif]
     
  12. kaname92

    kaname92 Livello 1

    Messaggi:
    133
    Mi piace:
    0
    ciao a tutti. sto facendo la quest della purificazione, e ho ucciso tutti con mele avvelenate , o quasi, e adesso mi resta solo da uccidere vincent valtieri. quando avevo il gioco "liscio" senza nessun mod vincent lo uccidevo anche senza usare incantesimi :(

    adesso però ho usato il mod Oblivion Overlau o qualcosa così, e si elimina totalmente il livellamento dei nemici e rallentando l apprendimento delle abilità, quindi mi ritrovo ad avere un pg furtivo e quindi con poco vita di lvl 4 contro un vampiro che supera il lvl 10 credo. ma laggendo le note nel santuario ho letto che il vampiro deve entrare in contatto con l aglio e si indebolisce terribilmente. ma non si può inserire magiare nell inventario dei pg , quanlcuno mi potrebbe dire come fare????

    grazie
     
  13. Nightstalker_88

    Nightstalker_88 Livello 1

    Messaggi:
    49
    Mi piace:
    0
    Beh io ho giocato più volte ad oblivion e quindi più volte ho fatto questa quest, l' aglio in teoria non lo si può usare perchè lui di sua iniziativa non lo mangia, certo che come soluzione, non ti rimane che salire di livello e di conseguenza ritentare lo scontro... [smilie=icon_anmachen.gif]

    E dato che sei assassino, io creerei veleni che abbiano effetto danno da fuoco... fidati che và giù
     
  14. kaname92

    kaname92 Livello 1

    Messaggi:
    133
    Mi piace:
    0
    già fatto già mandato giù senza livellare, ho dovuto usare la pergamena di evocazione di rufio che volevo tenermi per la mia collezione delle cose più insolite nel mio "modesto" castelluccio [smilie=icon_anmachen.gif] e comunque e difficile livellare , se non sbaglio ho 15 ore di gioco e ancora sono lvl 4 anche se conosco tutti i trucchi del mestriere dopo averlo finito due volte.

    senza contare che anche comuni banditi che solitamente esplodevo con un colpo riescono a darmi filo da torcere .... arg
     
  15. Nightstalker_88

    Nightstalker_88 Livello 1

    Messaggi:
    49
    Mi piace:
    0
    Si si è molto difficile salire di livello, però il gioco è molto più appagante! io la pergamena di rufio me la son tenuta per un altra occasione :( adesso appena lo reinizierò, proverò a brevettare qualche altra tecnica!
     
  16. kaname92

    kaname92 Livello 1

    Messaggi:
    133
    Mi piace:
    0
    ti consiglio delle pergamene, e se devi farti un personaggio che non sia guerriero impara l evocazione che pensavo fosse inutile, ma grazie al mio scheletro (che va giù in un colpo) mi sono portato a casa dei combattimenti belli tosti
     
  17. kaname92

    kaname92 Livello 1

    Messaggi:
    133
    Mi piace:
    0
    ciao a tutti. ho scoperto adesso come tirare giu quel maledetto vampiro senza fatica!!! teoricamente come è stato detto in precedenza non è possibile introdurre cibo nell inventario degli npc, ma questa limitazione e data solo dal fatto che non si posso inserire oggetti ceh abbiano un peso. mentre si può inserire tranquillamente un oggetto con peso 0. e proprio adesso ho scoperto che nello scrigno dell unica umana della confraternita ci sono 4 razioni di aglio con peso 0 che dovrebbero poter essere inserite nell inventario del vampiro. se qualcuno prova mi faccia sapere se va bene
     
  18. uno mas

    uno mas Supporter Ex staff

    Messaggi:
    3.639
    Mi piace:
    112
    Io ti suggerirei, oltre che di salire un pò di livello eventualmente, anche di creare pozioni di veleno a base di aglio ed usarla sull'arma con cui vuoi colpire Vincent...palle di fuoco e via! Anche perchè, sebbene ci sia aglio inseribile nella dotazione del personaggio, non sono troppo sicuro che si metta a mangiarlo!

    Inoltre un bel danno iniziale lo puoi fare attaccandolo in modalità furtivo quando dorme...
     
  19. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    oltre a quello detto da Uno Mas , ti consiglierei anche una bella pergamena di evocazione ( magari un bel dremora ) e tu intanto , da lontano , te lo stendi con un arco incantato ( essendo vampiro , con vulmerabilità al fuoco + danno da fuoco ) e qualche incantesimuccio :(
     
  20. kaname92

    kaname92 Livello 1

    Messaggi:
    133
    Mi piace:
    0
    uno mas la nota di vincent a ocheeva diceva che lui per indebolirsi aveva bisogno di venire a contatto con l aglio, non di mangiarlo. e cmq fare i veleni cn l aglio non cambia nnt credo. sempre che l aglio abbia effetti negativi, visto che se anche sono apprendista non ricordo che abbia effetti negativi... e cmq l idea di avanzare di livello non è una cattiva idea, ma è veramente stancante, visto che cn l'OOO ci vuole una vista a salire di livello.... e mingo mi dici dv trovare un evoca draemora al lvl 4 ? al lmite posso evocare un topo zoppo e rachitico XD

    cmq alla fine ho risolto installando una mod del sito che si occupa di inserirti nei clan dei vampiri.... la mod non crea una vera e propria gilda ma ti da poteri in base a che clan scegli... anche se indebolisce molto i neo vampiri, perchè si basa sull idea che più tempo hai trascorso da vampiro più sei potente. ad ogni modo mi sono riempito di sangue (che cn la mod significa + potenza) e ho fatto a pezzi vincent :(