Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Confermata la data di uscita per Return to Ostagar

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da D, 29 Dicembre 2009.

Condividi questa Pagina

  1. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Come molti appassionati di Dragon Age sanno, l'uscita del nuovo DLC di Bioware, atteso per le feste, era slittato a data da definirsi (mentre era previsto per Natale).

    Tuttavia pochi minuti fa è apparso sulla pagina ufficiale dell'addon Return to Ostagar, la data di rilascio del nuovo DLC, ossia il 5 Gennaio 2010.

    Per chi ancora non lo sapesse questa nuova add-on permetterà di tornare nel campo di battaglia di Ostagar e riscattare alcuni oggetti andati perduti nello scontro con la Prole Oscura, tra cui la splendida armatura di Re Cailan.

    Tenete dunque pronti i vostri modem per questa nuovo fantastico Add-On e godetevi il trailer promozionale :lol:

     
  2. Ogre78

    Ogre78 Livello 1

    Messaggi:
    387
    Mi piace:
    1
    Personalmente non vedo l'ora!
     
  3. Damyxx

    Damyxx Staff DA Italia

    Messaggi:
    94
    Mi piace:
    0
    Era ora :lol: Mio appena esce!
     
  4. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Come DLC è decisamente carino anche se dal video non mi sembra molto fattibile da personaggi di livello basso ma anzi direi che debbano essere piuttosto sviluppati. Sicuramente recuperare l'armatura dorata deve essere qualcosa di irresistibile. 5 dollari ossia 3 euro e qualcosa non sono una cifra così elevata e ne possono incoraggiare l'acquisto.
     
  5. tecchidrake

    tecchidrake Livello 1

    Messaggi:
    533
    Mi piace:
    0
    "PS3 version shipping later"

    FUCK!!

    Ma perchééééé?!?!?!?

    Sempre in ritardo su DA:O noi poveri sonari. Sia maledetto il mio PC che non lo regge.
     
  6. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Go letto che la durata del DLC dovrebbe essere di un'ora. Praticamente l'hanno fatto per vendere l'armatura del Re.
     
  7. Damyxx

    Damyxx Staff DA Italia

    Messaggi:
    94
    Mi piace:
    0
    Praticamente sì...la mia preoccupazione è: ma faranno sempre DLC simili? No perchè, non dico aggiungere 30 ore di gioco...ma almeno un 5/6 orette, dai. [smilie=icon_confused.gif]