Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Concept Art-Mass Effect

Discussione in 'Mass Effect Andromeda' iniziata da AtomicSpaghetti, 15 Dicembre 2016.

Condividi questa Pagina

  1. AtomicSpaghetti

    AtomicSpaghetti Livello 1

    Messaggi:
    40
    Mi piace:
    33
    Rendiamo grazie per il comparto artistico di Bioware che fa PAURA  :wub:

    [​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]
     
  2. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.060
    Mi piace:
    751
    Ecco, con Bioware non mi sono mai cimentata a far nulla, dovrei provarci in futuro
     
  3. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.569
    Mi piace:
    1.601
    Eh già, mi è costato una fortuna farmelo arrivare dagli usa...
     
    A AtomicSpaghetti piace questo elemento.
  4. AtomicSpaghetti

    AtomicSpaghetti Livello 1

    Messaggi:
    40
    Mi piace:
    33
    è nella mia lista natalizia, ma dimmi, quanto ti è venuto a costare? Con spedizione e tutto, intendo. Perchè lo vedo a un 30 euro abbastanza accessibile su amazon
     
  5. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    [rompiballecontrocorrentemodeON] bioware è insuperabile nei caratteri ma negli ambienti è, salvo rare eccezioni, banalotta e tendente alla mediocrità [rompiballecontrocorrentemodeOFF]
    (e adesso partono i forconi! :evil: )
     
    A AtomicSpaghetti piace questo elemento.
  6. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.569
    Mi piace:
    1.601
    Beh io sono mi ricordo bene, tra i 70 e i 90 mi pare, ma lo presi appena uscito, proprio a ridosso dell`uscita di me3. 

    @Syber Blades Ti ricordi quanto ci venne a costare? :)  

    In effetti ho un paio di amici giappi che fanno dei concept che spaccano a confronto, però son molto belli quelli di The art of the mass effect universe, forse l`unica cosa decente che son riusciti a fare, inoltre a me2 :asd:  

    infact , quelli postati da AtomicSpaghetti, la maggior parte,.guarda caso di cosa sono ? :D  
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 15 Dicembre 2016
  7. AtomicSpaghetti

    AtomicSpaghetti Livello 1

    Messaggi:
    40
    Mi piace:
    33
    Nessun forcone, sono completamente d'accordo! Dal punto di vista tecnico spaccano, ma ehi, l'innovazione non è proprio di casa Bioware.