Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Come usare due TES IV moddati diversamente?

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da Vegetto_ssj, 13 Settembre 2020.

Condividi questa Pagina

  1. Vegetto_ssj

    Vegetto_ssj Livello 1

    Messaggi:
    22
    Mi piace:
    2
    Questo periodo ho moddato Oblivion sulla base di un personaggio femminile, così su Ps now giocavo con il mio maschile. Ma vorrei giocare ad una versione moddata anche sulla base di un personaggio maschile vampiro, senza però che cammini come una donna:emoji_cold_sweat:
    Come faccio ad avere "due Oblivion" moddati senza che le mod installate manualmente intacchino l'altro? Non so se avete capito.
    --- MODIFICA ---
    L'avevo scritto, ma mentre accorciavo il post mi sono dimenticato di copia/incollarlo:
    E sì, pensavo a quello, il problema, è che 5-6 mod le ho inserite manualmente (quindi non posso disattivarle da MO2) e in più alcune animazioni da donne le inserite nelle directory principali, mischiate (ho moddato la versione pc di oblivion pensando che ci avrei sempre giocato solo con il pg femminile)
     
  2. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.923
    Mi piace:
    3.186
    Il problema è tutto lì.

    Comunque sì, puoi avere due installazioni di Oblivion in due cartelle diverse. Se lo hai su Steam è un po' più complicato perché mi sa che devi creare una nuova libreria.