Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Come trovare lo schema per le placche d’argento di meteorite?

Discussione in 'The Witcher 3: Quest & Spoiler' iniziata da Witcherluke, 2 Febbraio 2022.

Condividi questa Pagina

  1. Witcherluke

    Witcherluke Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Ciao ragazzi stavo cercando ovunque dove trovare lo schema per la placca d’argento di meteorite, su internet non trovo nulla quindi mi rivolgo a voi esperti, sto cercando di craftare l’equipaggiamento del grifone migliorato ma ho appena smontato le placche che avevo per farne dei lingotti…
    Se mi aiutaste sarebbe fantastico.
     
  2. Elfen Lied

    Elfen Lied Livello 1

    Messaggi:
    695
    Mi piace:
    474
    E' nell'equipaggiamento di partenza dunque ce lo hai già con te fin dall'inizio.
     
  3. Chris20

    Chris20 Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Io non ce l'ho mai avuto e continuo a non trovarlo.
    Dunque dove posso trovare lo schema?