Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Come giocare a Skyrim senza connettermi a Steam?

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da Y a z, 30 Novembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Lord of Tamriel

    Lord of Tamriel L'Erba Cattiva Ex staff

    Messaggi:
    4.483
    Mi piace:
    135
    Hai fatto qualche aggiornamento di Steam strano oppure cambiato qualche settaggio di steam. Io offline ci gioco tranquillamente quindi non so proprio cosa sia quella schermata.

    Prova a collegarti a steam, lanciare il gioco, uscire da steam correttamente e poi avviare in offline, perchè alcune volte è successo anche a me che se non chiudevo steam prima di chiudere il computer poi non si apriva più per l'offline.
     
  2. Aradelth

    Aradelth Livello 1

    Messaggi:
    388
    Mi piace:
    70
    Ho ricontrollato ma l'unico modo per seguire la tua procedura è aggiornare, ed alla fine colto da follia ho aggiornato :)

    Apparte la papponata delle resistenze elementali non sembra un aggiornamento cosi pessimo, anzi. Ora mi fa giocare offline [smilie=icon_2thumbs.gif]