Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Come faccio a cambiare fazione nel mod enclave commander?

Discussione in 'Fallout 3: Mod & Tweaks' iniziata da manumanu, 12 Ottobre 2009.

Condividi questa Pagina

  1. manumanu

    manumanu Livello 1

    Messaggi:
    180
    Mi piace:
    0
    come faccio a cambiare fazione nel mod enclave commander(versione 08)????????

    mi son stufato dei soliti soldati dell'enclave!!!
     
  2. hex alby

    hex alby Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.686
    Mi piace:
    43
    Re: come faccio a vambiare fazione nel mod enclave commander

    se ti piace warhammer prova questo
     
  3. manumanu

    manumanu Livello 1

    Messaggi:
    180
    Mi piace:
    0
    Re: come faccio a vambiare fazione nel mod enclave commander

    no io intendo far venire soldati delle altre fazioni......rinnegati ,US army ecc ecc
     
  4. hex alby

    hex alby Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.686
    Mi piace:
    43
    Re: come faccio a vambiare fazione nel mod enclave commander

    non saprei, non ho mai provato il mod in questione, prova a leggere il readme, magari c'è scritto

    cmq non puoi dire che non è figo far accorrere gli space marines in tuo aiuto!

    space marines rulez!
     
  5. glabro76

    glabro76 Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    Re: Come faccio a cambiare fazione nel mod enclave commander

    cioa a tutti,sono nuovo del forum a me interessa e come il mod in questione sono un accanito fan di wharhammer 400000,infatti sto aspettando una total conveersion per fallout 3 per poter giocare nel universo del 400000 con un rpg-fps,e fallout e l'unico in questo momento che mi potrebbe dare l'opportunita di giocarci.ce qualcosa altro da scaricare su wharhammer per fallout 3?

    grazie in anticipo(sono andrea e scrivo da roma)un ragazzino di 33 anni [smilie=icon_klatsch.gif]
     
  6. arcadio21

    arcadio21 Collaboratore||Collaboratrice Collaboratore

    Messaggi:
    1.781
    Mi piace:
    35
    oplà! 4 pagine di mod per fallout a tema warhammer 40k

    vai qui http://www.fallout3nexus.com/downloads/ ... search.php e digita "warhammer" come file name.

    avrei voluto linkarti la ricerca direttamente, ma non c son riuscito

    non posso dirti niente della qualità, non le ho provate, ma tantè, sono lì. Spero vadano bene

    Credo tu abbia messo uno zero di troppo :lol:

    Per la total conversion non ci spererei. decisamente troppo ambiziosa come progetto.
     
  7. glabro76

    glabro76 Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    Re: Come faccio a cambiare fazione nel mod enclave commander

    di total conversion ci stanno lavorando due gruppi se e per questo [smilie=icon_winkgrin.gif]
     
  8. glabro76

    glabro76 Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    scusate mi dite come si installa questo mod,le varie procedure perche non lo capito.grazie
     
  9. arcadio21

    arcadio21 Collaboratore||Collaboratrice Collaboratore

    Messaggi:
    1.781
    Mi piace:
    35
    quale mod in particolare? io ti ho linakto solo una pagina dove scaricarne un pò.
     
  10. glabro76

    glabro76 Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    quello linkato da hex alby,mi spiegate come funzionano i comandi,ho provato mi e apparsa l'aquila verde ma non succede niente,poi ho un problema con un mod su le armature di wharhammer la mod in questione e questa http://www.fallout3nexus.com/downloads/file.php?id=4651 ho inserito tutto quello che dice il readme(spero) poi entro col comando console e scrivo player.additem00def ei numero di quale armatura scegliere,ma mi da errore nella linea di comando,ce qualcuno che mi puo spiegare come devo fare.grazie
     
  11. glabro76

    glabro76 Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    ce nessuno che mi può aiutare
     
  12. arcadio21

    arcadio21 Collaboratore||Collaboratrice Collaboratore

    Messaggi:
    1.781
    Mi piace:
    35
    Re: Come faccio a cambiare fazione nel mod enclave commander

    se ti da errore console probabilmente sbagli semplicemente a dicitare il comando. prova, stando attendo agli spazi. altrimenti puoi trovarle in 3 casse negli inferi (e secondo me fai prima).

    Sei sicuro di aver checkato il mod nel menu data?
     
  13. glabro76

    glabro76 Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    una domanda ma con il mod enclave commander dovrebbero cambiare anche le armature del enclave e dei brothers ho no?io lo installato come descrito nel readme,ma le armature sono sempre le stesse,sono io che sono di legno e sicuramente sbaglio qualche passaggio
     
  14. hex alby

    hex alby Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.686
    Mi piace:
    43
    Re: Come faccio a cambiare fazione nel mod enclave commander

    per il codice devi digitare player.additem 00def14 1 (cioè: player.additem codice numero)

    per il mod non saprei aiutarti perchè non l'ho mai usato, non mi ispira

    per l'ultima domdnda l'autore dice che è consigliabile usare la mod che sostituisce le corazze, non che è inclusa, se hai installato anche l'altra mod controlla di averla attivata usando il FOMM
     
  15. glabro76

    glabro76 Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    grazie per la risposta,vorrei sapere una cosa ,vorrei cambiare le armature per ogni confraternita e rinnegati e sostituirle con quele del mondo di wharhammer,e possibile cio con il geck se si da dove dovrei iniziare, ho se ce qualcuno che me lo puo spiegare,ve ne sarei grato grazie