Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Come costuirsi un mago da controllo,danno e supporto

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da marklius, 18 Luglio 2010.

Condividi questa Pagina

  1. marklius

    marklius Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    Ciao a tutti, sono nuovo ;) !

    Mi sono iscritto ieri, trovandovi su internet cercando mod varie.

    Sto provando il mago su Dragon age origins trovandola una bellissima classe e sopratutto potente, però faccio difficoltà ad impostarmelo ;)

    Qualcuno sa dirmi come impostare un mago da controllo, uno da danno ed uno da supporto ? (I talenti da sbloccare etc..)

    Grazie ^^

    Aggiunto dopo 11 minuti:

    Mi sono dimenticato di aggiungere un'altra cosa xD

    Se mi potete linkare anche delle mod carine per il mago [smilie=icon_angel.gif]
     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Benvenuto Marklius, quando crei i topic non usare titoli così generici. Modifico e cerca di stare più attento. Il sottotitolo che avevi messo ad esempio era perfetto ;) . Non è un campo obbligatorio nella creazione di un topic, volendo puoi benissimo lasciarlo vuoto.
     
  3. marklius

    marklius Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    Ok ti ringrazio!

    La prox volta starò più attento, comunque che mi dici del mago? :pXD
     
  4. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Se vuoi causare danni io andrei ad occhi chiusi sul guerriero arcano. Per il supporto senz'altro ci vuole il guaritore spirituale. Fondamentale per quest'ultimo sono tutti gli incantesimi che vanno ad alterare le statistiche del gruppo e dei nemici. Insomma un personaggio che causa pochi danni diretti ma permette al resto del party di massacrare in tutta serenità.
     
  5. marklius

    marklius Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    Il mio gruppo è formato così

    Io Mago danno

    Morrigan Mago controllo

    Wyne mago supporto

    Ailstar Templare/campione

    dici che può andare=
     
  6. Damian

    Damian Livello 1

    Messaggi:
    16
    Mi piace:
    0
    Se riesci fatti un mago arcano del sangue, non dovresti piu' porti il problema di mettere punti al mana ma solo a costituzione. Naturalmente con un similie mago una Wynne mi e' stata fondamentale. [smilie=icon_winkgrin.gif]

    Il mio mago lo sto usando anche su awakening e mi da molte soddisfazioni.
     
  7. marklius

    marklius Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    Non sono riuscito ancora a sbloccare il Guerriero Arcano [smilie=icon_wuah.gif]

    Dov'è che prendo o da chi apprendo questa abilità? ;)
     
  8. Damian

    Damian Livello 1

    Messaggi:
    16
    Mi piace:
    0
    Beh si in effetti entrambe vanno sbloccate.

    [spoil]Una la sblocchi facilmente quando sei nel tempio dei licantropi, trovi una pietra che ti parla... se la liberi tada.

    Il mago del sangue lo sblocchi facendo un patto con un demone nel fade di Redcliffe.[/spoil]
     
  9. BlackDevil

    BlackDevil Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    io ho un mago arcano ...

    è la migliore classe ...

    io da solo distruggo draghi e arcidemoni a okki kiusi tenedo attive:

    - Magia in Combattimento

    - Scudo Arcano

    - Scudo Scintillante

    vedeste ke bello quando il nemico ti leva 2-3 punti a ogni attacco ...

    xò, è necessario un alto livello di magia (40-45) e di volontà (40-50) ...

    io ho potenziato solo queste statistiche ...
     
  10. Norther

    Norther Livello 1

    Messaggi:
    78
    Mi piace:
    0
    Ecco, penso che questa sia la migliore risposta XD.

    L'ho settato anche io così perchè volevo provarlo dopo averlo finito con un guerriero, è uno schiacciasassi e ha sempre una soluzione in qualsiasi scontro, l'unica cosa è che essendo davvero una bestia ti semplifica notevolmente il gioco.

    Io ho anche utilizzato degli upgrade del mago del sangue, in realtà li ho messi tutti, anche se li ho trovati superflui.
     
  11. Morgut

    Morgut Livello 1

    Messaggi:
    17
    Mi piace:
    0
    secondo me per fare danni il migliore è mago del sangue che a livelli alti usa delle tecnice molto forti sui gruppi