Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

come combattete???

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da Bryanz, 14 Marzo 2007.

Condividi questa Pagina

  1. Rosencrantz

    Rosencrantz Livello 1

    Messaggi:
    265
    Mi piace:
    0
    ma nulla dà gusto quanto arrostire il nemico a furia di sfere di fuoco
     
  2. Blade94

    Blade94 Livello 1

    Messaggi:
    140
    Mi piace:
    0
    Allora, prima tempesto il nemico di palle di fuoco da lontano, poi evoco qualche creature e la mando contro al nemico, infine, se il nemico è sopravvissuto lo finisco con la mia spada a una mano.

    Inoltre, quando c' è bisogno posso andare alle spalle del nemico e ucciderlo con un pugnale avvelenato.
     
  3. Lantan Nesiled

    Lantan Nesiled Livello 1

    Messaggi:
    102
    Mi piace:
    0
    spade magiche più incantesimi di fuoco e fulmine.
     
  4. Rosencrantz

    Rosencrantz Livello 1

    Messaggi:
    265
    Mi piace:
    0
    anche le magie del ghiaccio so divertenti, soprattutto quelle ad area che trasformano quella palletta insignificante in una sfera megagigante
     
  5. Lemmy

    Lemmy Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    0
    per ora qualche magia e tanti cazzotti
     
  6. kris

    kris Livello 1

    Messaggi:
    235
    Mi piace:
    0
    io sguaino la spada e vado all attacco!!!!

    con un bello spadone spadone d ebano (la ma arma preferita)
     
  7. morph84

    morph84 Livello 1

    Messaggi:
    50
    Mi piace:
    0
    Assassino....nell ombra :)
     
  8. Rosencrantz

    Rosencrantz Livello 1

    Messaggi:
    265
    Mi piace:
    0
    io è da troppo tempo che non gioco, maledetta università!!!!

    ma non potevo prendere oblivionologia?
     
  9. BlackAssasinBlade

    BlackAssasinBlade Livello 1

    Messaggi:
    46
    Mi piace:
    0
    io se sn costretto mi butto in mischia cn spada e scudo...ma se posso evitare preferisco essere un'assassino...arco spada e colpi di sorpresa...magia propio zero...nn l'ho mai usata
     
  10. (Delta2)

    (Delta2) Livello 1

    Messaggi:
    173
    Mi piace:
    0
    magia anchio la uso poco, giusto un po di recuperò per guarire, poi spada spirito e scudo onorevole di Chorrol...
     
  11. lupo59

    lupo59 Livello 1

    Messaggi:
    28
    Mi piace:
    0
    io sono un MAGO, ma ho fatto anche molti altri ruoli.

    sono mago guerriero e mi piace da impazzire l'arco...porto con me comunque sempre una spada e uno scudo...non si sa mai
     
  12. bellotz

    bellotz Livello 1

    Messaggi:
    24
    Mi piace:
    0
    io arrivo con la mia armatura pesante correndo per farmi sentire per bene dai nemici e con la mia lama (solitamente o marchio d'oro o zanna dell'alba o crepuscolo) e li tagliuzzo!!!! belloooooo!!!!!!!!!
     
  13. bradwendrago

    bradwendrago Livello 1

    Messaggi:
    432
    Mi piace:
    0
    scusa la domanda ma dove hai preso zanna dell'alba o crepuscolo????
     
  14. Gandhoar

    Gandhoar Livello 1

    Messaggi:
    758
    Mi piace:
    0
    ora ho provato un'accoppiata armatura leggera e contundente con come tocco di classe l'arco incantato..

    appena vedo un nemico..lo sommergo di frecce...se poi mi arriva davanti ancora vivo, tirò fuori il martello..eee..a voi l'immaginazione ..... l'arco è molto forte...

    (cmq bradwendrago la zanna del crepuscolo la prendi tra una delle prime missioni principali in shivering island scusate l' OT)
     
  15. VergineDiFerro

    VergineDiFerro Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    A me piace usare l' arco furtivo e fino a che nn mi raggiunge... poi col tasto rapido metto la spada lunga e li faccio A fette
     
  16. GidanNiko

    GidanNiko Livello 1

    Messaggi:
    67
    Mi piace:
    0
    di solito prima attaccoa distanza con le magie e qnd si avvicina lo colpisco con spade incantate
     
  17. flagello

    flagello Livello 1

    Messaggi:
    25
    Mi piace:
    0
    Mago di natura, con la spada ci si aiuta.
     
  18. omegaweapons

    omegaweapons Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    0
    Con l'arco o con la spada. A volte qualche incantesimo aiuta
     
  19. Rosencrantz

    Rosencrantz Livello 1

    Messaggi:
    265
    Mi piace:
    0
    ma gli incantesimi sono molto divertenti.... puoi evocare non morti strappare l'anima della gente, proteggerti bruciare congelare curarti....

    la magia è tutto
     
  20. MetalMario

    MetalMario Livello 1

    Messaggi:
    52
    Mi piace:
    0
    Utilizzo un arco daedrico con frecce di svariati tipi...ora che ho l'Assassin Blade però attaccherò nell'ombra..senza contare le frecce che ho ottenuto con il Thieves Arsenal!