Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Come alleare Morinth?

Discussione in 'Mass Effect 2' iniziata da jackthebiotic, 13 Giugno 2018.

Condividi questa Pagina

  1. jackthebiotic

    jackthebiotic Livello 1

    Messaggi:
    70
    Mi piace:
    6
    Ciao a tutti. Ho bisogno di aiuto per ME2. Siccome vorrei alleare Morinth al posto di Samara nella squadra di Shepard essendo che come personaggio mi intriga di più e ho una certa quantità di punti rinnegato, quanto mi manca ancora per poterci arrivare? Mi suggerireste qualche missione da fare dove possa guadagnare abbastanza punti?
     

    File allegati:

  2. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Con quel livello di Renegade secondo me puoi provare a reclutarla. Devi però fare attenzione a interagire con tutti gli elementi possibili nel suo appartamento e a scegliere sempre le opzioni renegade nel dialogo successivo.
     
  3. jackthebiotic

    jackthebiotic Livello 1

    Messaggi:
    70
    Mi piace:
    6
    Non ce l'ho fatta. Mi sa che è meglio andare avanti senza di lei anche se mi dispiace tantissimo :emoji_disappointed:
    --- MODIFICA ---
    Grazie comunque :emoji_kissing_heart::emoji_kissing_heart:
     
  4. jackthebiotic

    jackthebiotic Livello 1

    Messaggi:
    70
    Mi piace:
    6
    Ho cambiato idea :emoji_sweat_smile:. Se hai un'altra soluzione mi piacerebbe riprovare
     
  5. Attilax

    Attilax Dateci un ME4 con Shepard

    Messaggi:
    2.518
    Mi piace:
    958