Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Combattimenti in sequenza

Discussione in 'The Witcher 2' iniziata da KINGOAF, 11 Aprile 2014.

Condividi questa Pagina

  1. KINGOAF

    KINGOAF Livello 1

    Messaggi:
    176
    Mi piace:
    7
    Salve come giocatore di Skirim frequento spesso il forum.

    Ricordo che in questo forum vi era una sezione dedicata a the witcher 2. non riesco piu a trovarla.

    Sono agli inizi del gioco e vengo spesso trascinato in sequenze di combattimento forzate senza alcuna possibilita di controllo, per esempio ora devo sventare un' esecuzione e nel combattimento inevitabile devo addirittura combattere copiando una sequenza di tasti A, D, W, S che mi vengono suggeriti e appaiono per frazioni di secondo.

    Ho cercato online un qualche trucco per superare queste fastidiosissime sequenze ma è stato inutile.

    se qualcuno mi può indirizzare...

    Mi scuso ovviamente per essere nel posto sbagliato ma come già detto non trovo la sezione the witcher 2.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 11 Aprile 2014
  2. Falken

    Falken Livello 1

    Messaggi:
    281
    Mi piace:
    45
    A KINGOAF piace questo elemento.
  3. KINGOAF

    KINGOAF Livello 1

    Messaggi:
    176
    Mi piace:
    7
    Grazie!!!

    ho scritto a www.thewitcher.com, mi hanno subito risposto dicendomi che devo disattivare i QTEs difficili ed eventualmente caricare il  salvagioco, loro mi farebbero superare loro il punto ostico e potrei po scaricarmi il salvataggio!!!

    non nho trovato ne nelle opzioni iniziali ne in quelle a gioco lanciato questi QTEs
     
  4. Ayreonaut

    Ayreonaut Livello 1

    Messaggi:
    396
    Mi piace:
    69
    Si, dovresti disattivare i qte. Comunque, ce ne son pochi nel gioco, non dovrebbero essere tutto sto problema, in fin dei conti.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 11 Aprile 2014
  5. KINGOAF

    KINGOAF Livello 1

    Messaggi:
    176
    Mi piace:
    7
    questo l'avevo capito ma non trovo alcun riferimento nelle opzioni
     
  6. Ayreonaut

    Ayreonaut Livello 1

    Messaggi:
    396
    Mi piace:
    69
    C'è, ma in italiano si chiamano "sequenze interative". Dentro opzioni, gioco, sequenze interattive difficili. Controlla che non sia spuntatata. Comunque, perdi un po' d'immersione disattivandole