Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Comandi per camminare

Discussione in 'The Witcher 2' iniziata da MietitoreDAnime, 23 Maggio 2011.

Condividi questa Pagina

  1. MietitoreDAnime

    MietitoreDAnime Livello 1

    Messaggi:
    114
    Mi piace:
    4
    Ciao a tutti,

    come faccio a far camminare Geralt invece di farlo correre? Io uso il gamepad, ma non riesco a trovare un tasto per farlo camminare. Come faccio ad impostarlo?
     
  2. Darknesstony

    Darknesstony Livello 1

    Messaggi:
    500
    Mi piace:
    0
    Per camminare si tiene premuto lo Shift di Sinistra,mentre per impostare la camminata senza tenere premuto Shif ti basta schiacciare il Caps Lock Maiusc e Gerardo cammina.

    Per il joypad io usando quello della Logitech ho impostato che il pg cammina quando premo il bottone della levetta destra,poi se lo ripremo torna a correre. Spero di esserti stato utile.
     
  3. MietitoreDAnime

    MietitoreDAnime Livello 1

    Messaggi:
    114
    Mi piace:
    4
    Come hai fatto ad impostarlo? Come si cambiano i comandi?
     
  4. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Nella sottocartella "bin" (il percorso, se non lo hai cambiato è: C:\Program Files\The Witcher 2\bin) c'è il file "Configurator.exe" se lo avvii ti appare una finestra da cui puoi personalizzare sia la grafica sia i comandi. Clicca su "assegnazione tasti" e "gamepad".
     
  5. gazza23

    gazza23 Livello 1

    Messaggi:
    182
    Mi piace:
    0
    consigliate di giocare con pad o tastiera?

    Ho visto che con tastiera nn si puo utilizzare le frecce di movimento... La cosa mi rende um po spaesato... Che tasti usate per movimento?dite meglio il pad?
     
  6. Gunvar

    Gunvar Livello 1

    Messaggi:
    249
    Mi piace:
    1
    O la risposta è WASD oppure non ho capito bene la domanda :S

    (lol)
     
  7. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Se non hai dimistichezza con la tastiera usa il pad. Per il movimento di questo e quasi tutti i giochi si usa il sistema WASD, ovvero tenere il dito medio della mano sinistra appoggiato sui tasti W (avanti) ed S (indietro), l'indice sulla D (destra) e l'anulare sulla A (sinistra). In questo modo puoi spostare velocemente le dita sui tasti vicini (Q,E,R,F), con il mignolo puoi usare Shift e CTRL, col pollice la barra, ALT e i tasti immediatamente sopra. Non è difficile, ma richiede un po' di pratica.