Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Collezioni

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da Sheogorath00, 25 Luglio 2013.

Condividi questa Pagina

  1. Sheogorath00

    Sheogorath00 Livello 1

    Messaggi:
    30
    Mi piace:
    5
    Vorrei sapere se qualcuno di voi fa delle collezioni,per esempio ingredienti alchemici,armature,armi e cose varie! Magari trovo qualcosa che potrei collezionare! Anche se avete trovato strani manufatti e simili :D
     
  2. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Io sono un "fan dell'esposizione" , mi spiego : mi piace mettere in esposizone gli oggetti rari e quelli che più mi piacciono ma non solo nelle teche ma anche sui vari ripiani di casa dove gli oggetti non scompaiono e rimangono per sempre. Fin da Oblivion faccio l'esposizione e la collezione di oggetti rari, x esempio a skyrim ho collezionato gli oggetti più belli di tutti i dlc ,per sicurezza ti metterò sotto spoiler gli oggetti che ho collezionato : 

    I 4 libri dei falmer riscritti , il libro dei sogni di vaermina, tutte le spade uniche dei dlc come la bloodskaal e la spada di miraak , le gemme degli elfi della neve , un cubo dwemer rubato al museo di calcelmo e l'asta di controllo nanica. la brocca degli elfi della neve , i collari dei cani vampiro , le statue di dibella , tutti i vasetti con gli insetti dentro, i fiori degli elfi della neve. le antennne di chaurus volanti, gli occhi dei falmer (pietre) . l'elmo di yngol , i cubi dwemer di soltehim.

    E ovviamente per rendere la cosa un po più realstica ho anche apparecchiato la mia tavola con i piatti e i bicchieri dwemer  :thumbup: , e ovviamente tutte le armi e le corazze uniche e che più mi piacciono.  :welcome:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 26 Luglio 2013
    A Andracos e Sheogorath00 piace questo messaggio.
  3. toto

    toto Livello 2

    Messaggi:
    2.115
    Mi piace:
    712
    Possodire che il collezionismo occupa un buon 20% del mio gameplay; anche se col passare della serie diminuiscono gli oggetti da collezionare!

    In Morrowind collezionavo di tutto nella mia casa/museo - diviso in sezioni dwemer, daedrico, nordico, sesta casata, religioso ecc - addirittura avevo un intera libreria con tutti i bracciali degli schiavi che liberavo! In Oblivion gli oggetti unici sono diminuiti, anche perché sono unici negli attributi, ma non nell'aspetto!

    Per non parlare di skyrim dove basta una casa per contenerli tutti, cosa che in Morrowind dovetti uccidere un consigliere per prendermi la sua fortezza e farla diventare la mia casa/museo!
     
  4. Sheogorath00

    Sheogorath00 Livello 1

    Messaggi:
    30
    Mi piace:
    5
    Anche io faccio lo stesso,ad Oblivion ho svaligiato il museo delle stranezze nelle shivering isles :D in piu mi sono tenuto molti oggetti di alcune missioni non usandoli tutti,come le freccio d'osso guardiano

    è giusto quello che dici,gli oggetti rari di oblivion si distinguono per i loro effetti e non per l'aspetto,gli oggetti particolari si trovano in missione..
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 26 Luglio 2013