Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Collegamenti The Witcher 2 e 3!?

Discussione in 'The Witcher 3: Wild Hunt' iniziata da Raphael., 25 Maggio 2017.

Condividi questa Pagina

  1. Raphael.

    Raphael. Livello 1

    Messaggi:
    22
    Mi piace:
    0
    Salve, ho da poco iniziato The Witcher 3 e mi chiedevo se potete spiegarmi più o meno che nesso c'è con il capitolo precedente..

    Ho capito che siamo a sei mesi dopo i fatti del capitolo precedente, e sono in cerca di una maga con un altro Witcher.

    Ma ho qualche domanda:

    - Ma chi è Ciri? Da dove salta fuori?

    - Perchè mi trovo con quest altro Witcher?

    - E...che fine ha fatto Triss? Mi piaceva..
     
  2. Legolas1990

    Legolas1990 Livello 1

    Messaggi:
    870
    Mi piace:
    321
    Ciao,

    Ciri è la "figlia" adottiva di Geralt, è presente anche nei libri (di cui ti consiglio la lettura a prescindere).

    L'altro witcher che è con te ad inizio gioco è Vesemir. Per Geralt è come un padre e mentore. Gli ha insegnato tutte le tecniche di combattimento a Khaer Morhen, la casa dei witcher della scuola del Lupo, di cui fanno parte.

    Riguardo Triss, non temere, la incontrerai proseguendo nella tua avventura ☺
     
  3. Raphael.

    Raphael. Livello 1

    Messaggi:
    22
    Mi piace:
    0
    Ah, ti ringrazio. 

    @Legolas1990 mi sai dire perché, nel gioco, Velen e Novigrad hanno la stessa mappa, ma nella mappa del mondo vengono indicate come due posti diversi?
     
  4. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ma porco mondo! :popo:
    la saga di gerald va fatta dal primo gioco (che resta anche di gran lunga il più bello :rtfm: )
    e poi concordo con chi raccomanda i libri, purtroppo ne avevo letto solo due o tre e avevo smesso (scemo io) e un po' di cose ho dovuto chiederle anch'io nel forum... :crybaby:
     
  5. Raphael.

    Raphael. Livello 1

    Messaggi:
    22
    Mi piace:
    0
    Non ho capito se mi hai insultato oppure no ahaha
     
  6. Shaun

    Shaun Livello 1

    Messaggi:
    655
    Mi piace:
    376
    Lascia perdere i puristi :D , se ti va di leggere i libri o di giocare al primo capitolo per approfondire più che altro il contesto delle vicende bene, altrimenti Wild Hunt è già abbastanza autoconclusivo di suo e vedrai che saprà rispondere a tutte le domande che ti sei posto
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 26 Maggio 2017
  7. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.569
    Mi piace:
    1.601
    Giusto, infatti.

    Comunque io dopo tw3 non ho proprio sentito il bisogno dei due precedenti capitoli.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 26 Maggio 2017
  8. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    cerrrrrrrto che sì! :laughing:
    (si vede che non mi conosci ancora ;) sottereebeloh!)
    ma resta il fatto che, a parte il combat e qualche aspetto un po' "immaturo", il primo wiccio si pappa gli altri due in un boccone (a cominciare dalla trama), all'epoca era stato veramente una rivoluzione copernicana