Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

COLLABORARE CON GLI ALLEGRI BUFFONI

Discussione in 'Baldur's Gate: Enhanced Edition' iniziata da Aedan, 19 Aprile 2016.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
    Ogni momento è buono per unirsi a Gli Allegri Buffoni :)

    Attualmente stiamo cercando:

    Grafici/Disegnatori

    I grafici/disegnatori creano gli artwork di nuovi oggetti oppure realizzano nuove aree in 2D. In entrambi i casi, lo stile deve richiamare quello presente nei titoli realizzati con l'Infinity Engine. Il materiale prodotto viene usato per i mod che stiamo sviluppando per raccogliere fondi con cui finanziare il doppiaggio di BGEE.

    Qui di seguito le altre figure di cui abbiamo bisogno:

    Traduttori
    I traduttori curano la traduzione dei testi. E’ importante che abbiano una buona conoscenza dell’inglese e un’ottima padronanza dell’italiano.

    Proofreader
    I proofreader revisionano i testi tradotti, avanzando suggerimenti per migliorare la traduzione e segnalando eventuali refusi ed errori.

    Beta tester
    I beta tester collaudano la traduzione visionando ogni dialogo “in game”, garantendo che la traduzione risulti coerente in ogni contesto e segnalando eventuali refusi sfuggiti ai proofreader. Si occupano anche di testare i mod da noi creati, verificandone il corretto funzionamento e riportando qualsiasi bug.

    Conoscitori di D&D (Rules Police)
    I conoscitori di D&D (Rules Police) sono figure essenziali per garantire che i termini specifici dell’universo di D&D vengano tradotti correttamente secondo quanto previsto dalla manualistica ufficiale.

    Gli Allegri Buffoni svolgono questa attività a titolo gratuito e volontario.

    Se siete interessati a collaborare con noi, potete mandare la vostra candidatura compilando il form che trovate qui: http://www.rpgitalia.net/gli-allegri-buffoni/candidature/
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 19 Aprile 2016
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.