Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Climates of Tamriel

Discussione in 'Traduzioni mod (ex TTT)' iniziata da FatalIllusion, 14 Luglio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    Climates of Tamriel


    View File





    Il meraviglioso mod "Project Reality - Climates of Tamriel - Weather - Lighting - Audio" finalmente tradotto nella nostra lingua! Il mod in questione provvede a reinventare il sistema climatico di Skyrim. La Winter Edition trasforma Skyrim nella terra che doveva già esser quando il gioco fu terminato: una terra fredda ed altamente inospitale.

    Notate che i file non presenti all'interno del pacchetto, ma che sono presenti nel rar della mod originale, NON necessitano di traduzione!

    Nota Bene: prima di applicare la traduzione, è necessario installare la mod originale.

     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 10 Aprile 2013
  2. snake_71

    snake_71 Collaboratrice

    Messaggi:
    1.047
    Mi piace:
    97
  3. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    @@snake_71 lo so, è fatto davvero bene ^_^
     
  4. Brezza™

    Brezza™ Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    3
    Volevo segnalare solo che nella descrizione sul portale dei TTT è riportata come versione la 1.1 invece di 2.1.

    Spero di aver fatto cosa gradita  :ball:

    EDIT 28/02/2013:

    Proud to help! ;)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 28 Febbraio 2013
    A FatalIllusion piace questo elemento.
  5. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    Ti ringrazio, davvero.

    @@LeRoi se puoi correggere l'errore riportato dal nostro Brezza, mi faresti un'enorme cortesia:)
     
  6. LeRoi

    LeRoi Filosofo Mentecatoh! |Ex-Viola Ex staff

    Messaggi:
    2.733
    Mi piace:
    809
    Fatto ragazzi ;)
     
    A FatalIllusion piace questo elemento.
  7. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    NON SCARICATE LA TRADUZIONE DELLA VERSIONE 3.0 DI CLIMATES OF TAMRIEL! LA VERSIONE RILASCIATA, INFATTI, CONTIENE DEGLI ERRORI E MANCANO DEI FILES. L'AUTORE DELLA MOD ORA HA RILASCIATO UNA NUOVA VERSIONE, 3.1, PER LA QUALE VEDRO' DI UPPARE UNA NUOVA TRADUZIONE A BREVE!
     
  8. snake_71

    snake_71 Collaboratrice

    Messaggi:
    1.047
    Mi piace:
    97
    Che bellezza la wintrer Edition!! :D :D :D
     
  9. lubumba

    lubumba TTT

    Messaggi:
    34
    Mi piace:
    2
    ma le differenze tra la winter e la final?
     
  10. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    La final è proprio la release finale. La winter fa parte della final, ma, a differenza della versione normale, rende proprio TUTTA  skyrim un luogo freddo e inospitale a causa del gelo.
     
    A smemolo piace questo elemento.