Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Clair Obscur: Expedition 33

Discussione in 'RPG World' iniziata da baarzo, 12 Maggio 2025.

Condividi questa Pagina

1. hyperionx

hyperionx Designer of Mr Stud

Mi piace:
    1.633
    In download.......mi ha intrigato il setting. Non sono un amante dei giochi a turni e ricorda un misto tra FF e Persona, però voglio dire un gioco ambientato a Lumière, lol. La pittrice (probabilmente un razziatore europeo) etc... Sembra qualcosa di diverso :D sarà la visione Nostalgica di Parigi in un' estate di 30 anni fa che mi ha spinto....beh vedremo in quanto tempo mi annoierà.

A alaris piace questo elemento.
  2. f5f9

f5f9 si sta stirando Ex staff

Mi piace:
    10.187
    :emoji_grin:
    e se anche tu avessi lavorato per oltre un decennio con troppi di loro
    che mi trattavano come un primitivo di razza inferiore, ridacchiavano lanciandosi l'un l'altro sguardi sarcastici quando insistevo che l'italia non è la nigeria e che personalmente non ero portato a "ungere le ruote" :emoji_triumph:
    e non ne ho incontrato uno (dico: uno) che fosse un essere umano non solo presuntuoso e un filino vicino alla decenza...
    ti garantisco anche tu diventeresti razzista e avresti una bella lista di dentiere da fracassare a pugni :)

A alaris e Varil piace questo messaggio.
  3. hyperionx

Mi piace:
    1.633
    God, dopo 10 minuti di ostentazione alla francese (lumiere, pittrice, fiori, luci, ritmo) ti vien voglia di prendere gustav metterlo a 90 e sparargli buguette a répétition col fucile fotonico.

Proverò a continuare. mah

A f5f9, Vitbull88, f a b i o e 1 altro utente piace questo messaggio.
  4. baarzo

baarzo Supporter

Mi piace:
    2.314
    eh si qui l'orgoglio nazionale francese si sente eccome, mi vien da dire bravi loro. Comunque uscendo da Lumiere il problema si affievolisce un pochino

5. hyperionx

Mi piace:
    1.633
    Ma il mio sentimento a riguardo: