Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Ciarle giornaliere....dove l'OT è d'obbligo

Discussione in 'Lo scannatoio' iniziata da Maurilliano, 3 Gennaio 2017.

Condividi questa Pagina

  1. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    Topic di discussione libera, chiacchere e no-sense. Potete copia/incollare le discussioni da altri tread e importarli qui onde evitare inutili quanto eccessivi OT

    @@Alice A me internet dovrebbero farlo costare 5 euro al mese perchè sto facendo la brava e ho smesso di fare la serial killer ma siccome nessuno mi vuole bene finirò offline di nuovo, forse per sempre, e tornerò a uccidere la gente di notte. Quando tornerete a sentire parlare nei quotidiani delle gesta Alice La Squartatrice e della sua fida lama vorpale (Jack scannava le prostitute, io scannerò i puttanieri così da ristabilire l'equilibrio) allora potrete dire alla stampa di averla conosciuta in questo forum, che era una bisbetica la quale si rifiutava di passare a Windows 10............

    .........e Jake keast traccerà il profilo psicologico uscendosene con qualcuna delle sue corbellerie psicanalitiche sul Padre.

    :)  allora sarà meglio ascoltare la tua di versione prima.... 
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 3 Gennaio 2017
    A kara.bina piace questo elemento.
  2. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.060
    Mi piace:
    751
    sono ormai un paio di giorni che sembra che tu ed io viaggiamo sulla stessa lunghezza d'onda :asd:

    è cominciato con l'ultimo dell'anno, unici due utenti a casa e collegati al forum allo scoccare della mezzanotte :D

    poi leggo nella chat che adori le patatine, quelle fritte che io mi sono mangiata stasera :D e infine questo topic che, proprio ieri, pensavo di aprire, intitolandolo, molto fantasiosamente, Off Topic!  :D :D :D con gli stessi tuoi presupposti: continuare qui gli off topic che inevitabilmente si iniziano in altri thread, quindi che dirti... Bravvo!! :)
     
  3. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    Dici sul serio?   :huh:

    .....che ho festeggiato maestosamente con un bicchierone di tè verde star   :)

    nop......san carlo

    ......grassie   :blushing:  
     
  4. Alice

    Alice Livello 1

    Messaggi:
    778
    Mi piace:
    599
    Vedi che poi si fa strane idee col tipo che è. Capace che ti ha già inviato messaggi privati chiedendoti di raggiungerlo a Roma per suggellare le onde equidistanti.

    Per il resto non ho niente da dichiarare: quando sarà il momento il mio avvocato saprà quel che serve. L'idea del topic è giusta ma io vado Off topic di proposito per creare confusione e qui non posso farlo.
     
  5. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.060
    Mi piace:
    751
    ahahahahah

    ma ci sono argomenti che possono generare confusione lo stesso, ti suggerisco di trovarli ;)

    ancora nulla, e io che ci speravo!! :D
     
    A Maurilliano piace questo elemento.
  6. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    'azzo abbiamo anche il plugin meetic oltre quello steam adesso? :pokerface:
     
    A Attilax e Legolas1990 piace questo messaggio.
  7. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    Stavate parlando di me?   :laughing:

    Tu hai già avuto la tua occasione, biasima solo te stessa!   :angry:  

    .....almeno che non ci hai ripensato ( :)  in quel caso vi ospito entrambe)

    :huh:  uh?....nessun sarcasmo o battuta pungente al vetriolo? Nessun "sono felice della mia infelicità", niente? 

    Una dichiarazione troppo circostanziale per te, il tuo ego ne risentirà!

    • Dottor Freak on a leash, cosa passa ad Alice? Ci dica qualè la diagnosi......e sopratutto ce la farà?
    • :no






    @D sei in OT! Questo significa......

    :thumbup: che è tutto okey!

     
  8. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    :laughing:   Stasera polenta al sugo con la salsiccia!

    .....co a saucicc'

    A Capodanno ho festeggiato con tè verde star e champignon in barattolo, ma pian piano stò risalendo la china!   :yes

    ....a proposito   :secret:

    evitate di acquistare il tè verde star.......tanto vale farlo con una bustina usata (nemmanco con il limone si aggiusta)

     
  9. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.060
    Mi piace:
    751
    io invece ieri ho cenato col tiramisù e stasera pure! :laugh:

    Non sono un'amante dei dolci, ma per questo faccio sempre un'eccezione! e poi lo faccio io, vuoi mettere?! :D

    io ho sempre saputo che: il tè, non fa né male né bè, te lascia come te trova :)
     
  10. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    Lo fai col mascarpone? Una volta io (va be, per modo di dire, lo facevano a casa) utilizzavo il Fiorello, a mio parere più delicato e cremoso. Anche il gusto era ottimo. E poi usavamo i Pavesini al posto dei Savoiardi. 

    Ci voglio riprovare a farlo, ma mi sa che il fiorello non lo vendono più   :no  
     
  11. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.060
    Mi piace:
    751
    il fiorello! era buono! me lo ricordo, e mi sa che davvero non lo fanno più.

    Utilizzo il mascarpone senza lattosio, e possibilmente light (quando c'è) e utilizzo decaffeinato e pavesini, anzi, una sottomarca di pavesini, simili per forma e meno zuccherosi, e anche più economici :)

    Ce ne va un pacco intero meno 1 o 2 sacchetti, dipende dalle uova che faccio: se ne metto tre (di uova) ne avanza solo uno, se ne metto due ne avanzano due. Metto fruttosio invece di zucchero, in pratica ecco la ricetta:

    - tre tuorli (ma ne viene tanto con tre uova, ci ceni due volte e ci fai merenda altre due con porzioni abbondanti :) )

    - tre cucchiai di fruttosio e mescoli bene, come facessi uno zabaione, poi aggiungi 250gr di marscarpone

    - 3 albumi a neve

    1 caffettiera da 6 di caffè ( a piacere, io deca perché* ne mangio tanto)

    - pavesini o simili e inizi a fare strati, 4 circa, dipende da che tipo di ciotola utilizzi, io una specie di insalatiera ma molto più bassa e più larga alla base, in pratica come un piatto fondo ma più grande.

    Metti in frigo per le prime due orette prima di iniziare a pappartelo :)
     
  12. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    ..mmm, uhm   :on2long:

    - tre tuorli (ma ne viene tanto con tre uova, ci ceni due volte e ci fai merenda altre due con porzioni abbondanti  :)  )

    - tre cucchiai di fruttosio e mescoli bene, come facessi uno zabaione, poi aggiungi 250gr di marscarpone

    • ci ceni due volte e ci fai merenda altre due con porzioni abbondanti  :)
    - 3 albumi a neve

    • ci ceni due volte e ci fai merenda altre due con porzioni abbondanti  :)
    1 caffettiera da 6 di caffè ( a piacere, io deca perché* ne mangio tanto)

    :Dry:  ma non mi dire....

    - pavesini o simili e inizi a fare strati, 4 circa, dipende da che tipo di ciotola utilizzi, io una specie di insalatiera ma molto più bassa e più larga alla base, in pratica come un piatto fondo ma più grande.

    :)  me lo immaginavo

      Metti in frigo per le prime due orette prima di iniziare a pappartelo  :)

    :police:  Sissignora, ho capito!!

    (Santo cielo....per fortuna che è tutto light)  
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 8 Gennaio 2017
  13. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.060
    Mi piace:
    751
    lol

    bè, non sono per le mezze misure ecco :D

    è un lusso che mi concedo raramente, ma quando me lo concedo deve anche essere all'altezza di un vero lusso, altrimenti sembra sempre di stare a tirare la cinghia!

    ma se sei pratico con l'utilizzo del forno posso anche passarti una ricettina* per una tortina* leggerina* alle melette* 

    la polenta invece com'era? Polenta e salsiccie o salsiccie e polenta? :D  
     
  14. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    No, il forno lo odio. Uso solo il microonde, nonostante su alcune cose faccia schifo.

    Very good! In effetti potevo metterci un altra salsiccia. Ne ho fatta 250g (circa due piattoni), ma domani ci rifaccio 'cavallo',

    tanto di sugo ne ho ancora un po'  :D
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 9 Gennaio 2017
  15. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.060
    Mi piace:
    751
    comunque a me la polenta piace molto, una volta la faceva mia madre, buonaaa! di quelle casarecce che dovevi sempre rimestare e ancora e ancora e ancora, poi si buttava sulla "spianatora" si condiva con sugo vario, quando mio padre, che lavorava anche al porto, portava il pesce era una leccornia, ma si faceva anche con sugo di carne o di salsiccie e anche di baccalà.

    Ma mamma ormai non la fa più e la spianatora solo per due è diventata troppo grande (prima ci mangiavamo in 6! ) e così ho trovato il mio ripiego...

    Polenta Valsugana!

    e ti dirò che mi piace assai, la faccio non troppo molle, e la metto in un contenitore piuttosto alto e la faccio raffreddare così, poi mi faccio le fette e le passo alla piastra, a parte preparo un sugo di pomodoro e cipolla e un attimo prima di toglierle dalla piastra ci metto sopra dei fiocchetti di gorgonzola e una volta nel piatto si ricopre di sughetto

    Non è come nella spianatora, ma è comunque assai bona!
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 9 Gennaio 2017
    A Maurilliano piace questo elemento.
  16. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.060
    Mi piace:
    751
    @Maurilliano dice:

    Perché, vuoi insinuare che non è vero? :)

    e chi è che mi morderebbe, gatto silvestro?

    per rispondere ad @Attilax sulla questione dei preti, che lui dice essere del dopoguerra, rispondo che è vero, ma mia nonna li utilizzava, e anche se non li ho mai visti dal vivo ho un'immagine ben precisa in mente dai racconti di mia madre, molto precisa :D

    e @Alice spero ritorni presto
     
  17. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    Può darsi, di certo siamo cambiati anche noi: ci siamo evoluti. E fino a che questo processo non si concluderà (auto-estinzione),

    continuerò a scardinare c++i come se non ci fosse un domani.

    :laughing:  ...perlomeno l'idea è questa 

    ....non li sottovalutare hanno i dentini affilati, sono pur sempre predatori (i maledetti, aggiungo io  :Dry2: )
     
  18. Attilax

    Attilax Dateci un ME4 con Shepard

    Messaggi:
    2.518
    Mi piace:
    958
    Ah ecco parli con cognizione di causa in quanto toccata dagli eventi :D , cavolo una nonna tutta casa chiesa e sotto il letto, adesso mi fai pensare "male" della mia nonna che era tanto devota alla parrocchia :question:

    Certo che i tempi cambiano, allora i preti stavano sotto il letto, oggi si danno al bondage e allo scambio di coppia con le mogli di altri (vedi le cronache più recenti)!!!
     
  19. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
  20. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    finirà che, nel 2019 inoltrato, lo annunceranno con sei mesi di anticipo, le altre IP possono essere qualsiasi cosa, bethesda è enorme e ha vari studi, comprese le sh che si è comprata e lavorano fuori sede
    piuttosto: scorrendo il 3ad vedo post di due amabilissime signore che non leggo da tempo:
    @Alice e @kara.bina : dove cavolo siete finite?