Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Chi si accontenta non gode!

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da Heon, 26 Dicembre 2009.

Condividi questa Pagina

  1. Heon

    Heon Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    Salve ragazzi...volevo farvi una domanda...

    Gioco a DA da un pò ma mi sonoi fermato sempre più o meno allo stesso punto xk dopo un pò mi annoia...mi scoccia essere " un " mago, o " un " guerriero...perché ogniuno di questi ha dei pro che vorrei racchiudere in un solo personaggio, come ad esempio le potenti e pirotecniche magie dei maghi a disposizione di un personaggio che veste possenti armature e che utilizza le spade...per far ciò avevo elaborato tale strategia :

    Inizio l'avventura col mago (in tal modo ho tutto il repertorio dei maghi) e poi uso i cheats che ho trovato sul web per aumentare sempre di livello e così dare un sacco di punti sia ai valori che occorrono ai maghi e sia a quelli che occorrono ai guerrieri,vale a dire forza,volontà,magia,destrezza e costituzione mi pare...in tal modo,avendo tanta forza e tanta destrezza,posso equipaggiare ogni tipo di armatura e di arma...piano perfetto direte?...NO!...E vi spiego subito i due punti che mi penlizzano...

    1. tutte le ricerche ai cheats del gioco che ho trovato sul web mi portano alla medesima soluzione:

    Creo un collegamento del file daorigins.exe e lo pongo sul desktop,vado alle sue proprietà e dove c'é la casella " destinazione " aggiungo alla fine la stringa di testo " -enabledevelopenconsole " in modo tale di avere dalla fine : "C:\Program Files\Dragon Age\bin_ship\daorigins.exe" -enabledevelopenconsole poi vado a prendere il file " KeyBindings " da documenti\bioware\dragon age\settings e dove c'é la striga di testo " OpenConsole_=Keyboard::Button_Grave " modifico il " grave " con un tasto inutil nel gioco come la ù...dopodiché salvo,avvio il gioco da quel collegamento che ho creato sul desktop,carico il mio salvataggio e nel gioco premendo ù mi dovrebbe apparire una " console " e li dovrei inserire i codici...oppure ad alcuni si blocca il gioco per circa 30 secondi ed in quei 30 secondi si digita il codice e poi si preme invio o ad altri il gioco procede nauralmente,cioé che i personaggi continuano a muoversi,loro digitano il codice,premeno invio et viollà...a me invece NO!...Perché a me il gioco continua normalmente,senza fermarsi,però quando faccio per digitare il codice mi apre tutte le funzioni come ad esempio premo " n " per scrivere " run.script " e mi apre la mappa...sarà normale ho pensato,ho terminato di scrivere il codice,ho fatto invio ma nulla...sono disperato...cosa posso fare?

    P.S.:Nn sò se é rilevante ma ho la patch 1.02 ma nn penso sia un problema xk l'ho reinstallato senza patch ma cmq non me li faceva andare...

    2- Anche se i codici funzionassero alla fine io avrei,per esempio,un pg di liv 30 ma con le caratteristiche di uno di liv 15...ciò nel gioco non mi penalizzerebbe,ma ad alti livelli del gioco online lo farebbe...perché (premessa,io nn sò quale sia il livello massimo raggiungibile a DA ) mettedo caso che il livello max sia 100...chissà quanti avversari troverei al liv 100 ed io,che pure sarei al lv. 100,sarei forte come un mago ed un guerriero di liv 50,non avendo così alcuna chance contro gli altri! xD...

    La soluzione ideale sarebbe un qualche cheats o un MOD che mi consente di aggiungere 5 punti ad ogni livello...sapreste mica aiutarmi?...ve ne sarei gratissimo!

    P.S.: Si lo sò,probabilmente ora vi starò sulle palle sia xk vi ho fatto perdere mezz'ora x leggere questo post e sia xk sono un super-ego-centrico perfezionista ma la seconda é esatta...come cito nel titolo dle post,se devo fare una cosa,deve essere perfetta,e non una delle tante!
     
  2. Damyxx

    Damyxx Staff DA Italia

    Messaggi:
    94
    Mi piace:
    0
    :lol: Non vorrei dire ma esiste la maestria Guerriero Arcano del Mago, che praticamente ti trasforma in un vero e proprio Mago/Guerriero (tra l'altro è la specializzazione più usata per giocarsi il gioco in Incubo quasi da soli)...e senza dover fare cheat/MOD o altro :D
     
  3. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Comunque, Heon, ti consiglio una lettura del regolamento molto approfondita. La regola numero 1 dice chiaramente che non è concesso né parlare né fare alcun riferimento alla pirateria informatica. Tu hai scritto di aver scaricato il gioco illegalmente e ciò, capirai bene, è vietato.

    A parte che scaricare i giochi è una follia, ti chiedo gentilmente di evitare di parlare di pirateria in questo forum e di fornire il nome del programma (anche se è di per sè legale) con il quale hai fatto il furto, perché di furto trattasi, in modo da evitare che altri polli come te capiscano quali programmi sono atti a rubare.

    Spero che ciò non accada più, sennò sarò costretto a prendere provvedimenti.
     
  4. Heon

    Heon Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    Mhhhhh questo non lo sapevo...Anche xk non stò molto in là nel gioco...sono al liv. 8 e stò facendo la missione " l'arle di redcliffe "...inoltre ho sbloccato la possibilità di poter diventare un mutaforma,ma vorrei diventare prima un mago del sangue e poi non sò...ma dopo quello che mi hai detto mi sà che diventerò prima un guerriero arcano!...ed ora duqnue la domanda é naturale...chi me lo sblocca al più presto?...e visto ke ci siamo...chi mi sblocca il mago del sangue?...ad ogni modo la mia soluzione é più meschina ma anche più efficace! :lol: ...perciò se avreste comunque una soluzione al poter aumentare di 5 punti per lvl mi sarebbe moooolto utile! :D ...Grazie u.u

    Aggiunto dopo 4 minuti:

    Si simo scusami ma ho fatto iscrizione e tutto di fretta per poter postare questa domanda e non ho potuto leggere il regolamento come si deve...in tal caso la modifico subito e poi magari tu cancelli il tuo post u.u
     
  5. arcadio21

    arcadio21 Collaboratore||Collaboratrice Collaboratore

    Messaggi:
    1.781
    Mi piace:
    35
    sinceramente, non capisco che custo ci sia a giocarsi un gioco usando i trucchiper iniziare con un livello 30

    ehm.. il gioco online non cè...
     
  6. Damyxx

    Damyxx Staff DA Italia

    Messaggi:
    94
    Mi piace:
    0
    Quoto comunque quanto detto da Simone e - tralasciando momentaneamente il fatto che hai una copia ILLEGALE del gioco - ti incito anche a capire come funziona il gioco prima di pensare a stravolgimenti e pazzie varie.

    Sei praticamente al inizio e se già ti stai stufando facendo un mago e trovi la "necessità" di aumentare maggiormente i punti abilità ecc...beh, lascia perdere DA:O... :lol:

    Compratelo, giocatelo a fondo con un qualsiasi personaggio e impara a usarlo come si deve.

    Usare i codici è una cosa inutile e da noob (secondo il mio parere, poi ognuno la pensa come vuole)...se il gioco ti annoia: non lo giochi e sopratutto non lo rubi :D
     
  7. Heon

    Heon Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    Arcadio ve l'ho già detto : Sò scarso a stò giocooooooooooooo!!! xD ...Cmq se riuscissi a far partire i codici farei così :

    Aumento di un livello normale,uccidendo i mostri,ed utilizzo quei punti per aumentare le caratteristiche dei maghi,cioé magia,volontà e costituzione...subito dopo tramite i trucchi salgo di un altro livello ed utilizzo questi altri e 3 punti in forza,destrezza e poi non sò,o astuzia o dove mi pare...in tal modo aumento simultaneamente sia le mie doti di guerriero che quelle di mago...proprio come servirebbe a me...però ci sono dei contro :

    1. (mettendo caso che il livello massimo sia 100) arrivato a quei punti del gioco dove per fronteggiare i nemici é necessario un livello attorno ai 60...io come faccio? =S

    2. L'aumento naturale di livello sarebbe scombussolato in quanto,per esempio, per arrivare al naturale livello 80 (per me dunque 40) c'é bisogno di molta più esperienza e molti più mostri da uccidere,specie nel punto del gioco dove mi trovo essendo al 39...

    Dunque ribadisco che la soluzione ottimale per me sarebbe il poter aggiungere almeno 5 punti per livello tramite cheats o mod...e se ciò é proprio impossibile almeno datemi descrizioni quanto più dettagliate possibile su questo guerriero arcano...tipo su come si sblocca e come farlo funzionare a pieno! =S

    Aggiunto dopo 4 minuti:

    Damy ma non é solo DA ...Tutti i giochi mi annoiano e con tutti sento il bisogno di personalizzazione estrema!...non c'é mai stato un gioco in grado di prendermi a pieno però questo é quello che esiste aimé...e mi devo adattare u.u

    P.S.: In quanto a l'averlo scaricato...Me l'ha pasato un mio amico tramite 2 DVD...ho la connessione più lenta di una lumaca zoppa...ci impiegherei secoli!
     
  8. Damyxx

    Damyxx Staff DA Italia

    Messaggi:
    94
    Mi piace:
    0
    Per sbloccare il Guerriero Arcano devi liberare la Presenza intrappolato nella Gemma dell Vita nel livello più basso delle rovine di Brecilian. Per liberarla dalla sua prigione devi riporre la gemma sul altare. In questo modo sbloccherai la specializzazione.
     
  9. Heon

    Heon Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    Mhh...e mi sà che é presto ancora...per quanto riguarda il mago del sangue?
     
  10. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Il mago di sangue lo sblocchi quando arrivi

    [spoil]dall'Arle Eamon e combattendo contro il demone nell'Oblio scegli di allearti con lui cedendogli qualche anno dopo il corpo del figlio dell'Arle. Il demone allora ti insegna la specializzazione.[/spoil]

    Gli spoiler, Emelos. :lol: (EDIT di Simone)