Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

CHEATERS Mass effect 3 online

Discussione in 'Mass Effect 3' iniziata da Movarth, 23 Gennaio 2013.

Condividi questa Pagina

  1. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Ragazzi sicuramente avete già aperto una discussione sui cheaters dell'online di mass effect 3 ma volevo chiedervi anche io come sia possibile che ci siano giocatori che truccano in questo  modo l'online: mi è capitato molte volte di incontare dei cheaters, e guarda caso sono tutti quelli che hanno come arma lo stricker o simili ma che invece di sparare normalmente lanciano tutti razzi e uccidono ondate e ondate di nemici! Mi è capitato di giocare in squadra con uno di questi e pensate ha praticamente fatto fuori quasi tutti arrivando a una quota finale di 310.000 punti! Ma come è possibile?  :realmad:   :realmad:   :realmad:  io gioco su PS3, sapevo che i chetares possono essere segnalati alla bioware vero? E voi ragazzi\e quante volte avete incontrato dei cheaters? 
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 23 Gennaio 2013
  2. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Segnalali quando li incontri.
     
  3. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Si ma come si fa x segnalarli??