Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Cheat by Gothic 3

Discussione in 'Gothic III' iniziata da D, 20 Dicembre 2006.

Condividi questa Pagina

  1. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Siete rimasti bloccati in una quest? Vi siete stancati di essere uccisi anche dai saprofaghi? Ecco alcuni trucchetti per "giocare sporco" in gothic 3.

    Aprite con un editor di testo il file ge3.ini * che si trova nella cartella dove avete installato il gioco (in generale c:programmigothic III ini). All'interno del file cercate la sezione intitolata [game] e, in quel paragrafo, modificate la stringa "TestMode=False" in "TestMode=True". Salvate e riavviate gothic3. In qualsiasi momento della partita premete il tasto " " per attivare la console di comando dove inserire i seguenti codici:

    God: l'eroe diventa invincibile

    Teach all: permette di imparare tutte le abilità del gioco, ma abbassa tutte le statistiche a zero.

    Kill: permette di uccidere il bersaglio indicato dal puntatore del mouse

    fullhealth: ripristina l'energia dell'eroe

    give Cat_Armor: aggiunge tutte le armature nell'inventario

    give Cat_Weapon: aggiunge tutte le armi nell'inventario

    give Cat_Artefact: aggiunge tutti gli artefatti nell'inventario

    control: sposta il controllo diretto sul personaggio

    Di seguito alcune stringhe per modificare le abilità del personaggio

    teach STR numero: sostituendo a numero una cifra, otterrete quel valore di Forza

    teach DEX numero: sostituendo a numero una cifra, otterrete quel valore di Abilità nella Caccia

    teach INT numero: sostituendo a numero una cifra, otterrete quel valore di Intelligenza

    teach ALC numero: sostituendo a numero una cifra, otterrete quel valore in Alchimia

    teach SMT numero: sostituendo a numero una cifra, otterrete quel valore in Fabbro

    teach THF numero: sostituendo a numero una cifra, otterrete quel valore in Furtività

    teach HP numero: sostituendo a numero una cifra, otterrete quel valore di Punti Vita

    teach MP numero: sostituendo a numero una cifra, otterrete quel valore di Punti Mana

    teach SP numero: sostituendo a numero una cifra, otterrete quel valore di Punti Energia

    teach LP numero: sostituendo a numero una cifra, otterrete quel valore di Punti Apprendimento
     
  2. JackTorn

    JackTorn Livello 1

    Messaggi:
    61
    Mi piace:
    0
    consiglio di usarli solo dopo aver finito il gioco...
     
  3. Uomo nuvoloso

    Uomo nuvoloso Livello 1

    Messaggi:
    178
    Mi piace:
    0
    Non li volgio leggere, altrimenti poi la tentazione di usarli è troppo forte.
     
  4. JackTorn

    JackTorn Livello 1

    Messaggi:
    61
    Mi piace:
    0
    lol,allora non dovevi entrare in questo topic!
     
  5. Calaglin

    Calaglin Livello 1

    Messaggi:
    42
    Mi piace:
    0
    I cheats rovinano il gioco, consiglio anch'io di nn usarli, senza ci si diverte di più
     
  6. Uomo nuvoloso

    Uomo nuvoloso Livello 1

    Messaggi:
    178
    Mi piace:
    0
    Molto di +

    Un mio amico, siccome è trocco-dipendente, gioca tre giorni e si secca subito dei giochi.
     
  7. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Direi che il messaggio è stato recepito ragazzi...chi vuole usarli li usa chi non vuole rovinarsi il gioco non li usa...
     
  8. Jonok

    Jonok Livello 1

    Messaggi:
    76
    Mi piace:
    0
    non ce stanno quei codici "insert".

    quei codici che fanno apparire dal nulla qualunque cosa vuoi?
     
  9. Haran Banjo

    Haran Banjo Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    EDIT by Dùnedain:

    Chiramente spam i due messaggi che ho cancellato..ti becchi il richiamo [smie=zbybass]
     
  10. onyx

    onyx Livello 1

    Messaggi:
    51
    Mi piace:
    0
    scusate so che forse e posto sbagliato ma potreste darmi la cheat per abilitare la skill dell creare veleni perche un bug non permette di aprenderla tnxxx e scusate ancora
     
  11. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    guarda se non mi sbaglio puoi usare il trucco per imparare tutte le abilità..ma poi oltre ad abbassarti tutte le statistiche a zero ti trovi con il saper usare tutte le abilità levando il bello degli rpg...se non vuoi fare cosi (cosa che ti consiglio) devi aspettare la pach...
     
  12. Web Dragon

    Web Dragon Livello 1

    Messaggi:
    100
    Mi piace:
    0
    Ho un grosso problema per il quale avevo anche aperto un topic in Quest&Spoiler del quale abbiamo "parlato" a lungo con Gothicana senza però trovare una soluzione a questo punto non mi rimante che ricorrere ad un qualche cheat ammesso che esista altrimenti rimango bloccato!

    Il topic a cui faccio riferimento è quello che si intitola Mora Sul. Non riscrivo tutto per non essere ripetitivo ma spero di trovare aiuto almeno qui!
     
  13. Web Dragon

    Web Dragon Livello 1

    Messaggi:
    100
    Mi piace:
    0
    Lo so che il doppio post è vietato, e che probabilmente mi farete un mazzo tanto, ma non è che qualcuno tenta di rispondermi per favore?!

    Sono davvero incagliato!

    In cambio vi dico una cosa che sicuramente sapete tutti, ma che magari è utile a qualcuno: Ogni volta che si riesce a sollevare una mola che ancora non si è mai sollevata si guadagnano 5 punti di forza!

    Ehm.... lo sapevate già tutti.... vabbè io l'ho scoperto da poco

    Dai provate a darmi una mano!!
     
  14. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Errr..in effetti questo doppio post non mi piace per nulla, però visto il caso DISPERATO chiudo un occhio

    *intanto intasca la mazzetta di Web Dragon*

    Detto questo non ho ben capito il problema, in pratica tu hai dei problemi con le quest di mora sul? cioè non ti fa andare avanti (cosa che è risaputa considerando che è un bug, o meglio uno dei tanti).

    Mhmh, vedrò di cercare qualche sporco trucco...nel frattempo fai come me, prendi gothic 3 mettilo in una scatola di cartone, indirizzala alla JoWood con un lettera di richiesta di risarcimento scritta dall'avvocato...

    PS: (editerò questo post nel caso in cui trovo il codice).
     
  15. Web Dragon

    Web Dragon Livello 1

    Messaggi:
    100
    Mi piace:
    0
    Grazie Mille Dùnedain a buon rendere!
     
  16. Lord_Shadow

    Lord_Shadow Livello 1

    Messaggi:
    93
    Mi piace:
    0
    (scusate per l'altro topic nella sezione gothic non sapevo gia ci fosse) per caso sapete il codice per poter givarsi soldi???
     
  17. Enderjin

    Enderjin Livello 1

    Messaggi:
    1.181
    Mi piace:
    0
    dovrebbe essere

    give it_gold 2000 (2000 monete, il numero lo scegli te)
     
  18. G a K i L L e R

    G a K i L L e R Livello 1

    Messaggi:
    32
    Mi piace:
    0
    EhEh molto utili ma rendo forse il gioco facilitato e si perde il sapore di giocare
     
  19. ngsoft

    ngsoft Livello 1

    Messaggi:
    1.145
    Mi piace:
    1
    io scriverei:

    ATTENZIONE danneggiano fortemente l'esperienza di gioco [smilie=icon_yes.gif]
     
  20. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Ngsoft ti dovrebbero chiamare il Necromante per la tua abilità di riesumare topic vecchi, manco fossero cadaveri in decomposizione...non hai visto la data 29 giugno? -_-'