Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Charrua Soccer

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da alaris, 24 Novembre 2023.

Condividi questa Pagina

1. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.295
    Ho comprato l'altro ieri questo gioco su Steam, molto, molto divertente puro arcade. Mi sembra di essere tornato ai tempi del Master System quando tra una partita e l'altra di Phantasy Star mi divertivo con una cassetta, se non sbaglio di World Soccer ma non ne sono certo.
    Oggi, tra una partita e l'altra di Skyrim mi sono ricreato, in carriera partendo dalla serie D, il mio team del cuore....l'inter...certo che vedere giocare in serie D Lautaro, Di Marco, ecc....:emoji_smiley. Alla mia veneranda età mi sto divertendo come un ragazzino...:)
    Qualcuno l'ha provato?

A f5f9, Kelben e Lupercalex piace questo messaggio.
  2. Kelben

Kelben Supporter

Mi piace:
    847
    Non l'ho provato, che già in passato mi sono infognato prima con Kopanito All-Stars Soccer e poi con Pixel Cup Soccer. Altro che i vari Fifa o Pes!
    Questo che hai segnalato sembra carino, ma passo. Non voglio ricadere in tentazione

A alaris piace questo elemento.
  3. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.295
    Gli sviluppatori sono gli stessi di Pixel Cup...prendilo che ci facciamo qualche partita online, mi sembra che esista un opzione per giocarlo a distanza con un amico, mai giocato ma per questo mi insegneresti tu...;)

4. Kelben

Kelben Supporter

Mi piace:
    847
    Non so cosa dovrei insegnarti, ma non ho mai fatto multi, solo singleplayer per me :emoji_blush:
    Poi tra gli altri ho in libreria anche il gioco del calcio di Captain Tsubasa da fare :emoji_hugging:
    ...e ho anche questo Football, Tactics & Glory, provai la demo un bel po' di tempo fa e non mi sembrò per niente male come gestionale

Ultima modifica: 30 Novembre 2023
    A alaris piace questo elemento.
  5. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.295
    Anche io...sempre e solo single player da sempre...