Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Cerco creature forti G3

Discussione in 'Gothic III: Quest & Spoiler' iniziata da Stefega, 16 Dicembre 2009.

Condividi questa Pagina

  1. Stefega

    Stefega Livello 1

    Messaggi:
    716
    Mi piace:
    157
    In G3 mi annoio, nn completo la quest principale xk sto pensando se allearmi cn Xardas o no ma nel frattempo ho seccato il drago del tesoro, qlli di Cap Dun e qll nel deserto, non ce ne sono altri di draghi o creature forti? (ho trovato pure dei troll oscuri ma nulla di speciale)
     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Questa discussione va in quest&spoiler, sposto ma fai più attenzione a dove posti.

    Per risponderti: [spoil]L'unico altro drago che mi viene in mente è quello vicino a geldern: nella missione in cui devi uccidere gli squartatori color arancio ti troveria in una piccola pianura/altopiano, se guardi verso la foresta sulla sinistra vedrai una sporgenza della montagna sulla cui punta ci son le rovine di un castello, lì c'è il drago.[/spoil]

    Altri mostri particolari non ci sono oltre ai vari troll sparsi per il mondo. Prova ad aumentare il livello di difficoltà se ti sembra troppo facile o installa la community patch 1.7 e gli ulteriori fix per poter utilizzare il sistema di combattimento alternativo che aumento la difficoltà e fa pesare di più il tipo di colpi che usiamo negli scontri.
     
  3. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Guarda, se non ricordo male, dietro la miniera di zolfo di gelden dovrebbe esserci il drago più potente di Gothic 3.

    Ti allego la mappa con la postazione precisa del drago.

    Il drago di cui ti stò parlando è tra le rarità ed è il numero 110.

    Quando l'avrai sconfitto, dimmi se è stato difficile!! [smilie=icon_2thumbs.gif]
     

    File allegati:

  4. Stefega

    Stefega Livello 1

    Messaggi:
    716
    Mi piace:
    157
    Il drago k dici tu è qll k su internet kiamano Drago del Tesoro, già morto XD cmq penso k alzerò la difficolta PS scs x il topic dv abituarmi a qst forum sn un po' tonto [smilie=icon_confused.gif]
     
  5. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Altro piccolo suggerimento: non scrivere per abbreviazioni. Di per se non stai violando nessuna regola però non è molto piacevole leggere post interi simili ad sms. Per il resto vai bene. [smilie=icon_2thumbs.gif]
     
  6. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Beh, a questo punto allora, se hai ucciso anche quello l'unica cosa che ti tocca fare è alzare la difficoltà oppure se vuoi un alto livello di sfida nei combattimenti, prova a giocare a risen e poi ne parliamo!! [smilie=icon_megagrin.gif]
     
  7. Stefega

    Stefega Livello 1

    Messaggi:
    716
    Mi piace:
    157
    Il mio pc fatica con gothic3 non so se regge risen, pensavo a fallout 3 (non è un RPG però) dicono che non sia male, secondo me un RPG eterno si crea unendo Gothic a The Elder Scrolls [smilie=icon_lol.gif]
     
  8. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Ora mi trovo e ti rispondo qui, però cmq cerchiamo di rimanere nell'argomento ( Lo so, t'ho portato fuori io!! [smilie=icon_megagrin.gif] )

    Cmq Risen è mille volte più leggero di Gothic 3, fatti un giro nella sezione e troverai requisiti minimi e quant'altro.

    Chiudiamo l'OT!! [smilie=icon_megagrin.gif]
     
  9. hrigothic93

    hrigothic93 Livello 1

    Messaggi:
    689
    Mi piace:
    0
    Altre creature forti che mi vengono in mente da g3 sarebbero: i troll, gli scratch, e sopratutto i mostri; giocando pero a un livello di difficoltà medio, se non difficile! :lol:
     
  10. Lord Orchid

    Lord Orchid Un Rompiballe Come Pochi

    Messaggi:
    742
    Mi piace:
    9
    se vuoi davvero farmi male installa la Community Patch e attiva il bilanciamento alternativo e l'IA alternativa, ovviamente tutto in modalità difficile :lol:

    io mi sono divertito parecchio [smilie=icon_megagrin.gif]

    poi ho iniziato a trovare il gioco ripetitivo...