Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

CD Projekt ignorerà la pirateria

Discussione in 'The Witcher 2' iniziata da RPG Italia News, 29 Gennaio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. RPG Italia News

    RPG Italia News Inseritore automatico news

    Messaggi:
    1.391
    Mi piace:
    473
    CD Projekt ha annunciato la fine della sua lotta contro la pirateria, dichiarando di volersi affidare alla lealtà degli utenti.

    La software house ricorda però, che chi scarica illegalmente un videogioco danneggia gli sviluppatori, negandogli la possibilità di continuare il loro lavoro e migliorare i propri prodotti come vorrebbero, il che costituirà in futuro un danno anche per il pirata stesso.

     
     
  2. Razzor1994

    Razzor1994 Livello 1

    Messaggi:
    570
    Mi piace:
    36
    Sai come mai l'hanno fatto? Facile Megaupload è caduto il resto dei server elimina tutti i contenuti coperti dalla copiryght per questo motivo il sito della Skydrow non posta più niente quindi il pirata più importante "anzi l'unico che faceva ste robe" è KO di conseguenza non c'è bisognio di protezioni dato che l'unico metodo ora come ora per scaricare è torrent o emule che molte volte non ha la cura "cr#ck" etc insomma l'fbi in qualche senso ha già sconfitto temporaneamente la pirateria e CD Project ha pensato bene a risparmiare qualche soldo sulla protezione finché non ritorna qualche altro host per facilitare i download xD.

    Se io fossi il proprietario della CD Project farei la stessa cosa
     
  3. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Vero, leggevo che segando Megaupload e costringendo a far autocensura ai servizi analoghi, sia stato tagliato quasi il 10% del traffico mondiale via internet...
     
  4. PCMaster

    PCMaster Livello 1

    Messaggi:
    82
    Mi piace:
    4
    Hanno smesso perché non ne avrebbero cavato probabilmente niente e avrebbero potuto anche perdere anche la causa (forse, in Italia ed altri paesi sarebbe stato così, in Germania non so quanto sia possibile, non conosco la legislazione).

    E la chiusura di megaupload (e simili) non c'entra un bel niente, tutti gli altri canali continuano a funzionare come facevano prima., e i primi comunque verranno sostituiti.
     
  5. Razzor1994

    Razzor1994 Livello 1

    Messaggi:
    570
    Mi piace:
    36
    Megaupload come altri serve ha fatto più di 150milioni di ero con i servizi premium + la pubblicità.......

    Megaupload erà utilizzato ma più di 100milioni di persone quotidianamente.... quindi non è stato diminuito del 10% ma di molto di più. Dato che secondo le statistiche megaupload stava per superare i utilizzatore dei torrent......

    Alla fine scommetto che il creatore di megaupload vincerà la causa come è successo con youtoube dato che il loro avvocato è lo stesso che ha difeso youtoube.... E in megaupload c'erano pure molti dati personali delal gente come foto immagini e molti programmi ancora da mettere in commercio in sviluppo.... Infatti molta gente che aveva dei dati non coperti dalla copyright stanno raccogliendo i dati e li passando ai Anonimous che intendono denunciare l'fbi per sequestro di dati personali "privasy"......