Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Cavallo scomparso

Discussione in 'ARCHIVIO: Two Worlds II' iniziata da Thisiswarlife, 20 Dicembre 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Thisiswarlife

    Thisiswarlife Livello 1

    Messaggi:
    19
    Mi piace:
    0
    Ho un piccolo problema nel deserto.. Il mio cavallo(o meglio i tanti che trovo nelle stalle) sono tutti da qualche parte ignota. Come posso fare per richiamarli o trovarne altri? XD
     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Di solito se vai alla città sulla costa, Halhin mi pare si chiami, ( quella della quest siccità) trovi sempre dei cavalli. Anche a Bajan dove recuperi il tuo per la prima volta ne puoi trovare. Inoltre premendo il tasto h li puoi richiamare se sono nelle vicinanze.
     
  3. DarkmattheW

    DarkmattheW Livello 1

    Messaggi:
    31
    Mi piace:
    0
    te pensa ke sono andato a fare "la corsa del cavaliere" senza cavallo perchè non lo trovavo più! [smilie=icon_doh.gif] purtoppo non pensavo ke partisse lo stesso la missione...così non ce l ho fatta...non c'è un modo x rifarla?
     
  4. Thisiswarlife

    Thisiswarlife Livello 1

    Messaggi:
    19
    Mi piace:
    0
    Potresti provare a riparlare con il tipo :D anch'io l'ho fallita, ma poi me l'ha fatta rifare :( cmq emelos a bajan non ce ne sono.. spero sulla costa..
     
  5. DarkmattheW

    DarkmattheW Livello 1

    Messaggi:
    31
    Mi piace:
    0
    bene allora ci rivado...quando ho finito di sterminare la fauna nella savana [smilie=icon_megagrin.gif]
     
  6. Lord of Tamriel

    Lord of Tamriel L'Erba Cattiva Ex staff

    Messaggi:
    4.483
    Mi piace:
    135
    si si.. si può rifare (l'avrò provata 3 volte a piedi e altre 3 a cavallo prima di riuscire a farla)... :D :(

    Il cavallo io l'ho ritorvato o nella città della missione o nel villaggio sulla costa dove ci sono i Varn (quello dove arrivi nella costa prima di tornare)...
     
  7. DarkmattheW

    DarkmattheW Livello 1

    Messaggi:
    31
    Mi piace:
    0
    si si l ho rifatta...dopo 2 volte ci sono riuscito. :D ..cmq poi quando kiede di andare a parlare con Selen mi pare,voi ke decisione avete preso?
     
  8. Lord of Tamriel

    Lord of Tamriel L'Erba Cattiva Ex staff

    Messaggi:
    4.483
    Mi piace:
    135
    Io l'ho attaccata e uccisa.. :D per il livello che sono la "forca" che ha Selen è un arma abbastanza potente... :(
     
  9. bisty76

    bisty76 Livello 1

    Messaggi:
    158
    Mi piace:
    0
    ankio lò uccisa, è buona come arma, io il pg lò stò sviluppando prevalentemente mago,un pò arciere ,ma penso chè lascierò l'arciere e lo farò 80% mago 20% guerriero ,ora stò facendo le tombe dei vicari e devo fare la quinta, ma la porta meridionale mè là dà chiusa, e nn sò come fare ad aprirla,tenendo conto chè questa è la mia seconda partita a stò gioco, perchè la prima il mio pg di 36esimo livello, si è bloccato sopre un ponte poco prima della maga delle paludi, e mi si è bloccato 6 volte di fila per xbox 360, e ho dovuto riniziare il gioco da capo, chè rogna!!!! sè qualkuno sà come aprire la porta meridionale, o dove si trova la quinta tomba, mè lò faccia sapere qui sopra,grazie!!!
     
  10. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.581
    Mi piace:
    903
    Io sto recuperando quasi tutti i cavalli nei villaggetti dei lupacchiotti :D

    Prima li pesti (se vuoi) poi ti prendi ciò che ti serve :(
     
  11. DarkmattheW

    DarkmattheW Livello 1

    Messaggi:
    31
    Mi piace:
    0
    Ankio l ho uccisa Selen [smilie=icon_aufsmaul.gif] [smilie=icon_anmachen.gif] xrò non vi racconto cosa è successo quando sono arrivato nel paesello vicino ad hatmandor!!assurdo...comunque io ho fatto quasi tutte le tombe dei vicari,mi mancano le ultime due...solo ke sono entrato x fare la nona e c'erano dei bug del gioco tipo entravo nelle pareti e non uscivo più...spero ke ricaricando la partita scompaiano se no è un casino [smilie=icon_mad.gif]
     
  12. Andy

    Andy Livello 1

    Messaggi:
    519
    Mi piace:
    2
    Se proprio non riesci a trovarne prova a cercare negli accampamenti dei Varn nel deserto, io li ne ho trovati 2 o 3 [smilie=icon_winkgrin.gif]