Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Castle Cousland

Discussione in 'Dragon Age: Mod & Tweaks' iniziata da Cem, 7 Giugno 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Disponibile nell'area download la mod "Castle Cousland", dello stesso autore delle mod "Temple of Vulak" e "King Calenhad's Tomb".

    Questa mod vi permetterà di raggiungere, dopo la battaglia di Ostagar, il Castello Cousland attaccato dalle forze dell’Arle Howe guidate dal figlio del traditore.

    A prescindere dalla vostra origine potrete vendicare Teyrn Cousland dal tradimento del suo ex amico.

    Dopo aver liberato il castello potrete farne la vostra casa. Qui troverete mercanti che trattano ogni tipo di mercanzia, un’incantatrice, una magazziniera a cui lasciare i vostri oggetti in custodia e alcuni equipaggiamenti a vostra disposizione.

    La pace non durerà a lungo però, ben presto sarete chiamati ad affrontare anche un attacco di prole oscura.

    La mod è livellata per personaggi tra il 7°e il 9° livello e permetterà di guadagnare circa 1-2 livelli.
     

    File allegati:

    • aaa.jpg
      aaa.jpg
      Dim. del file:
      225,7 KB
      Visite:
      0
    • bbb.jpg
      bbb.jpg
      Dim. del file:
      283,2 KB
      Visite:
      0
    • ccc.jpg
      ccc.jpg
      Dim. del file:
      277,9 KB
      Visite:
      0
    • eee.jpg
      eee.jpg
      Dim. del file:
      263,4 KB
      Visite:
      0
  2. erfass

    erfass Livello 1

    Messaggi:
    56
    Mi piace:
    0
    ma va ad influire sulla quest principale ?!? io arle dovrei averlo appena ucciso ;)
     
  3. fede21

    fede21 Ex staff

    Messaggi:
    1.362
    Mi piace:
    29
    no non influisce sulla main quest
     
  4. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Non incontri l'Arle in persona, incontri il figlio (mi sembra). Comunque vai tranquillo, non ha legami con la trama principale.
     
  5. Sheriff

    Sheriff Livello 1

    Messaggi:
    587
    Mi piace:
    0
    tornerò senz'altro a vendicare mio padre dopo aver finito King Calenhad's Tomb. grazie ;)
     
  6. Taranis

    Taranis Livello 1

    Messaggi:
    48
    Mi piace:
    0
    Wow, non vedo l'ora! XD
     
  7. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Taranis evitiamo questi post spammosi. Grazie.
     
  8. Sheriff

    Sheriff Livello 1

    Messaggi:
    587
    Mi piace:
    0
    finito anche questo in poco più di mezz'ora. diciamo che solo se si è umani nobili si ha gusto a finirlo fino in fondo, almeno per vendetta
     
  9. Nest

    Nest Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    scusate ragazzi ma nn riesco ad uscire da questa mappa... secondo me si è buggata.

    in pratico faccio fuori tutti, pure quelli che stanno facendo sesso alla fine della mappa... mi dice che ora posso uscire da quelle persone nel buco per ricevere la ricompensa ma nn trovo l'uscita. ;) aiutatemi!!!
     
  10. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Usiamo il tasto cerca...ho unito il tuo topic a questo, fai più attenzione.
     
  11. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Hai provato a tornare sui tuoi passi? A un certo punto, mi sembra di ricordare, sia sufficiente aprire la mappa del mondo (tasto N) e scegliere la destinazione che preferisci, tra cui anche l'esterno del castello con le persone nel buco.
     
  12. ricciopg

    ricciopg Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    0
    sempre io, sembra che alle mod io non piaccia...risparmiate le battute "neanche a noi"...

    ho sbaragliato tutti i nemici, nel castello non c'è neanche l'ombra di una guardia, compreso il donnaiolo nella camera reale...ma nonostante questo non riesco a conquistare il castello.

    che faccio?
     
  13. davidik

    davidik Livello 1

    Messaggi:
    41
    Mi piace:
    0
    Fortezza dei custodi

    Non riesco a entrare di nuovo nel castello (l'ho finito però non ho scoperto i misteri sulla torre) e poi che succede se lasci vivo lo scenziato) [smilie=icon_mad.gif]
     
  14. pablo73

    pablo73 Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    Grazie, spero che funzioni e non dia problemi :D
     
  15. deminik

    deminik Livello 1

    Messaggi:
    14
    Mi piace:
    0
    devo dire che sinceramente l' ho Trovato molto noioso e alquanto breve, non mi è piaciuto per niente..lo sconsiglio
     
  16. Kage

    Kage Livello 1

    Messaggi:
    50
    Mi piace:
    0
    Scaricato, sistemato ora.

    poi vi dico come l'ho trovato!
     
  17. black eagles

    black eagles Livello 1

    Messaggi:
    240
    Mi piace:
    10
    esiste una traduzione italiana?
     
  18. salvatorex69

    salvatorex69 Livello 1

    Messaggi:
    144
    Mi piace:
    0
    Ma almeno è sottotitolato in Italiano?