Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Casa vinta con corsa ai cavalli

Discussione in 'Two Worlds II: Quest & Spoiler' iniziata da Thisiswarlife, 23 Dicembre 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Thisiswarlife

    Thisiswarlife Livello 1

    Messaggi:
    19
    Mi piace:
    0
    La casa che vinci con la corsa ai cavalli è proprio la baracca che si trova nel sud est piena di varn?
     
  2. DarkTitan

    DarkTitan Livello 1

    Messaggi:
    119
    Mi piace:
    1
    esatto, personalmente non che serva poi tanto. Per posare la roba ne stanno di posti. Poi il gioco in sè non necessita di averla in quanto non si può comunque personalizzare, o mangiare, dormire, insomma... come concetto è, secondo me, implementato male. Anche il crafting, essendo tutto via menu, nessun bisogno di banchi di lavoro... della casa non se ne sente una reale necessità.
     
  3. bisty76

    bisty76 Livello 1

    Messaggi:
    158
    Mi piace:
    0
    io la corsa del cavallo di altan lò vinta al secondo tentativo ma nn mi ha dato in premio nessuna casa chè dite voi dove ci sono i varn come mai? io gioco alla versione 360