Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Caricamento infinito

Discussione in 'DAI: Problemi Tecnici' iniziata da LeIsaac, 27 Giugno 2017.

Condividi questa Pagina

  1. LeIsaac

    LeIsaac Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Mi sono appena iscritta a questo forum per un problema che ho riscontrato su Dragon Age Inquisition

    Il gioco, da poco scaricato, mi ha fin da subito dato problemi chiudendosi immediatamente all'avvio. Poi ho scoperto che Avast gli impediva di funzionare e così sono stata costretta a disinstallarlo.

    Ora il gioco si avvia, lagga come lo schifo ma almeno si avvia, l'unico problema è che dopo la schermata nera iniziale il gioco si carica senza fine. Lo so che caricamenti lunghi la prima volta che si avvia un gioco sono normali, ma ormai è quasi un'ora che continua così ;-;

    P.S.: Gioco da PC con Windows 10 a 64 bit.
     
  2. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.211
    Mi piace:
    1.947
    ma è originale o scaricato?
     
  3. Jackson

    Jackson Livello 1

    Messaggi:
    35
    Mi piace:
    2
    Probabilmente è craccato perché così si spiegherebbero molte cose. Se invece è origibale ti consiglio di disinstallarlo e reinstallarlo.