Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Cappello di barba d'argento: venduto!

Discussione in 'Risen 2' iniziata da zeprat, 27 Gennaio 2013.

Condividi questa Pagina

  1. zeprat

    zeprat Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Buon pomeriggio a tutti,

    ho cercato sul forum ma non ho trovato la soluzione.

    Ho venduto il cappello di barba d'argento (non avendo ancora installato la patch) dato che l'ho tenuto per un sacco di tempo ma non l'ho mai usato.

    Ora non so come recuperarlo per finire la quest dell'isola dei morti.

    Tutti i venditori con cui ho commerciato nel loro inventario hanno i prodotti specifici del loro commercio  ma non quelli che ho loro venduto.

    Non ditemi che non ho speranze e che devo buttare questo sterminio di ore di gioco alle ortiche!?

    Ditemi che c'e' qualche modo anche con cheat o roba simile per recuperare il cappello...

    Grazie mille a tutti!!
     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Prova a ricontrollare i venditori. In Risen 2 infatti la merce venduta ai mercanti è in una schermata a parte e non mischiata a quella originariamente posseduta. Guarda in alto a destra, dovresti poter accedere a questa sezione.

    Per i trucchi invece prova così, non so se funziona:

    durante il gioco digita "pommes" senza virgolette. Premi poi "\" e digita ora "give It 1". Dovrebbe aggiungerti tutti gli oggetti del gioco.