Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Capitolo III Un volume estremamente raro

Discussione in 'The Witcher 2: Quest & Spoiler' iniziata da MietitoreDAnime, 13 Maggio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. MietitoreDAnime

    MietitoreDAnime Livello 1

    Messaggi:
    114
    Mi piace:
    4
    Ciao,

    ho iniziato la missione "Un volume estremamente raro" del capitolo III del percorso di Iorveth nella Enhanced Edition. Mi dice che devo parlare con Cynthia. Dove la trovo? L'ho cercata nell'anfiteatro tra gli altri maghi ma non l'ho trovata!
     
  2. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    L'ho fatta proprio stamattina. Hai fatto la quest "Segreti di Loc Muinne", dove appunto devi aiutare Cynthia e un altro mago ad entrare nel laboratorio di un altro mago? Alla fine dovresti essere in grado di recuperare il tomo di cui si parla!
     
  3. MietitoreDAnime

    MietitoreDAnime Livello 1

    Messaggi:
    114
    Mi piace:
    4
    Si grazie l'ho trovato, ma il libro l'aveva già preso Cynthia!