Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Cancel culture e politicamente corretto renderanno il prossimo GTA spazzatura!

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Varil, 20 Aprile 2022.

Condividi questa Pagina

1. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    9.498
    Idem, su tutti i livelli.
    E per ribadire:

A alaris e MOB2 piace questo messaggio.
  2. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    9.498
    Ringrazio @MOB2 per avermi fatto scoprire questa gemma di canale.

A MOB2, gyj e alaris piace questo messaggio.
  3. Argenti

Argenti Supporter

Mi piace:
    1.847
    Le democrazia medio oriental/occidental israeliana che ci difende dai barbari
    aahahah

4. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    9.498
    Democratici quanto i loro amici americani. Tra l'altro, 80 anni di guerra iniziati, tanto per cambiare, grazie all'idiozia e senso di onnipotenza degli americani che li hanno piazzati a forza in territori già occupati per avverare profezie scritte da illetterati superstiziosi che vivevano nel deserto 4000 anni fa.
    W gli USA!

5. Argenti

Argenti Supporter

Mi piace:
    1.847
    Si ma la colpa è pure di noi europei che quando non gli andiamo addirittura appresso, evitiamo di dirgli:
    Senti scusa adesso basta hai fatto solo cazzate negli ultimi 80 anni, permetti che sta roba in medio oriente proviamo noi europei a risolverla?
    Noi europei avremo pure na marea di difetti ma ste porcate non le combiniamo perchè almeno sembriamo imparare dai nostri errori.
    Biden è allucinante sembra un vecchio sceriffo di un villagetto di confine.

6. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    9.498
    Ma noi europei siamo una filiale degli USA. Una loro colonia culturale ed economica. Che vuoi che facciamo o diciamo? Siamo ridicoli.

A alaris piace questo elemento.
  7. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    5.111
    Concordo ma le parti in gioco sono o Usa e compagnia bella o Russia, Cina, ecc....quindi purtroppo la scelta mi sembra più che forzata, e purtroppo l'unica possibile...

A Varil piace questo elemento.
  8. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    9.498
    Sogno ancora un futuro utopico in cui i Paesi e le patrie non esisteranno più e ogni individuo sarà una "nazione" a sé stante, ma a quanto pare è impossibile per l'essere umano non riconoscersi per forza in qualche "branco".

A gyj e alaris piace questo messaggio.
  9. Argenti

Argenti Supporter

Mi piace:
    1.847
    Anche i nani di Moira sono finito sotto Woke
    Nella creazione del personaggio non c'è il sesso e ci sono i nani negri tipo afro..

A f a b i o e Varil piace questo messaggio.
  10. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    9.498
    L' America è un'idiocrazia ormai.

A f5f9, MOB2, Vitbull88 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  11. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    9.498
  12. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    9.498
  13. MOB2

MOB2 Profetessa Skaragg

Mi piace:
    2.710

A f5f9, alaris e Varil piace questo messaggio.
  14. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    9.498
    E rincaro la dose con...

15. f5f9

f5f9 si sta stirando Ex staff

Mi piace:
    10.187
    io no, spesso si fa un mucchio di uscite da ideologizzato...(per me abbastanza disturbanti)
    ma per fortuna che esistono anche persone intelligenti come 'sto Tweener e 'sto Aelister
    :emoji_confounded: da 'mò
    guarda: non ti consiglierei mai il libro del famigerato vannacci perché è scritto troppo male e ogni tre righe sbarella anche quando dice cose condivisibili (e in più è un "fassistah!" :emoji_dizzy_face:), ma vorrei caldamente consigliarti questo:
    https://www.oscarmondadori.it/libri/suicidio-occidentale-federico-rampini/
    che spiega esaurientemente tante cose e fornisce informazioni documentate e a volte abbastanza sorprendenti
    lui non è certo un mal-destro ma fa un'analisi molto informata e senza estremismi ideologici (e per questo ancor più inquietante :emoji_neutral_face:), IMHO da divorare assolutamente per chiarirsi le idee

A alaris e Varil piace questo messaggio.
  16. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    9.498

"Ma quella virilità è morta e con ciò intendo almeno sostituita" - Lord Vivec

A alaris, f5f9 e gyj piace questo messaggio.
  17. Argenti

Argenti Supporter

Mi piace:
    1.847
    Rampini è il classico paraguru italico.
    È stato tutto e il suo contrario.
    È stato comunista quando non doveva esserlo (come Mieli,Scalfari,Serra e tanti altri paraguru) e adesso fa l'iperliberista sponsor USA.
    Quando le disuguaglianze sono scoppiate.
    Barbero non fa l'influencer , ma è un divulgatore di fatti avvenuti.
    Persona per bene e sincera, tanto da ammettere che se fosse nato sotto il fascismo, avrebbe aderito al partito pur di lavorare.
    Un intellettuale e storico italiano che fa questa affermazione ,dimostra di avere coraggio e onestà intellettuale.

Rampini è una banderuola fino a ieri era un Wokkaro come tutti i finto progressisti dabbene.

Ultima modifica: 4 Dicembre 2023
  18. Vitbull88

Vitbull88 Scienziato pazzo

Mi piace:
    1.232
    Come il 90% degli italiani. La dittatura è un male proprio per questo. E non si sta andando in questa direzione oggi? È un'iperbole oggi, e gli ultimi segnali sono incoraggianti, ma la direzione era quella

A alaris, f5f9, gyj e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  19. Argenti

Argenti Supporter

Mi piace:
    1.847
    Esatto ma il punto è che il 99% degli intallettuali dabbene de sinistra ma pur ei finto liberali di destra ci hanno spiegato che quelli che aderirono al fascismo non avevano giustificazioni era tutti colpevoli.
    Perchè dovevano sapere e non potevano ignorare ecc.
    Barbero si stacca da questi.
    Per altro è cosi onesto intellettualmente di ammettere di essere un vigliacco.
    Cosi dimostrando coraggio.

A alaris, MOB2 e Varil piace questo messaggio.
  20. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    9.498
    Ecco perché il processo di Norimberga fu la più grande stronzata ipocrita della storia. Parere.