Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Cancel culture e politicamente corretto renderanno il prossimo GTA spazzatura!

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Varil, 20 Aprile 2022.

Condividi questa Pagina

1. f5f9

f5f9 si sta stirando Ex staff

Mi piace:
    8.465
    sono anche al corrente che oggi è la metropoli più sporca :emoji_grin: (seguita da new york e glasgow)
    se sei contento a crederci buon per te! :emoji_laughing:
    no, veniale per niente visto che ha contribuito a rendere i nostri rapporti più tesi coi crucchi
    che, infatti, poi si unirono ai galli per trombare il caimano
    e guarda: per me le cose gravi sono altre, per esempio quelli dell'opposizione che girano il mondo a sputtanare i governi non loro (compito facile con i loro amichetti progressisti) e così facendo, rovinando anche l'uomo qualunque incolpevole
    grave è il caso giambruno: ma perché è stata freddamente costruito un caso decontestualizzando una frase (per altro sensatissima) attaccando un poveretto (quello che porta una mousse al cioccolato in testa) pur di danneggiare la nemica
    su certi "giornali" questa sciacallata ha avuto molto più spazio dei morti di brandizzo o del terremoto in marocco....
    e così via, che schifo!

2. Argenti

Argenti Supporter

Mi piace:
    845
    mmm si e quindi?
    AHAHAHA ma veramente dici? UHAHAHA e si perchè infatti Berlusconi è noto per esser un galantuomo avulso a certe volgarità
    Tipo le barzellette zozze e il pulman di puttane...di sicuro avrà mentito Travaglio si si :emoji_confounded:
    I rapporti erano tesi per via del fatto che il paese stava andando in default e lui er letteralmente sputtanato sulla storia delle olgettine.
    L'intercettazione culona inchiavabile non c'entra nulla...

Questo era il tipico argomento che mi toccava sentire dai berlusconiani nella vita reale e sui forum.
    No, non era l'opposizione, era lui che con i suoi atteggiamenti che ci sputtanava nel mondo...non è sempre colpa degli altri F5F9.
    Faceva tutto da solo

Non mi risulta che il caso giambruno abbia avuto aperture dei TG con collegamenti in loco, come Brandizzo e il terremoto marocchino.
    Non esageriamo nel difendere certi ceffi superpagati.
    Se Giambruno non vuole ricevere attacchi strumentali si dimetta e si occupi di giornalismo sportivo, gossip, giardinaggio ecc

3. f5f9

f5f9 si sta stirando Ex staff

Mi piace:
    8.465
    e allora vivere a roma non vuole automaticamente vedere più lontano
    :emoji_rage:
    berlusconiano sarà le e berlusconianini i suoi bambini! :emoji_rage:
    io non seguo ciecamente nessuno e, giorno dopo giorno, cerco solo di individuare chi nell'immediato potrebbe fare meno danni,
    infatti negli ultimi anni ho saltato più volte il voto :emoji_kissing_closed_eyes:, appartengo a quella che Flaiano (sommo genio e profeta) chiamava "la trascurabile maggioranza degli italiani"
    comunque questa volta esco sul serio (vergognandomi) da questo OT che ha deragliato proprio miseramente e inquinato questo bel 3ad, tieniti pure stretta la tua fede se ti fa stare meglio ;)

A Varil e MOB2 piace questo messaggio.
  4. MOB2

MOB2 Profetessa Skaragg

Mi piace:
    1.622
    Infatti la vera maggioranza degli Italiani è l'astensione, e secondo me non potrà che aumentare visto l'andazzo generale, magari fino al punto di delegittimare tutti i partiti politici, il che, ricordiamolo bene, è l'unica cosa che terrorizza veramente i politici.

Suggerirei un video "distensivo" ad hoc, del grande Battiato, sempre attuale (non era lui che parlò delle "troie in parlamento"?)

5. Argenti

Argenti Supporter

Mi piace:
    845
    Questa è ancora più contemporanea sembra scritta oggi

No ma nemmeno venire dal paesello.

Ultima modifica: 19 Settembre 2023
    A MOB2 piace questo elemento.
  6. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    5.171
    Tempo 5-10 anni e l'Italia sarà uguale.

7. Argenti

Argenti Supporter

Mi piace:
    845
    Ma perchè mette delle immagini che non c'entrano nulla? Lo trovo insopportabile.
    Voi che siete suoi follower non potreste dirgli di evitare sta cosa ?

8. Vitbull88

Vitbull88 Scienziato pazzo

Mi piace:
    942
    Io devo spendere quasi 2k al mese per mandare i figli alle scuole private (finche' sono piccoli, il mio obiettivo e' che arrivino ad un punto in cui saranno in grado di giudicare da se'). Non tutte le scuole sono cosi', dipende molto anche dall'insegnante che trovi, ma il rischio di trovarsi in situazioni strane e' altissimo.

A Varil piace questo elemento.
  9. f a b i o

f a b i o Healer

Mi piace:
    981
    Ti credo siamo una loro colonia, 51° Stato

Inviato dal mio PAL-LX9 utilizzando Tapatalk

10. baarzo

baarzo Supporter

Mi piace:
    1.893
    e di tutto il video il problema è il tipo che li scimmiotta all'inizio?...

11. Argenti

Argenti Supporter

Mi piace:
    845
    Cioè tipo il gameplay di Far Cry 5 è attinente all'argomento?

12. baarzo

baarzo Supporter

Mi piace:
    1.893
    ripeto il problema è quello che vedi o quello di cui si discute?...

13. Argenti

Argenti Supporter

Mi piace:
    845
    È quello che vedo che mi infastidisce perchè non ha un nesso con ciò che dice.
    È molto fastidioso ed estraniante.
    lo fa sempre e non ne vedo il motivo.

14. baarzo

baarzo Supporter

Mi piace:
    1.893
    è una cosa che fanno in molti nei video "opinionistici" mettono sotto un gameplay e intanto parlano, zero problemi di montaggio

15. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    5.171
    @MOB2 lei è la "Luce" americana

16. MOB2

MOB2 Profetessa Skaragg

Mi piace:
    1.622
    Mi aspettavo che prima o poi Tweener facesse un video sul soggetto virale del momento ;)

A alaris, Vitbull88 e Varil piace questo messaggio.
  17. MOB2

MOB2 Profetessa Skaragg

Mi piace:
    1.622
    Resistere alla cancel culture.

E' il titolo del video di Fusaro qua sotto, ma penso che dovrebbe diventare la parola d'ordine di chi ritiene che la storia, la nostra storia ma anche la storia di tutti, abbia un senso e possa (e debba) insegnarci qualcosa di molto importante. Ogni giorno che passa vedo in giro un sacco di rabbia, di frustrazione, di scoraggiamento, considerata la "potenza distruttiva globale" in atto ormai da tempo, ma sono convinto che in gioco sia il principio stesso dell'umanità e sia perciò irrinunciabile una scelta: essere distrutti come esseri umani, oppure combattere psicologicamente e spiritualmente contro il nulla.

Ultima modifica: 29 Settembre 2023
    A alaris, Vitbull88, Varil e 1 altro utente piace questo messaggio.
  18. Argenti

Argenti Supporter

Mi piace:
    845
    Oddio Meluzzi è uno squinternato.
    Se c'è una delle cose che mi ha sempre dato fastidio della Meloni è la sua falsità e la sua ipocrisia il suo voler manipolare le masse con concetti che lei fa finta di condividere quando invece lei fa l'opposto.
    Faccio due esempi:
    Il meeting organizzato da lei, Atreiu, ospite fisso era Berlusconi.
    Berlusconi è stato uno dei più grandi devastatori della cultura e identità italiana e propalatore del nulla.
    Per non parlare di personaggi molto vicini a quel mondo come Briatore.

Lei e i suoi seguaci dicono di essere estimatori di Tolkien.
    Ma mi sorge spontaneo un dubbio:
    Ma lo hanno mai letto Il Signore degli anelli? Hanno mai visto il film?
    E se si, mi sorge sempre il dubbio che non lo abbiano capito.
    Tolkien era un luddista, tutta la sua narrazione è rivolta contro l'era industriale che devasta la natura.
    Era un ambientalista ante litteram.
    Cosa lei e i suoi seguaci come Meluzzi, non hanno capito di questa metafora?
    Qui
    La signora e il suo governo sono al servizio del Nulla e di Sauron.
    Lo si vede come hanno aperto le porte alla caccia (e bracconaggio) favorendo la possibilità di sparare anche in aree urbane protette.
    Oppure:
    Fdi toglie i vincoli ai tagli boschivi con un emendamento.
    Centinaia di boschi italiani situati in aree definite come di “notevole interesse pubblico” – ovvero zone dove vi siano, tra l’altro, “bellezze naturali e panoramiche”, “memoria storica” e “singolarità geologica” – potranno essere tagliati senza più l’autorizzazione paesaggistica della sovrintendenza. L’emendamento al Decreto Asset presentato dal senatore e presidente della IX Commissione (Industria, commercio, turismo, agricoltura e produzione agroalimentare) Luca De Carlo, approvato il 27 settembre, ha modificato l’art.149 comma 1 lettera c del codice dei Beni culturali (dlgs 42/2004) con l’obiettivo di “rilanciare l’industria del legno”.

Guardate che prima ancora che un olio su tela di Tizio, Sempronio, la nostra identità proviene dal nostro territorio.
    La disintegrazione del territorio (Isengard) in nome di un non ben precisato sviluppo economico è perdita di identità è Cancel Culture allo stato puro.
    Vogliamo poi parlare dell'industria della armi? Cioè Crosetto pare un ogre e La Russa un orchetto di Peter Jackson.
    Voglio dire, passatemi la battuta, ma questi anche antropologicamente ricordano i servi di Sauron.

Tornando serio, la Meloni nel suo discorso di insediamento parlò di UOMO dentro la Natura.
    E signori, l'uomo dentro la natura c'è già e lo abbiamo visto come opera.
    Cosa voglio dire con questo? Che questa destra falsa e spudorata, si spaccia come la detentrice dell'identità nazionale.
    Che ci difende e combatte la Cancel e la Woke culture.
    Falsissimo e per questo più pericolosi della sinistra.
    In realtà dal Berlusconismo in poi, sono sempre stati viatico di nichilismo e subcultura liberista proveniente dagli USA, che sono il loro modello di società.
    La Meloni e i suoi sono dei liberisti.
    Vi ricordate il G8 di Genova? Gente massacrata dal governo Berlusconi con Fini ministro interno.
    Gente che cercava solo di dirgli che la globalizzazione era un pericolo una cazzata globale.
    Ci sono arrivati adesso, ora lo ammette anche Tremonti.
    Però intanto li fecero massacrare.
    È questo che trovo frustrante la loro capacità di manipolare il senso delle cose (Salvini è un maestro in questo) di dire una cosa e con naturalezza fare l'esatto opposto.
    Atreiu e Gandalf sarebbero stati acerrimi nemici di Meluzzi e tutto il destrume italico.
    Il TG1 che è in mano alla Meloni in modo diretto è uno dei più grandi propalatori di Woke e politicamente corretto che ci siano in Italia.
    Una settimana a parlare di Barbie cristo idddio!

A alaris e Alice 0.8 piace questo messaggio.
  19. MOB2

MOB2 Profetessa Skaragg

Mi piace:
    1.622
    Come sempre, caro @Argenti, mi vai sulla politica, come se non avessi detto più volte che non mi interessa la provenienza e lo schieramento di nessuno, ma solo i loro contenuti. Detto "papale papale", per chiarire, a me la politica, tutta la politica, di tutti i partiti, fa schifo, e mi ha sempre fatto schifo fin dal momento in cui ho capito che è soltanto un gioco di gente (quasi tutta) corruttibile, corrotta e votata alla corruzione per ingannare, tradire e stuprare le persone a tutti i livelli.

Fusaro si dichiara filosofo marxista e allievo di Hegel. E allora?
    Per quanto io abbia studiato sia Marx che Hegel, posso essere più o meno d'accordo con loro, ma sinceramente a me interessa quello che Fusaro ha da dire ora.

Alessandro Meluzzi è uno squinternato? Può darsi, certamente ritengo la sua esperienza di vita molto "interessante", anche se non condivido molte delle sue scelte, ma a me che importa alla fine di tutto ciò? Meluzzi cita la Storia Infinita di Michael Ende, uno dei passaggi per me fondamentali e fortemente esplicativi sul sistema di potere più efficace, che è, appunto, la distruzione capillare della speranza nelle persone e la sua sostituzione col nulla, "perché è più facile controllare chi non crede più in niente".

Contenuti, non schieramenti o ideologie. Dicesse queste cose una persona qualsiasi che incontro per strada (talvolta succede), per me avrebbe lo stesso valore. Un valore infinito.

Ultima modifica: 29 Settembre 2023
    A alaris e Vitbull88 piace questo messaggio.
  20. Argenti

Argenti Supporter

Mi piace:
    845
    Ma la Cancel e la Woke sono POLITICA ! E ideologia.
    Il voler parlare di questi argomenti senza toccare la politica non ha alcun senso.
    Serve la politica ad arginare le eventuali ideologie marce.
    Non sono io a trascinare il discorso in politica è il discorso in sè che è politico.
    Meluzzi ha fatto sempre politica e l'ha fatta sul serio nel senso di partito.
    Il suo partito di oggi (perchè è un altro che come Sgarbi ha cambiato più partiti che mutande a proposito di identità) FDI si professa come argine, diga alla Cancel e la Woke.
    Niente di più falso e fuorviante.
    Tutta la destra in questi ultimi 30 anni si è fatta viatico di quel neoliberismo nichilista di cui parla Fusaro.
    In altre parole Meluzzi, Meloni e altri possono postare e dire in meeting e comizi tutte le paroline giuste ma poi vanno giudicati sui fatti.
    E l'uomo dentro la natura come dice la Meloni, in realtà ha portato a l'eradicazione dell'identità di un popolo.
    Per capirci il modello di sviluppo e progresso che hanno in testa e di cui vanno molto orgogliosi è questo qui.
    Vale a dire Isengard dopo il trattamento Saruman.
    Conosci il ragazzo della via Gluck immagino , ecco quello di Celentano era un manifesto politico conservatore.
    Lui è un vero conservatore.
    Se modifichi il paesaggio modifichi te stesso, altro che proibire il Manzoni o Dante.

A alaris e Alice 0.8 piace questo messaggio.