Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

cali di vigore...

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da powermac, 15 Febbraio 2010.

Condividi questa Pagina

  1. powermac

    powermac Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    ciao a tutti,volevo chiedervi se potete spiegarmi come mai il mio guerriero livello 14 (se non erro ) con forza 40 e costituzione 30 mi finisce quasi subito il ,a mio parere, pochissimo vigore che ha e poi,finito il combattimento non si rigenera ma rimane tale sino a quando non entro in un altra zona della mappa.......possibile?
     
  2. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Beh diciamo che una delle pecche del gioco il bilanciamento del vigore. Tutto dipende dal fatto se hai o meno attive delle abilità speciali (per farti un esempio "protezione con scudo" oppure "inarrestabile"), anche se effettivamente è piuttosto strano che dopo il combattimento non si rigeneri.

    Comunque per ovviare al problema c'è un mod http://www.rpgitalia.net/main/dload.php ... le_id=1199 che permette di comprare delle utilissime pozioni di stamina così da non restarne mai sprovvisto.
     
  3. powermac

    powermac Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    ...grazie,comunque non solo non si rigenera ma rispetto ad altri componenti del gruppo molto più deboli del mio guerriero ne hanno molto di piu e a loro finito il combattimento torna normale....boh...
     
  4. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Il vigore dipende dalla volontà del personaggio che mi pare ne influenzi anche la rigenerazione. Se il tuo pg ha un valore troppo basso il problema è presto spiegato.