Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Buonasera a tutti!

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da Mary, 14 Gennaio 2014.

Condividi questa Pagina

1. Mary

Mary Livello 1

Mi piace:
    65
    Ciao ragazzi e ragazze, mi chiamo Maria Elena e vivo a Lugano (Svizzera), era da un paio di mesi che seguivo questo sito per le discussioni di Skyrim, e adesso ho deciso d'inscrivermi grazie anche alla raccomandazione fattami da Lady Morwen  :D

Che cosa potrei scrivere? Beh AMO la serie di Mass Effect, Dragon Age (se non si fosse capito già dall'avatar  :lol: ) e aspetto con ansia l'uscita ovviamente di Inquisition e Mass Effect 4 (ma mi sa che per quest'ultimo bisognerà patire ancora un pò, purtroppo!)  :sisi1:

Ultimamente sto giocando a Demon's Souls, beh l'ho riniziato giusto per assaporarmi bene l'uscita di Dark Souls 2 tra esattamente 2 mesi  :9zyl2c: .

Beh non saprei che altro scrivere (a parte il fatto di essere mezza depressa per aver finito

Ni No Kuni :ouch: ), quindi per qualsiasi domanda, chiedete pure  :Heavy_asd:

P.S. scusate lo SPAM selvatico delle faccine, ma erano da anni che non le usavo sui forum  :9zyl2c:

2. Lord Sennar

Lord Sennar ☀ Pяιмσ Iи¢αитαтσяє ☀

Mi piace:
    617
    Ma quanto mi piacciono queste "new entry" che stanno arrivando?

Ottimo! Riesumate pure le sezioni di Mass Effect e Dragon Age, aspettiamo solo voi.

Benvenuta!

Ultima modifica da parte di un moderatore: 14 Gennaio 2014
    A The Doctor piace questo elemento.
  3. Jane Shepard

Jane Shepard Livello 1

Mi piace:
    18
    Ma guarda che sorpresa!  :whistle:

Viviamo insieme,era inaccettabile condividere lo stesso tetto,e non lo stesso forum! XD

E comunque...benvenuta! 

4. Law

Law Ex staff Ex staff

Mi piace:
    1.055
    Benvenuta! Piu Demon/Dark souls e ME fan ci sono meglio è :sisi:

Ultima modifica da parte di un moderatore: 15 Gennaio 2014
  5. Movarth

Movarth Alto Elfo

Mi piace:
    1.045
    Le mie orecchie odono meraviglie!  :yes Benvenuta @@Mary , o Maria Elena  :cheers:

6. Mary

Mary Livello 1

Mi piace:
    65
    Vi ringrazio per il caloroso benvenuto  :D

@ Lord Sennar volentieri! Prima però dovrò leggermi un paio di post per cercare di evitare di scrivere cose già dette  :coffee:

@ Lady Morwen grazie mille mia Shepard  :D   :blush:

@ Law giusto! Ho sempre avuto una difficoltà surreale per trovare persone con i miei stessi gusti videoludici! Evito anche di nominare quali potevano essere i loro  :sisi1:

@ Movarth ti ringrazio di cuore, va benissimo Mary che scrivere Maria Elena ci si perde con la tastiera!  :rovatfl:

Domandina: qualcuno di voi gioca ancora al multiplayer di ME3? Piattaforma ps3? Che io l'avevo un pò abbandonato poiché giocavo sempre da sola :( ovviamente dopo essere arrivata al livello 300 e passa :rovatfl:

Ultima modifica da parte di un moderatore: 14 Gennaio 2014
    A Movarth piace questo elemento.
  7. Lord Sennar

Mi piace:
    617
    Sì alcuni di noi giocano ancora al multy di ME 3 su PS3, proprio pochi giorni fa pensavamo di fare una rimpatriata con alcuni utenti del forum.

PS: Attacca la @ al nome utente così riceviamo la notifica del tag.

8. Black Rock Shooter

Black Rock Shooter Livello 1

Mi piace:
    293
    Welcome, welcome.

Purtroppo ho smesso con il multi di ME3, non mi piaceva molto  :baby:  E poi manco lo ho per PS3 ora che ci penso.

9. The Doctor

The Doctor ⊙ Signore del Tempo ⊙

Mi piace:
    848
    Un benvenuto da parte di tutta RPG Italia Forum, Mary! Dai tuoi gusti si presume che ti troverai benissimo qui :D

@@Lord Sennar, devo ammettere che sta arrivando un sacco di gente dai gusti raffinati (e con questo intendo dire che la gente di prima... :whistle: )

:asd:

10. Black Rock Shooter

Black Rock Shooter Livello 1

Mi piace:
    293

A BillWildMoustache e The Doctor piace questo messaggio.
  11. Mary

Mary Livello 1

Mi piace:
    65
    @@Black Rock Shooter grazie! Beh penso che l'hai provato per pc e spero che un giorno riuscirò a farmi su un pc molto potente *-* per il momento ho già preso la saga di Mass Effect, così appena avrò i monopolosi per prendermi il pc, avrò anche il primo gioco da provare, e che gioco! 

@@The Doctor grazie mille! Credimi mi sto già trovando benissimo :D sono già stata in passato su altri forum ma sia le regole dei forum stessi e i pregiudizi della stessa gente era qualcosa di scandaloso! Tra l'altro persone che professano di amare i videogame...! Ma mi sa che non hanno capito che videogiocare a capolavori come questi, e soprattutto gli RPG è come vivere in quel mondo, assaporarlo, sentire il mana che ti scorre tra le vene, sentirne i profumi della natura e di tutto ciò che ti circonda... ok basta che altrimenti mi dilungo :D

12. The Doctor

The Doctor ⊙ Signore del Tempo ⊙

Mi piace:
    848
    Dai, se ti comporti bene poi ti compro il gelato :asd:

Dio quanto odiavo questa frase quando babbo lo diceva, dato che per qualche "strano motivo" il gelato non si comprava :(

Be, naturalmente anche qui gli utenti hanno le loro personali preferenze, ma di certo non da scatenare pregiudizi e guerre e cataclismi, apocalissi, discesa di Raziatori, ascesa di Arcidemoni....cose così, insomma :sisi:

Ribadisco, questo è un posto tranquillo dove ognuno la pensa come vuole.....(sempre se ti piace Skyrim....mmm.....ti piace Skyrim, vero? VERO!?) :asd:

*scusate, sono appena uscito da topic dello sclero :asd:

@@Mary, meta turistica obbligatoria, mi sa :sisi:

13. Mary

Mary Livello 1

Mi piace:
    65
    @@The Doctor ovvio che mi piace Skyrim!  :rovatfl: comunque ognuno giustamente ai suoi gusti che io ho sempre rispettato, il problema si poneva negli altri forum dove non rispettavano i miei di gusti  :72:

per fortuna che questo problema qui non si porrà, ne sono sicura!

P.S. ovviamente non disdegno gli altri generi oltre gli RPG eh  :asd:

A BillWildMoustache e The Doctor piace questo messaggio.
  14. Movarth

Movarth Alto Elfo

Mi piace:
    1.045
    Olè! non aspettavo altro che qualcuno che si unisca alla mia congrega di gente online  , ci siamo tutti ma proprio tutti : italiani , tedeschi , greci , XDD anche se un paio dei miei amici tedeschi non li sento da un bel pò perchè lavorano :D    .  @@Mary , noi ogni giorno giochiamo e facciamo platini su platini a mass effect 3! ovviamente anche partite di livello più debole come gli ori  e argenti :) Io sono su Ps3 se vuoi aggiungimi,  ti invio un messaggio  privato con il mio nickname della ps3 ;)

15. LeRoi

LeRoi Filosofo Mentecatoh! |Ex-Viola Ex staff

Mi piace:
    809
    Benvenuta! :D

16. Lord Sennar

Mi piace:
    617
    E questa è cosa buona e giusta :sisi:

A The Doctor piace questo elemento.
  17. Mary

Mary Livello 1

Mi piace:
    65
    @@Movarth fai le partite di platino? Wow io non le ho mai fatte :D sempre è solo d'oro, più che altro perché volevo arrivarci pompatissima al livello di platino XD non so tu, ma io sono di un sfigato nel trovare armi decenti! Invece di personaggi ne trovo a gogo proprio -.-

@@LeRoi grazie mille! :D

A Movarth e LeRoi piace questo messaggio.
  18. Simone

Simone Vice Amministratore Vice amministratore

Mi piace:
    590
    Ciao Maria Elena, benvenuta tra noi! :)

19. Skeledro

Skeledro Livello 1

Mi piace:
    12
    Benvenuta su RPG Italia !

Sì , è un ottimo forum per scambiarsi opinioni su un po' tutti i videogiochi in circolazione :D

20. Mary

Mary Livello 1

Mi piace:
    65
    A Skeledro piace questo elemento.