Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Build Warrior?

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da Aster95, 1 Gennaio 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Aster95

    Aster95 Livello 1

    Messaggi:
    31
    Mi piace:
    0
    Scusate se continuo a importunarvi con queste richieste,ma al momento sto vagliando tutte le possibilità,quanto a classi...il warrior lo voglio principalmente incentrato sulla forza,quindi credo armi a due mani senza dubbio,volevo chiedervi primo se in questo caso le stat sono solo forza e costituzione,o devo anche investire in volontà,e secondo se posso abbinare colpi precisi alle armi a due mani
     
  2. fede21

    fede21 Ex staff

    Messaggi:
    1.362
    Mi piace:
    29
    Inazzitutto devi distribuire i punti xp devi distribuirli tra volonta, costituzione e forza per quanto riguarda colpi precisi puoi abbinarlo a arma a due mani
     
  3. Aster95

    Aster95 Livello 1

    Messaggi:
    31
    Mi piace:
    0
    A quanto ho visto le armi a due mani non hanno poi cosi tante skill prolungate,quindi sarei tentato di tralasciare un poco,seppur alzandola,la volonta...Un'altra cosa,c'è qualche differenza sostanziale tra spada a due mani e il martello o l'ascia a due mani?E ancora,conviene farselo a due mani o è meglio con lo scudo?
     
  4. Ogre78

    Ogre78 Livello 1

    Messaggi:
    387
    Mi piace:
    1
    la differenza tra guerriero con arma a due mani e guerriero con spada/scudo sta nel diverso approccio al gioco: con arma a due mani fai più male, con lo scudo sei molto più "difensivo" e più difficile da abbattere. Onestamente non trovo, però, molta differenza nell'output di danno alla fin fine... più che altro sono le skill del ramo arma a due mani che sono interessanti ma anche il ramo scudo spacca quindi è solo una diversa visione del gameplay, ed avendo lo scudo hai un oggetto in più, quindi potenziamenti magici in più. Certo che ci sono spade a due mani molto utili in singoli frangenti, ma in generale un guerriero full tank spada/scudo non viene semplicemente mai giù....
     
  5. Aster95

    Aster95 Livello 1

    Messaggi:
    31
    Mi piace:
    0
    Ma con le seimila skill prolungate che ha devo investire anche in volonta...il problema è che dovendo investire in 3 stat,str vit e volonta non riesco a distribuirmele...
     
  6. Ogre78

    Ogre78 Livello 1

    Messaggi:
    387
    Mi piace:
    1
    volontà? e a cosa ti servirebbe scusa? mai messo un punto in volontà indipendentemente dalla classe, nemmeno da mago se non proprio un punticino o due.... per i punti fai così: astuzia devi avere 16 per lo skill persuasione, destrezza mi pare 26 per uno skill di scudo (vado a memoria), il resto tutto forza. Volontà nada.
     
  7. Aster95

    Aster95 Livello 1

    Messaggi:
    31
    Mi piace:
    0
    Ma la Volontà per il vigore no?Ti dico solo che colpi precisi piu una skill prolungata da scudo mi ciulano cosi tanto vigore che non me ne rimane neanche per una skil...comunque neanche costituzione dovrei mettere?
     
  8. Ogre78

    Ogre78 Livello 1

    Messaggi:
    387
    Mi piace:
    1
    colpi precisi serve solo quando "manchi" spesso un bersaglio. generalmente un boss, ma se giochi a normal questo non avviene. è una skill che si usa principalmente ad "incubo". La volontà nel corso del gioco va su con gli oggetti ed anche in altri modi che scoprirai giocando. E basta ed avanza, almeno per quanto mi riguarda. Ecco come si presentava il mio pg warrior spada e scudo a fine gioco:
     

    File allegati:

  9. Aster95

    Aster95 Livello 1

    Messaggi:
    31
    Mi piace:
    0
    Ah pero...questa allora me la segno,comunque per ora contiuo il maghetto sangue arcano...poi vedro se farmi il guerriero,grazie mille per la build eh
     
  10. BlackDiablo

    BlackDiablo Supporter

    Messaggi:
    166
    Mi piace:
    1
    Aster ti do un megaconsiglio... Se le skill le scopri da te il gioco non ti annoierà mai, perchè una volta finito lo ricominci daccapo facendo altre scelte e skillando il tuo pg con altre caratteristiche.

    Comunque il bello di Dragon Age è la possiblità di skillare come meglio credi i membri del party. Quindi se vuoi fare esperimenti su un warrior nella tua campagna da mage, hai la possibilità di farlo con Alister, Sten e Ohgren, soprattutto il secondo lo puoi trasformare in un tanker potendo contare su una forza di partenza notevole, mentre Alister io l'ho reso un arcere letale e doppia lama quando viene attaccato.

    (futuro genitore mode on)

    ...ma poi a 14 anni non dovrebbe esserti vietato il gioco? :)

    (futuro genitore mode off)
     
  11. Aster95

    Aster95 Livello 1

    Messaggi:
    31
    Mi piace:
    0
    Ecco ehm teniamolo off:DComunque grazie per il consiglio,ma mi ha,come in tutti gli rpg,gia tediato il mago,mo mi faccio il nano armi a due mani sperando di portarlo avanti...e poi scusa per dio non mi dire che stai dietro alla pegi,quei(con nessun rispetto)idioti ubriaconi potrebbero mettere anche a "Laura nel fantastico mondo dei coniglietti rosa"un vietato ai minori di 16,ma dai sono ridicoli...e poi i giochi di ruolo sono sempre molto alti come eta minima perchè sono vari,oblivion credo avesse tutti i marchi della pegi,droga,sesso,prostituzione,violenza eheh,ho finito di dargli retta da un bel po
     
  12. BlackDiablo

    BlackDiablo Supporter

    Messaggi:
    166
    Mi piace:
    1
    il nano rulla :)

    Però occhio che devi dare la precedenza alla forza se vuoi renderlo efficace con le armi a 2 mani.
     
  13. bradwen

    bradwen Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    infatti, un guerriero con scudo e spada ed ora sto facendo crescere l'abilità con 2 mani ma ho poca forza...