Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Build personaggi, party ed informazioni abilità

Discussione in 'Dragon Age: Inquisition' iniziata da mugiwara, 26 Novembre 2014.

Condividi questa Pagina

  1. Mardok

    Mardok Livello 1

    Messaggi:
    329
    Mi piace:
    52
    Comprai solo la Racide Mortale, solo perchè non ero andato ancora nell'area di spawn di queste erbe, nulla di piu.

    --------------------------------

    Io penso di non trovare piu armi o progetti piu forti di quello che ho gia trovato, pugnali doppia lama livello 3, crafrati con i miglior materiali e la miglior runa... Arrivo a 500 per pugnale, 2 pugnali, 1000.

    Son livello 23, quasi finito di esplorare tutto, aree tutte sbloccate, mi manca ultima missione della storie line.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 30 Dicembre 2014
  2. Ciamb

    Ciamb Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    2
    Premetto che io sono ladro assassino.. Il mio party da esplorazione è composto da: Dorian, Blackwall e Cassandra. La mia tattica è: Blackwall tank (che a me piace chiamare TANKWALL
     
    A LakeZ piace questo elemento.
  3. MARANN

    MARANN Livello 1

    Messaggi:
    81
    Mi piace:
    3
    Ho letto un po' in giro ma volevo capire bene una cosa:

    Quando dite che un mago e' migliore di un altro cosa intendete?

    Se io tramite gli appositi amuleti resetto tutte le abilita' a tutti i maghi e li faccio partire da zero non sono in teoria tutti uguali?

    Oppure ognuno di loro di base ha delle caratteristiche che li portano ad essere in partenza piu' forti in alcuni campi e meno in altri?
     
  4. Rag-Netto

    Rag-Netto Livello 1

    Messaggi:
    21
    Mi piace:
    3
    Da quello che ho appreso durante le mie 78 ore di gioco mi sento abbastanza sicuro nel dire che una delle migliori specializzazioni per il mago sia il knight enchanter , magari munito di oggetti che aumentino la guardia dopo ogni colpo inferto ,inoltre , assegnando le abilità spirito , al suddetto mago , questo può diventare praticamente invulnerabile potendo anche contare sulla non indifferente forza di uno scettro e l'indiscussa resistenza di un guerriero munito di scudo e di abilità in grado di aumentarne la guardia . Nella mia squadra ho 2 maghi e uno di questi è vivienne e la faccio attaccare a distanza ravvicinata , finora non mi ha mai deluso nei panni del tanker ,è comunque affiancata da blackwall ma lei fa molti più danni e in più può contare sull'unica abilità in grado di curare gli alleati . Il secondo mago che ho in squadra , è il mio personaggio principale e non ha una grande guarda nè tantomeno una grande difesa , però è davvero valido , perché tramite il teletrasporto e lo scudo se la cava bene anche in mischia , è specializzato negli squarci , nel fuoco e nel fulmine , di quest'ultimo l'abilità più di pregio è la gabbia elettrica , l'ultima abilità dello skill treecko tuono , che affiancata da immolazione dà il meglio di sè . Non ho negromanti in squadra e non sono rimasto colpito dalle abilità di dorian , quindi preferisco di gran lunga i miei attuali maghi e la mia squadra in generale
     
  5. Vittogoro

    Vittogoro Livello 1

    Messaggi:
    16
    Mi piace:
    0
    Una domanda ragazzi.. Come si cambia la specialità?! Mi ha dato in automatico mago degli squarci.. Non si può cambiare?!
     
  6. Rag-Netto

    Rag-Netto Livello 1

    Messaggi:
    21
    Mi piace:
    3
    Le differenze tra i vari maghi sono dettate dalla classe in cui sono specializzati , non dalle statistiche che hanno , è in funzione alla classe che possono diventare forti o rimanere mediocri . Le differenze stanno negli skill tree , come già detto , però ,trovo che tra le varie specializzazioni quella del knight enchanter sia davvero una bomba , perché le build del suddetto mago interagiscono bene all'interno di un gruppo tanto quanto lo farebbero in singolo.

    Al personaggio principale o a solas ?
     
    A Vittogoro piace questo elemento.
  7. Vittogoro

    Vittogoro Livello 1

    Messaggi:
    16
    Mi piace:
    0
    Nono personaggio principale

    No personaggio principale
     
  8. Rag-Netto

    Rag-Netto Livello 1

    Messaggi:
    21
    Mi piace:
    3
    Non è possibile che il tuo personaggio abbia appreso automaticamente una specializzazione , per ottenerla devi per forza ottenere e completare una missione a skyhold , probabilmente hai compiuto la missione senza saperlo , hai dovuto ottenere dei tomi per una delle quest che hai già compiuto ?
     
  9. Vittogoro

    Vittogoro Livello 1

    Messaggi:
    16
    Mi piace:
    0
    Oddio non direi, non mi ha nemmeno chiesto di scegliere.. Comunque sono appena arrivato a skyhold. Comunque ho attivata quella che crea il varco
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 2 Gennaio 2015
  10. Rag-Netto

    Rag-Netto Livello 1

    Messaggi:
    21
    Mi piace:
    3
    Non è che magari ti stai confondendo con la nuova skill che crea un vortice e apre uno squarcio verde ?la ottieni mentre ti trovi all'interno di quella caverna di ghiaccio originatasi dalle macerie di heaven , la precedente cittadina in cui era presente il cocilio di guerra , quella non è una specializzazione semplicemente è la prima abilita che puoi usare tramite la barra concentrazione , quella linea gialla che appare attorno alla barra degli mp .
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 2 Gennaio 2015
  11. Vittogoro

    Vittogoro Livello 1

    Messaggi:
    16
    Mi piace:
    0
    Si quella dico io..
     
  12. Rag-Netto

    Rag-Netto Livello 1

    Messaggi:
    21
    Mi piace:
    3
    Non è una specializzazione , è semplicemente un'abilità che apre uno squarcio ...
     
  13. Vittogoro

    Vittogoro Livello 1

    Messaggi:
    16
    Mi piace:
    0
    Aaaaaaah... Però scusa a Doriano gli ha dato negromante e anche gli altri ne hanno avute altre..
     
  14. Rag-Netto

    Rag-Netto Livello 1

    Messaggi:
    21
    Mi piace:
    3
    Si , gli altri personaggi ottengono automaticamente delle specializzazioni e non possono essere modificate , per quanto ti riguarda devi fare la missione apposita per sbloccare la specializzazione che ti interessa
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 2 Gennaio 2015
  15. Vittogoro

    Vittogoro Livello 1

    Messaggi:
    16
    Mi piace:
    0
    E quale sarebbe io sono bloccato così /monthly_01_2015/post-43772-0-58810300-1420198297_thumb.jpg

    /monthly_01_2015/post-43772-0-32199600-1420198332_thumb.jpg
     

    File allegati:

  16. MARANN

    MARANN Livello 1

    Messaggi:
    81
    Mi piace:
    3
    Scusa se ritorno sulla mia domanda.

    Quindi se resetto tutti i maghi, ma questo vale anche per i guerrieri per esempio, facendoli partire con lo skill tree spianato a zero posso affermare che non c'e' un mago piu' forte di un altro come non c'e' un guerriero piu' forte di un altro. Giusto?

    Siccome leggo che quel mago e' meglio dell'altro oppure che il Custode Grigio non crolla mai...cosa vuol dire? Non ha senso.

    Se Toro lo imposto come Blackwall diventano identici. Tranne ovviamente per le specializzazioni...ma li non sono ancora arrivato.....Ho capito bene?

    Cioe' esempio: Cassandra "nuda" o Black "nudo" sono uguali? ;) Hanno uguali statistiche? A parte differenze sostanziali ovviamente :D
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 2 Gennaio 2015
  17. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
    In pratica ogni compagno ha una sua specializzazione, quindi ad esempio il Toro di Ferro puoi anche costruirlo come tanker ma non sarà mai bravo in questo campo come Blackwall perchè la sua specializzazione è basata sul far danni con gli spadoni.

    @@Vittogoro Viaggia in qualche località e poi torna a Skyhold, così la missione si sbloccherà. Il segnalino lo trovi poco sopra a  " nel tuo cuore brucerà"
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 2 Gennaio 2015
  18. Vittogoro

    Vittogoro Livello 1

    Messaggi:
    16
    Mi piace:
    0
    trovata ora non mi resta che trovare lazurite, essenza del fuoco fatuo e la via del cavaliere incantatore
    Trovata grazie.. Ho parlato con tutti e 3 i maestri ma mi da solo da trovare come quest principale per diventare mago degli squarci.. Io volevo quello warrior
    Trovata grazie.. Ho parlato con tutti e 3 i maestri ma mi da solo da trovare come quest principale per diventare mago degli squarci.. Io volevo quello warriorMa esiste un equipaggiamento per mago è un bastone migliore degli altri?!
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 2 Gennaio 2015
  19. Andyx88

    Andyx88 Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Alla fine della missione dell'oblio ho deciso di esiliare i custodi, Blackwall ha chiesto di restare ed ho acconsentito.

    Non mi sono dunque preoccupato, peccato però che dopo essere andato avanti di 3-4 ore con il gioco ho scoperto che che Blackwall non è più disponibile nel party, "ma che comportazione è questa??!?!?!"

     
  20. Cashviper

    Cashviper Livello 1

    Messaggi:
    139
    Mi piace:
    16
    è la subquest di blackwall. Devi andare a Val Royeux. Li partirà la "vera storia di blackwall", una volta finite una serie di missioni, tornerà a skyhold (se lo permetterai) e tornerà nel party. Anche io mi sono preso un colpo quando è sparito.