Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Buggone in Shivering Isles

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da ZapaZaphod, 10 Aprile 2007.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bax69

    bax69 Supporter

    Messaggi:
    1.466
    Mi piace:
    5
    sì la patch quella x SI mi raccomando e nn quella x oblivion
     
  2. Zardoz-D

    Zardoz-D Livello 1

    Messaggi:
    127
    Mi piace:
    0
    ma koin sarebbe knights of the nine? bisogna avere anche quello per giocare a shivering isles?

    nn ho capito bene
     
  3. bax69

    bax69 Supporter

    Messaggi:
    1.466
    Mi piace:
    5
    no nn serve per giocare a si occorre solo oblivion
     
  4. (Delta2)

    (Delta2) Livello 1

    Messaggi:
    173
    Mi piace:
    0
    lol e come si risolve se si gioca su x360???
     
  5. ngsoft

    ngsoft Livello 1

    Messaggi:
    1.145
    Mi piace:
    1
    Chiariamo:il sistema di Patch della Bethesda è eccezionale, mi spiego:

    Puoi installare prima una espansione, poi un'altra....nel caso di Oblivion, prima Shivering Isles, poi Knights of Nine.....basta che alla fine installate la patche PER SI, NON PER OBLIVION!!

    chiaro?....
     
  6. gigi92

    gigi92 Livello 1

    Messaggi:
    34
    Mi piace:
    0
    su xbox daranno presto una patch anche per SI
     
  7. Xenogears

    Xenogears Livello 2

    Messaggi:
    2.589
    Mi piace:
    1
    Con l'uscita della patch 1.2.0.416 il problema del noto bug che si parla in questo thread è definitivamente risolto quindi abbiamo deciso di chiuderlo.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.