Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Buggone in Shivering Isles

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da ZapaZaphod, 10 Aprile 2007.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. elparison

    elparison Livello 1

    Messaggi:
    38
    Mi piace:
    0
    ragazzi, io ho aggiornato oblivion il 23 marzo, ho comprato SI ma non lo ho ancora installato,infatti non ho dovuto installare nessuna beta per SI, oraho scaricato la patch del 30 aprile.....che devo fare?

    prima installo SI poi metto la patch del 30 aprile, o devo disinstallare cmq tutto, please....

    grazie mille
     
  2. ZapaZaphod

    ZapaZaphod Livello 1

    Messaggi:
    50
    Mi piace:
    0
    Se hai messo la patch 1.2.0214 ( ossia quella di fine marzo ) , devi prima disinstallare completamente Oblivion, reinstallarlo, installare Shivering Isles e poi installare la patch 1.2.0216 ( ossia quella di ieri, 30 aprile ) .

    EDIT:

    In definitiva:

    Gli utenti PC che hanno Shivering Isles installato ma che non hanno messo la patch 1.2.0214 o 1.2.0210 Beta devono scaricare la patch SHIVERING ISLES PATCH v1.2.0416 ITALIAN ed installarla.

    Gli utenti PC che hanno Shivering Isles installato e che hanno messo la patch 1.2.0214 o 1.2.0210 Beta devono reinstallare completamente Oblivion, reinstallare Shivering Isles e ( senza installare prima la patch 1.2.0214 o la patch 1.2.0210 Beta ) scaricare la patch SHIVERING ISLES PATCH v1.2.0416 ITALIAN per poi installarla.

    Gli utenti PC che hanno Shivering Isles installato e che hanno installato la patch 1.2.0216 Beta non devono installare nessuna altra patch, infatti la differenza ta la 1.2.0216 Beta e la SHIVERING ISLES PATCH v1.2.0416 ITALIAN è unicamente nel nome.

    Gli utenti PC che non hanno Shivering Isles installato e che non hanno installato la patch 1.2.0214 devono scaricare ed installare la patch OBLIVION PATCH v1.2.0416 per fare in modo che non possa avvenire in futuro un problema simile a quello visto in Shivering Isles.

    Gli utenti PC che non hanno Shivering Isles installato e che hanno installato la patch 1.2.0214 devono reinstallare completamente Oblivion ed installare la patch OBLIVION PATCH v1.2.0416 ITALIAN per fare in modo che non possa avvenire in futuro un problema simile a quello visto in Shivering Isles.

    Gli utenti Xbox devono semplicemente connettersi al Live! e scaricare l'aggiornamento, e controllare che in Opzioni > Video appaia la scritta "Versione 1.2.1" in basso a sinistra. Se compare, significa che la loro versione di Oblivion è aggiornata con la patch che risolve il problema delle FormID.
     
  3. elparison

    elparison Livello 1

    Messaggi:
    38
    Mi piace:
    0
    che cavolo...quindi non è la famosa patch ufficiale per la quale non era necessario reinstallare Oblivion....e che cavolo....è uno schifo
     
  4. jason88

    jason88 Livello 1

    Messaggi:
    482
    Mi piace:
    0
    é una patch ufficiale!Solo che non è compatibile con le patch antecedenti!
     
  5. Crash

    Crash Livello 1

    Messaggi:
    1.816
    Mi piace:
    0
    @ ZapaZaphod: ho inserito il tuo ultimo post nella nuova news che ho inserito sul portale, naturalmente citandoti, con qualche modifica...

    Cmq la patch rilasciata per evitare che lo stesso bug di Shivering Isles si verifichi anche in Oblivion, cioè quella citata da ZapaZaphod nel suo post, è solo per le versioni Nord Americane (quindi Inglesi) del gioco, per le versioni localizzate (come quella Italiana) si dovrà aspettare una versione specifica...
     
  6. dony92

    dony92 Livello 1

    Messaggi:
    165
    Mi piace:
    0
    allora...io ho installato adesso shivering e non ho alcuna patch installata....ora, devo installare la beta, l' 1.2 o entrambe?
     
  7. Crash

    Crash Livello 1

    Messaggi:
    1.816
    Mi piace:
    0
  8. dony92

    dony92 Livello 1

    Messaggi:
    165
    Mi piace:
    0
    -.- dice che non ho abbastanza monete per prendere il file...ne ho 700...che devo fare?
     
  9. jason88

    jason88 Livello 1

    Messaggi:
    482
    Mi piace:
    0
    Ne hai si 700, ma in banca, vai su banca nel menù in alto a destra e scrivi la cifra che vuoi prelevare!
     
  10. dony92

    dony92 Livello 1

    Messaggi:
    165
    Mi piace:
    0
    shivering isles is about to be updated to version 1.2.0416. if you installed a beta patch,please unistall and install oblivion before installin the patch.

    io sapevo che bisognava reinstallare solo per la beta...

    devo reinstallarlo come dice?
     
  11. Crash

    Crash Livello 1

    Messaggi:
    1.816
    Mi piace:
    0
    No, dice "Se hai installato una beta patch, allora disinstalla e reinstalla Oblivion."..dato che te non hai installato nessuna beta patch, vai tranquillo non devi disinstallare nulla...
     
  12. ZapaZaphod

    ZapaZaphod Livello 1

    Messaggi:
    50
    Mi piace:
    0
     
  13. Crash

    Crash Livello 1

    Messaggi:
    1.816
    Mi piace:
    0
    Certo, però per la massima compatibilità, almeno io, aspetterei la versione localizzata in Italiano...
     
  14. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    Con le patch ecc fa ocnflitto il Francesco's? (ora che c'è quella per correggere il bug dico).

    in attesa di ricomprarmi oblivion che evidentemente il mio dvd è partito per l'altro mondo...
     
  15. vivec88

    vivec88 Livello 1

    Messaggi:
    155
    Mi piace:
    0
    Ma per installare la patch 1.2 di shivering island si può fare a meno di installare la patch 1.2 per oblivion? E ha conflitti con i vari mod?
     
  16. Crash

    Crash Livello 1

    Messaggi:
    1.816
    Mi piace:
    0
    Ripeto, io aspetteri priam di installare la nuova versione 1.2.0416 per Oblivion in quanto è per le copie del gioco in lingua Inglese..

    Cmq se la vuoi installare, SOLO nel caso tu abbia già messo la 1.2 (sto parlando sempre di Oblivion), devi disinstallare Oblivion, reinstallarlo e mettere solo l'ultima, la 1.2.0416..

    Se invece non hai installato la 1.2 puoi installare quest'ultima tranquillamente..

    Se metti la 1.2.0416 per Shivering Isles dopo puoi anche installare la 1.2.0416 per Oblivion (che ricordo ancora essere per le versioni inglesi del gioco)...
     
  17. ZapaZaphod

    ZapaZaphod Livello 1

    Messaggi:
    50
    Mi piace:
    0
    Sì, e comunque chi non ha Shivering Isles non ha molta urgenza di mettere questa patch ( a meno che non abbia 1000 e passa ore di gioco alle spalle ) perché le FormID normalmente ci mettono un bel po' ad esaurirsi.
     
  18. elparison

    elparison Livello 1

    Messaggi:
    38
    Mi piace:
    0
    ma per salvare tutto, posso copiare la cartella data da un'altra parte e dopo aver reinstallato tutto la sostituisco??

    grazie
     
  19. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    beh... ma se devi reinstallare vuol dire che devi propri ocambiar tutto... riemttendo la vecchia "data" sarebbe come non aver mai disinstalalto no?
     
  20. ZapaZaphod

    ZapaZaphod Livello 1

    Messaggi:
    50
    Mi piace:
    0
    Quando disinstalli solitamente i salvataggi, l'Oblivion.ini e le mod contenute in Data rimangono. Se poi vengono sovrascritti quando reinstalli non lo so... Io ho copiato tutto quello che mi serviva da un'altra parte e cancellato il resto prima di reinstallare.

    Si deve reisntallare per mettere la patch 1.2.0416 perché l'exe è ad una versione che la patch non accetta, e l'exe di Oblivion non è nella cartella Data.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.