Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Bug spawn nemici

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da IAmTheLegend, 29 Aprile 2016.

Condividi questa Pagina

  1. IAmTheLegend

    IAmTheLegend Livello 1

    Messaggi:
    64
    Mi piace:
    5
    Ciao a tutti, ultimamente su Skyrim ho notato uno strano problema, che consiste nel fatto che i nemici spawnano al di fuori dei loro spawn. Ad esempio, i draugr sono in piedi affianco alle bare, fino a quando non mi avvicino. Una volta avvicinatomi la tomba si apre, ma ovviamente è vuota, e il nemico inizia ad attaccarmi. Ho notato la stessa cosa con i nemici nanici (Sfere e ragni nanici già fuori dai tubi e centurioni fuori dai supporti, ma tutti fermi). Qualcuno sa darmi indicazioni? Grazie in anticipo.